Digital-News.it Logo
Foto - Aggiornamento TEL018_10_0043 per TELESystem TS6821 T2HEVC

Aggiornamento TEL018_10_0043 per TELESystem TS6821 T2HEVC

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

H
HiTech

Aggiorna il tuo decoder Telesystem TS6821 T2HEVC via USB con la nuova release software TEL018_10_0043.

NOTE DI VERSIONE

  • Correzione della visualizzazione di canali con immagini statiche senza audio.
  • Priorità alla versione HD dei canali, in fase di aggiornamento degli stessi.
  • Aggiunta delle informazioni EPG di base per le registrazioni programmate.

PROCEDURA DI AGGIORNAMENTO

Operazioni preliminari

  1. Scaricare l’archivio .zip e decomprimerlo
  2. Formattare una chiavetta di memoria USB con filesystem FAT32.
  3. Copiare nella cartella principale (root) della chiavetta il file dell’aggiornamento software (TEL018_10_0043.usb).

Procedura

  1. Collegare il ricevitore ad uno schermo TV via HDMI o SCART e assicurarsi che il televisore sia impostato sul relativo ingresso audio-video (HDMI o SCART).
  2. A ricevitore spento (non alimentato), inserire la chiavetta USB contenente l’aggiornamento nella porta USB del ricevitore.
  3. Alimentare il ricevitore (connettere l’alimentatore) e premere ripetutamente il tasto ROSSO del telecomando per almeno 3 volte durante l’avvio del ricevitore, finché il ricevitore rileverà il nuovo software avviando l’aggiornamento automatico. Verrà visualizzata a schermo l’interfaccia grafica con le varie fasi dell’aggiornamento.
    Non interagire col ricevitore. Non togliere assolutamente l’alimentazione e la chiavetta USB.
  4. Ad operazione terminata, il ricevitore notificherà la buona riuscita dell’aggiornamento. Premere quindi il tasto OK del telecomando.

ULTERIORI INFORMAZIONI

  • Al termine della procedura di aggiornamento può essere opportuno effettuare un Reset di Fabbrica come specificato al paragrafo 3.4.3 del manuale utente.
  • Se non hai ancora acquistato il decoder TS6821T2HEVC:
    puoi averlo gratis grazie al Bonus TV, il contributo ministeriale che consente di ricevere uno sconto di 50€ alle famiglie di fascia ISEE 1 e 2, per l’acquisto di dispositivi DVB-T2 HEVC 10-bit di nuova generazione. Scopri di più.


FileDescrizione
zip Aggiornamento software TS6821 Art. 21005299 - Versione sw: TEL018_10_0043
pdf User Manual_TS6821 T2HEVC TWIN TUNER Cod. 21005299

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grecia: irruzione degli studenti in tv, salta il tg della sera

    Una cinquantina di studenti hanno ieri sera fatto irruzione nella sede della Tv pubblica greca 'Net' a Atene con l'intenzione di diffondere un messaggio contro la riforma universitaria ma, pur di non concedere loro la parola, l'emittente ha annullato l'edizione del telegiornale delle 19:00 mandando in onda un documentario. Gli studenti si sono introdotti nell'edificio mentre nei pressi del parlamento i loro compagni tenevano una manifestazione che la polizia ha disperso con i lacrimogeni.
    S
    Satellite
      lunedì, 26 settembre 2011
  • Iris compie sei anni e li festeggia con una maratona di film

    Iris nel 2013 è il canale tematico più visto della prima serata con l'1.5% di share sul pubblico totale. Nata il 30 novembre 2007, ''Iris'' è la rete Mediaset dedicata al cinema di qualità declinato in rassegne, cicli, maratone e approfondimenti. In sei anni, "Iris" ha trasmesso 21.600 film: 3.600 all'anno, pari a 9,8 pellicole al giorno. Il palinsesto di "Iris" è tutto dedicato al cinema di qualità: grandi capolavori, pellicole di culto non solo hollywoodiane, prime visioni, produzioni internazionali... Con importanti contributi in...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 30 novembre 2013
  • LIVE 🔴 TECH TALK - Aspettando il 2024: Scenari, novità ed eventi Diretta Streaming @digitalnews_it

    🔊 Appuntamento imperdibile con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it!🤖 Tema: "Aspettando il 2024: Scenari, novità ed eventi" 🎙️ Ospiti: Marco BELLINAZZO (Il Sole 24 Ore), Chiara BOCCHI (Dentos), Annamaria GENZANO (RTL 102.5), Gianluca POLEGRI (Engineering), Cristina SALA (Samsung TV) ⌚ Live il 21 Dicembre alle 12, per un dibattito di oltre 30 minuti. 🎥 Disponibile on demand sui profili social e YouTube di Comunicare Digitale e Digital-News...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 dicembre 2023