Digital-News.it Logo
Foto - #FED2019 - Presentata la nuova CAM 4K Ultra HD Tivùsat

#FED2019 - Presentata la nuova CAM 4K Ultra HD Tivùsat

News inserita da:

Fonte: Digital-News (anteprima)

H
HiTech

Nel video qui sopra parla Riccardo Armussi (NAGRA)
durante il 16 Forum Europeo Digitale di Lucca
Una produzione esclusiva Digital-News.it a cura di Simone Rossi

#FED2019 - Presentata la nuova CAM 4K Ultra HD TivùsatDiversi dispositivi (STB, SmartTV, Smart Phone, Tablet, console di gioco, OTT box...) spingono gli operatori di Pay-Tv per far fronte a una nuova sfida: come garantire il giusto livello di sicurezza dei contenuti? 

Recentemente è stato introdotto CI Plus ECP (Enhanced Copy Protection). CI Plus offre al modulo di accesso CAM direttamente inserito in un host l'adeguato livello di sicurezza con rinnovate funzionalità di sicurezza e tracciabilità.

SmarDTV Global, a Lucca durante il 16 Forum Europeo Digitale di cui Digital-News è media partner ufficiale, ha presentato il nuovo progetto per il CAM CI Plus ECP appositamente pensato per la protezione e la sicurezza dei servizi UHD. La CAM sarà lanciata in Italia a settembre 2019 in vista della nuova generazione di servizi 4K che saranno presto disponibili su tivusat.

Per ulteriori informazioni vi rimando alla nostra discussione attiva all'interno del Digital-Forum, con il nostro staff di esperti del settore che risponderà alle vostre richieste di aiuto, coordinati dal nostro amministratore Michele Cristiani (Ercolino).

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 11° HbbTv Symposium Digital Experience 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Mercoledì 11 ottobre alle 15:00 inizia il primo evento live in vista dell'11° HbbTv Symposium & Awards, programmato per la fine di novembre a Napoli. In questo evento, le principali aziende tecnologiche parteciperanno a una tavola rotonda importante per anticipare le future novità nel settore. L'undicesimo simposio HbbTV si terrà dal 28 al 29 novembre 2023 e fornirà una piattaforma unica per presentare e discutere gli ultimi sviluppi nel settore della TV connessa. Questo vertice annuale è r...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 11 ottobre 2023
  • Annozero, Santoro annuncia ''con piacere'' l'addio di Masi dalla Rai

    Aprendo la puntata di 'Annozero' del 28 aprile il conduttore, Michele Santoro, ha detto: «Ho il piacere di comunicarvi che l'attuale direttore generale della Rai, Mauro Masi, lascerà la nostra azienda per assumere il ruolo di amministratore delegato di Consap, che è una azienda pubblica che si occupa della gestione di fondi garanzia e solidarietà. A questa azienda pubblica noi vogliamo fare un forte, fortissimo, ancora più forte in bocca al lupo».
    T
    Televisione
      venerdì, 29 aprile 2011
  • Come la tv americana usa Twitter anzichè Facebook (in inglese)

    Nei programmi tv americani è usato molto più di Facebook: Twitter sbuca ovunque sul video forse per le sue ridotte dimensioni. E molti tweet vanno in onda in tempo reale. Ecco i quattro modi diversi in cui la tv Usa sfrutta il social media.
    C
    Curiosità
      martedì, 25 ottobre 2011