Digital-News.it Logo
Foto - In arrivo EVO 3.1, un nuovo decoder SAT / DTT / WEB targato Digiquest certificato Premium

In arrivo EVO 3.1, un nuovo decoder SAT / DTT / WEB targato Digiquest certificato Premium

News inserita da:

Fonte: Digital-News (anteprima esclusiva)

H
HiTech

In arrivo EVO 3.1, un nuovo decoder SAT / DTT / WEB targato Digiquest certificato PremiumDa una notizia trapelata da fonte non ufficiale, sembra che già la prossima settimana sia in distribuzione un nuovo prodotto dello storico marchio Digiquest. Il prodotto è un nuovo e completo decoder combinato (satellite e terrestre). Il prodotto arriva proprio all’inizio del campionato di Calcio di serie A che ricordiamo iniziare domenica 23 agosto e in preparazione della Champions League esclusiva Mediaset Premium.

E’ un modello di ricevitore unico, attualmente non presente sul mercato: lo possiamo definire un decoder all’avanguardia in quanto racchiude, in un unico dispositivo, le funzioni satellitari, terrestri e, grazie alla connessione ad internet, anche applicazioni network. A questa caratteristica si aggiunge la comoda funzione PVR oltre a quella di essere utilizzabile come riproduttore multimediale con i maggiori formati utilizzati.

Inoltre può vantare anche un telecomando multifunzione 2 in 1 che può comandare anche il TV semplicemente copiando le funzioni principali del vostro televisore, potendo quindi fare a meno di avere sempre sotto mano due telecomandi.  Il ricevitore è dotato di doppio card reader con sistema di accesso condizionato Nagravision, è quindi in grado di poter leggere le smart card terrestri e satellitari che utilizzano questo standard. Al momento risulta però essere certificato solo Mediaset Premium.

Di seguito le caratteristiche principali secondo le prime indiscrezioni che sono trapelate:

  • decoder satellitare
  • decoder terrestre
  • compatibile con tessere Mediaset Premium
  • applicazioni web
  • full HD
  • 2 lettori di card
  • PVR e TimeShift
  • telecomando multi controllo
  • 12V - ideale anche per barche e camper
  • 1 HDMI - porta Ethernet - 2 porte USB 2.0

Vi terremo informati sugli sviluppi e ulteriori caratteristiche, sulle pagine Digital-News e sul nostro forum.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''Gli Sgommati'', ecco in anteprima i nuovi pupazzi di Obama, Putin e Sarkozy

    La ‘famiglia'de Gli Sgommati continua a crescere e nuovi, grandi volti politici si aggiungono agli irriverenti pupazzi del talk show quotidiano di Sky Uno. I 3 presidenti BARACK OBAMA, VLADIMIR PUTIN e NICOLAS SARKOZY debuttano stasera 21 aprile alle 21.00  in un'inedita veste canora che li vede insieme come i 3 celebri tenori Pavarotti, Domingo e Carreras. Per ulteriori informazioni:
    S
    Sky
      giovedì, 21 aprile 2011
  • 20 Forum Europeo Digitale Lucca 2023 | Videointervista finale con Andrea Michelozzi

    Un mese fa, ovvero l'8 e 9 Giugno 2023 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 20esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse in quanto media partner dell'evento. Il FED 2023 si è caratterizzato, come di consueto, da un’ampia scelta di incontri, organizzati per presentare le più r...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 10 luglio 2023
  • Spot - Sky Sport 24, dal 24 Settembre 2011 disponibile anche in HD

    Alle ore 06.00 di Sabato 24 Settembre 2011 nasce Sky Sport 24 HD, la versione in alta definizione della all news sportiva targata Sky. Per ricevere il canale (disponibile per gli abbonati ad un pacchetto tra Sport - Calcio - News) non è necessaria alcuna risintonizzazione in quanto verrà automaticamente inserito sabato mattina alla posizione 200 - 250 - 502 del proprio decoder Sky. In anteprima web su www.digital-sat.it il video dello spot di 15 secondi in onda in questi giorni che ne annuncia il camb...
    S
    Sky
      giovedì, 22 settembre 2011