Digital-News.it Logo

LCD da 108 pollici e nuovi modelli per tutti da Sharp

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

H
HDTV e 3D
Come di consueto anche quest? anno il CES di Las Vegas vedrá come al solito la battaglia per chi ha costruito lo schermo LCD o plasma piú grande del mondo. Quest? anno sembra che la battaglia sia stata vinta da Sharp con uno schermo LCD da ben  108 pollici.
Nella foto successive il tv viene mostrato con il suo supporto ma si può montare volendo anche a parete in caso di mura particolarmente solide?
 
In ogni caso le novita? di Sharp si fermano a questo modello ma ha annunciato tutta una nuova serie TV LCD che andrá a pieno regime questo Marzo quando la seconda fabbrica di pannelli aprirá producendo l? ottava generazione di schermi.

 
 Il modello da 108 pollici.
 
Serie D93
 
Questa serie è il top di gamma per Sharp che sará disponibile all?inizio nelle misure da 42, 46, e 52 pollici ma presto si aggiungerá anche un modello da ben 65 pollici anche se con un design leggermente diverso.
 
Le caratteristiche tecniche di questi modelli prevede l? adozione di 3 connessioni HDMI, un contrasto dinamico di 15000:1, un tempo di risposta di soli 4 ms. Inoltre questi tv hanno il nuovo sistema di refresh a 120 Hz, altoparlante alla base staccabile e connessione RS232c per installazioni su misura.
 

 Serie D93
Serie D82
 
Questa linea è una versione più modesta di quella precedente e da anche minore scelta ai clienti con modelli disponibili solo in versione da 46 e 52 pollici. In questo caso gli speaker alla base non sono rimovibili ed il contrasto scende a 10000:1 mentre tutte le altre caratteristiche restano immutate.

 Serie D82
Serie D43
 
In questo caso Sharp amplia la scelta con pannelli che vanno dai 26 fino ai 52 pollici. La risoluzione degli schermi per questi modelli sará di 1366x768 ed un contrasto di 6000:1. Per adesso non siamo in grado di comunicarvi altri dettagli.
 

Serie D43

Serie GP1U
 
Creata apposta per gli amanti dei videogiochi permette il collegamento con sorgenti a 1080p e con connessioni laterali il tutto viene semplificato. Inoltre questi tv disponibili nella misura di 32 e 37 pollici hanno uno speciale software che riduce il tempo necessario alla riproduzione delle immagini sullo schermo.
 

Serie GP1U

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 20 Forum Europeo Digitale Lucca 2023 | Videointervista finale con Andrea Michelozzi

    Un mese fa, ovvero l'8 e 9 Giugno 2023 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 20esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse in quanto media partner dell'evento. Il FED 2023 si è caratterizzato, come di consueto, da un’ampia scelta di incontri, organizzati per presentare le più r...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 10 luglio 2023
  • Il poker tutto da ridere con ''Lillo No Limit'' da oggi su Poker Italia 24

    La satira colpisce il poker. Arriva oggi alle 24.05 "Lillo No Limit", format originale presentato da Lillo (stavolta senza Greg) che andrà in onda in 12 puntate su POKERItalia24, la tv leader del poker, in chiaro sul canale 59 del digitale terrestre e sul canale 222 di Sky. La trasmissione, in onda tutti i martedì a partire da questa notte, prende di mira il poker con una serie di esilaranti gag: Lillo darà lezion...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 31 maggio 2011
  • Su Warner Bros. Discovery i prossimi Giochi Olimpici del periodo 2026 / 2032

    Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) annuncia che tutti i diritti media in Europa per i quattro Giochi Olimpici del periodo 2026/2032 sono stati assegnati all’European Broadcasting Union (EBU) e a Warner Bros. Discovery (di cui fa parte anche Eurosport). A seguito del lancio di una gara d'appalto da parte del CIO, l'EBU e Warner Bros. Discovery hanno presentato un'offerta congiunta per l'acquisizione dei media rights in 49 paesi europei* (compresa l’Italia) dei XXV Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026, dei Giochi della XXXIV Olim...
    S
    Sport
      martedì, 17 gennaio 2023