Digital-News.it Logo

La Finale TIM Cup 2015 prodotta da Infront anche in 4K - UltraHD

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

H
HDTV e 3D

La Finale TIM Cup 2015 prodotta da Infront anche in 4K-UltraHD La FINALE di TIM CUP 2015 Juventus vs Lazio che si terrà domani 20 maggio allo Stadio Olimpico di Roma alle ore 20.45 sarà realizzata da Lega Serie A e Infront Sports & Media, attraverso DBW Communication in qualità di fornitore dei tecnici specializzati e dei sistemi di ripresa e di registrazione, anche nel nuovo formato televisivo 4K-UltraHD

Le novità tecnologiche non finiscono qui. Infatti, oltre all'innovativa tecnologia del 4K-UltraHD, in grado di garantire immagini quattro volte più definite di quelle in HD, le riprese saranno realizzate in HFR (High Frame Rate) a 50 fotogrammi al secondo, il doppio dei fotogrammi attualmente usati per le trasmissioni televisive, e inoltre, per la prima volta al mondo per una partita di calcio, si utilizzerà il sistema di registrazione HDR (High Dynamic Range).

La tecnologia HDR garantisce una straordinaria profondità del colore e un rapporto di contrasto tra zone luminose e zone scure mai raggiunto prima. Saranno quindi realizzate due versioni 4K-UltraHD della stessa partita: una in Standard Dynamic Range (lo standard attualmente supportato dai TV 4K) e una in High Dynamic Range. Quest'ultima sarà realizzata appositamente per essere riprodotta sui televisori 4K-Ultra HD di ultima generazione che supportano la tecnologia HDR e che saranno commercializzati nei prossimi mesi.

La Finale TIM Cup 2015 prodotta da Infront anche in 4K-UltraHD

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Natale 2011 - La campagna pubblicitaria con l'invasione dei Babbi Natale

    Il grande cinema di Natale su Sky è un vero spettacolo e, per l'occasione, arriva non uno ma un'invasione di Babbi Natale per portarlo direttamente nelle case delle famiglie italiane. Succede nella nuova campagna di Natale dedicata all'offerta cinema delle feste, ideata per Sky da 1861united e al via dal 20 novembre. Lo spot celebra la spettacolarità della grande offerta Sky Cinema HD e vede protagonisti, sullo sfondo di una magica e natalizia Venezia, tanti Babbi Natale che rappresent...
    S
    Sky
      lunedì, 21 novembre 2011
  • Successo su La7 per Maurizio Crozza: 9,90% di share con Italialand

    Un estratto dallo spettacolo Italialand, trasmesso da La7 venerdì scorso in prima serata. L'esordio del comico ligure ha superato ogni aspettativa: ben 2 milioni 402mila spettatori, pari al 9,90% di share, hanno seguito le gag di Maurizio Crozza. Tra queste anche una in cui vengono analizzati i cambiamenti della metropoli lombarda dopo il successo al primo turno di Giuliano Pisapia, candidato del centrosinistra. Ma per rispettare la par condicio del ballottaggio è costretto a storpiare il nome....
    T
    Televisione
      domenica, 22 maggio 2011
  • Sky Q - Spot Alessandro Cattelan

    Una casa tutta nuova per comunicare una nuova esperienza di tv. E’ questo il concept dello spot della campagna in onda da oggi su tutti i principali network televisivi nazionali. Testimonial è Alessandro Cattelan, volto di Sky, mattatore di X Factor e reduce dal successo dell’ultima edizione di E Poi C’è Cattelan. Maggiori info qua - > https://www.digital-ne...
    S
    Sky
      mercoledì, 11 aprile 2018