Digital-News.it Logo
Foto - TV Hisense 2019 ottengono certificazione tivùsat: 114 canali, anche in HD e 4K

TV Hisense 2019 ottengono certificazione tivùsat: 114 canali, anche in HD e 4K

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

H
HiTech

Buona parte della gamma TV 2019 di Hisense è ora certificata tivùsat. Chiunque possieda un TV certificato può quindi gustarsi i contenuti della piattaforma satellitare gratuita senza bisogno di acquistare un decoder aggiuntivo: 114 canali TV, di cui 50 in HD e 4 in 4K. La certificazione tivùsat è un’ulteriore dimostrazione sia della qualità dei prodotti Hisense, sia della volontà dell’azienda di renderli sempre più versatili, ricchi di contenuti e funzionalità.

“Grazie a tivùsat, i nostri clienti possono ora gustarsi un’intera piattaforma satellitare gratuita di canali HD e 4K” ha dichiarato Gianluca Di Pietro, General Manager di Hisense Italia, che poi ha aggiunto “È un vantaggio straordinario per chi ha difficoltà a ricevere il digitale terrestre o, semplicemente, cerca un’ottima qualità d’immagine. Hisense è orgogliosa di questa certificazione, che dimostra ancora una volta quanto teniamo alla qualità dei nostri prodotti”.  

“Arricchire la famiglia dei prodotti certificati tivùsat con un importante produttore di TV come Hisense - dichiara Luca De Bartolo, Direttore Commerciale di Tivù srl - è per Tivù motivo di orgoglio. Nell’anno del decennale di tivùsat, impreziosito dal recente superamento di 3,5 milioni di smartcard attive, tutto ciò è la riprova di come tivùsat sia riuscita a costruire una delle piattaforme satellitari più innovative e complete nel panorama europeo.  tivùsat rappresenta la soluzione tecnologica più avanzata per ricevere, senza alcun abbonamento mensile, i canali televisivi nella incredibile qualità satellitare."

La piattaforma satellitare tivùsat comprende 114 canali TV, italiani e internazionali: Rai, Mediaset, SuperTennis, RealTime, DMAX, Arte e Giallo tutti in HD sono solo alcune delle possibilità offerte, cui si sommano grandi nomi esteri come CNBC, Euronews, Aljazeera, NHK e France24. A questi si aggiungono altri 47 canali radiofonici e, soprattutto, quattro canali TV con qualità 4K Ultra HD: Rai 4K, 4K1, FashionTV e NASA UHD, perfetti per sfruttare al massimo la qualità di un TV Hisense Ultra HD. Per accedere alla piattaforma gratuita tivùsat, è sufficiente un TV Hisense certificato, una CAM tivùsat e la smartcard inclusa nella confezione, oltre ovviamente a una parabola per il collegamento satellitare.

I TV Hisense con certificazione tivùsat sono i modelli delle Serie B7100, B7300 e B7500, gli ULED U7B, U8B e l’OLED O8B, una gamma completa capace di soddisfare le esigenze di qualsiasi utente. Tutti accomunati dalla risoluzione 4K, i TV Hisense miscelano l’attenzione per il design e l’estetica a una qualità d’immagine senza compromessi e che, soprattutto nei modelli ULED e nell’OLED O8B, raggiunge vette di assoluto riferimento. Senza mai trascurare, come da tradizione del marchio, il miglior rapporto qualità/prezzo possibile.

Da oggi, oltre ai contenuti della piattaforma smart, alle funzionalità integrate nel TV e alla possibilità di collegare diverse sorgenti ai propri ingressi video, i TV Hisense aggiungono la piattaforma satellitare tivùsat, estremamente apprezzata per la qualità e la ricchezza dei propri contenuti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Wimbledon 2023: Sinner vs Djokovic, semifinale in diretta su Sky Sport Tennis

    Mancano poche partite per decretare (diretta Sky e in streaming NOW) il campione e la campionessa della 136esima edizione del torneo che il mondo conosce come The Championships.  Venerdi 14 Luglio ore 14.30 su Sky La semifinal...
    S
    Sky
      giovedì, 13 luglio 2023
  • La Nuova Uefa Champions League 2018-21 su Sky Sport HD | Spot Ufficiale

    Tra il 2018 e il 2021 Sky Italia trasmetterà tutte le partite della UEFA Champions League e della UEFA Europa League, raccontando tutte le sfide tra i club più prestigiosi, con i migliori giocatori al mondo. Si tratta di una straordinaria offerta sportiva che Sky è felice di poter garantire in totale esclusiva, con una formula mai così ricca e completa. E’ una piccola rivoluzione per gli appassionati di calcio in Italia che potranno trovare per la prima volta in un’unica offerta esclusiva  le due più importanti competizioni per club a live...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 aprile 2018
  • Spot - RAI, televisione ufficiale degli Europei di Calcio 2012

    On air da qualche giorno sulle reti Rai, lo spot che annuncia la copertura televisiva dei 14° Europei di Calcio maschili la cui fase finale si svolgerà in Polonia e Ucraina dall'8 giugno al 1º luglio 2012. Nel corso del promo si mettono in risalto alcuni dati relativi alla competizione ovvero: 31 sfide, 16 nazioni partecipanti (tra cui l'Italia), 8 stadi, 2 paesi ospitanti (Ucraina e Polonia), 1 televisione ufficiale (la Rai) Rai - La televisione u...
    S
    Sport
      venerdì, 24 febbraio 2012