Digital-News.it Logo

Nuovi contenuti di Sky 3D disponibili a Marzo su Nintendo Video

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

H
HDTV e 3D

Dopo i contenuti esclusivi resi disponibili durante le festività natalizie, nuovi contenuti di Sky 3D saranno a breve disponibili su Nintendo Video, il servizio gratuito disponibile sulla console Nintendo 3DS che permette di visualizzare video in 2D e in 3D, inclusi trailer di film, clip sportive, video musicali e cartoni animati.

Grazie all'accordo esclusivo con Sky 3D, nel mese di marzo i possessori di Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL avranno la possibilità di guardare un’anticipazione della programmazione offerta dal canale, con contenuti del calibro di The Amazing Spider-Man, la prima serie sul paranormale Dark Secrets: l’archivio dei misteri e il meraviglioso documentario The Penguin King 3D – In marcia per la vita.

Non perdere questa fantastica opportunità e vieni a scoprire il fantastico mondo di Nintendo Video. Per maggiori informazioni su Sky 3D, visita la pagina sky.it/3D.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Curling Doppio Misto - Constantini e Mosaner ORO

    L'Italia del curling doppio misto iscrive i nomi di Stefania Constantini ed Amos Mosaner nell'olimpo: l'ultimo punto di Stefania all'ottavo end vale l'oro nella finale contro la Norvegia. Il punteggio finale premia gli azzurri 8-5. Abbiamo fatto la storia contro i maestri del curling!  Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Undici volte oro. Undici sigilli. Undici per sempre. La coppia Mosaner-Constantini - che d’ora in avanti chiameremo solo Amos e Stefania, perché sono nostri amici, perché li sentiamo vicini -
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • Promo LA7: ''I Menù di Benedetta'', il nuovo programma della Parodi

    Benedetta Parodi, una delle nuove stelle del palinsesto de LA7, torna da settembre con il suo nuovo programma ''I menù di Benedetta'', dando vita ad un vero e proprio scontro nella fascia del mezzogiorno con la "La prova del Cuoco" condotto da Antonella Clerici su Rai1.
    T
    Televisione
      venerdì, 19 agosto 2011
  • Le coppe preziose (Champions, Europa e Conference) stanno tornando a Sky Sport!

    Dal 14 Febbraio su Sky Sport 7 squadre italiane pronte a sfidare tutti. Ufficiali le date degli ottavi di finale di Champions League. S'inizia a San Siro con Milan-Tottenham il giorno di San Valentino. La settimana dopo in campo Napoli (a Francoforte) e Inter (in casa col Porto) per l'andata. Ritorno l'8 marzo per il Milan a Londra, mentre l'Inter gioca a Oporto il 14 e il Napoli al 'Maradona' il 15. La squadra di Spalletti se la vedr&...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 gennaio 2023