Digital-News.it Logo

In onda su MTV il nuovo formato Mega Billboard 3d Mapping

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

H
HDTV e 3D

In onda su MTV il nuovo formato Mega Billboard 3d MappingSui canali MTV è in onda da qualche giorno il nuovo formato Mega Billboard 3d Mapping, realizzato da MTV Brand Solutions, il dipartimento di MTV Pubblicità che si occupa di iniziative speciali, in collaborazione con l'agenzia Soul Designer.

Mega Billboard 3d Mapping è un formato da 10" di tune in al programma che, grazie a questo nuova formula ideata da MTV Brand Solutions, si evolve e diventa intrattenimento. Non solo, dunque, un brand o un prodotto, ma grafiche in 3d mapping che entrano in scena e mettono in primo piano il partner pubblicitario. La percezione del telespettatore è quella di vedere se stesso riprodotto sullo schermo, in una scena di normale quotidianità.
 
Il primo partner che ha creduto nel Mega Billboard è AW LAB
, retailer di sneaker e abbigliamento sport lifestyle, in onda in questi giorni, e fino al 20 aprile, con il Billboard dedicato su MTV: il Mega Billboard è posizionato in apertura e chiusura della fascia Prime time.

In particolare, i protagonisti del Billboard realizzato con AW LAB sono due giovani ragazzi nel salotto di casa ripresi mentre aspettano il loro programma preferito su MTV. Grazie ad una animazione grafica, alle loro spalle prende vita il mondo di AW LAB, immagini dello store ed elementi grafici del brand sono infatti state animate in 3d ed integrate nella scena mentre con il voice over si crea un link immediato con il contenuto editoriale in onda subito dopo.
 
Questo nuovo formato realizzato da MTV Brand Solutions prevede un concept iniziale comune per tutti i partner, che viene poi di volta in volta arricchito e modificato con contenuti customizzati secondo le esigenze di brand o prodotto.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Iron Man 2 in prima tv su SKY Cinema 1 HD

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Iron Man 2". "Io sono Iron Man" così, con lo svelamento dell’identità non più segreta, si chiudeva la storia del film precedente e così si apre quella di questo nuovo capitolo LA SINOSSI: Tony Stark è Iron Man e ora, dopo 6 mesi, che la notizia è di pubblico dominio il governo e le compagnie concorrenti, non troppo liete che la pace ...
    S
    Sky
      lunedì, 02 maggio 2011
  • Simona Ventura: il video della sua presenza a Sky in Campo

    Simona Ventura ha fatto ''irruzione'' nello studio della trasmissione della domenica calcistica di Sky Sport 1 alle 15 condotta da Alessandro Bonan. Non solo Serie A: siparietti comici, battute e tanta ironia. Il 20 ottobre la Ventura debutterà su Sky Uno come giurata per la nuova edizione di X Factor. Nato nel Regno Unito dalla creatività del "re" dei talent show musicali Simon Cowell, X Factor è diventato un successo planetario, presente in tutti i continenti con 70 edizioni e 35 produzioni...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011
  • Sky Sport Spot 2022 / 2023 - Nuova stagione, ci sara' da divertirsi!

    Prendete posto: anche quest'anno ci sarà da divertirsi sulla giostra delle emozioni di Sky Sport tra calcio, motori, tennis, basket e molto altro. Lo sport è un'emozione continua, parola di Alex Del Piero. Sky è la Casa dello Sport, con un’offerta straordinariamente ricca per importanza e varietà di eventi e discipline, disponibili anche in streaming su NOW In attesa della nuova stagione Sky Sport continua a raccontare un’estate mai così ricca d...
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2022