Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Vikings, torna in esclusiva su TIMvision con le nuove puntate della quarta stagione

Vikings, torna in esclusiva su TIMvision con le nuove puntate della quarta stagione

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Vikings, torna in esclusiva su TIMvision con le nuove puntate della quarta stagioneVikings, una delle serie di genere storico più amate, torna in esclusiva in Italia, solo su TIMvision, con le nuove puntate della quarta stagione, che saranno disponibili in esclusiva a partire dal 2 Dicembre a meno di 48 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti.

10 nuovi episodi che concluderanno le vicende già note al pubblico e traghetteranno la serie verso la quinta stagione, attualmente in fase di produzione.

Guidato da Travis Fimmel, il dramma storico Vikings racconta, in chiave romanzata, le vicende di Ragnar, leggendario sovrano vichingo che secondo la tradizione avrebbe regnato su Svezia e Danimarca nel corso del IX secolo. Le prime stagioni raccontano le sue origini e la sua scalata al potere: da umile fattore Ragnar diventa progressivamente un leader del proprio popolo, conducendolo in battaglie che decideranno il destino del proprio mondo. La prima parte della quarta stagione si era conclusa con una battaglia alle porte di Parigi, nel corso della quale l’esercito di Ragnar era stato duramente sconfitto, costringendo il re alla fuga e all’esilio lontano dal suo popolo. Alcuni anni dopo, Ragnar fa inaspettatamente ritorno al proprio villaggio natale, sfidando chi si frappone sulla sua strada.

Ideata e sceneggiata da Michael Hirst – già autore di film come “Elizabeth” ed “Elizabeth: The Golden Age”, oltre che della serie televisiva “I Tudor” – “Vikings” è un dramma storico ricco di azione e avventura, che ha saputo conquistare il pubblico di tutto il mondo grazie a un indovinato mix tra accuratezza e intrighi. "Questa stagione è monumentale e diversa da qualsiasi cosa che abbiamo mai fatto" - ha dichiarato Michael Hirst- "Abbiamo spinto Vikings al livello più alto del dramma storico seguendo trame ispirate da eventi di vita reale. Non è una storia di un uomo, ma la saga di Ragnar e dei suoi figli".

TIMvision ha già proposto le stagioni precedenti in anteprima per l’Italia, ottenendo un ottimo riscontro, e proporrà sempre in anteprima la quinta stagione, in arrivo nel 2017.

Confermato il cast della precedente stagione. Tornerà l’attore australiano Travis Fimmel (recentemente visto al cinema in “Warcraft”) nei panni del protagonista Ragnar; al suo fianco Katheryn Winnick nel ruolo di Lagertha.

Gli episodi della stagione 4B saranno disponibili su TIMvision a meno di 48 ore dalla prima messa in onda negli Stati Uniti, completamente doppiati in italiano. Il primo episodio arriverà il 2 Dicembre e i successivi seguiranno a distanza di una settimana l’uno dall’altro.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Novità digitali - Nasce domani su Sky Doctor's Life, canale di formazione medica

    "Siamo lieti di un'iniziativa che si inquadra in quelli che sono i nostri obiettivi: dare un'informazione sempre più puntuale ai cittadini su come e dove curarsi. E' un'iniziativa importante sia dal punto della vista dell'informazione che da quello della formazione". Parola del ministro della Salute Ferruccio Fazio, che commenta così la nascita di Doctor's Life...
    S
    Sky
      domenica, 02 ottobre 2011
  • La SERIE C 2023-2025 in esclusiva su SKY e NOW! Annuncio UFFICIALE

    Notizia BOMBA per tutti i tifosi di Lega Pro! La Serie C ha annunciato che per il biennio 2023-2025 TUTTE le partite saranno visibili su Sky e in streaming su NOW. Oltre 1150 match, tra regular season, playoff, Supercoppa e Coppa Italia. Per la prima volta nella storia, potrete ...
    S
    Sky
      giovedì, 10 agosto 2023
  • Il regista Faenza: ''Non è il dg Rai Lorenza Lei l'attrice del mio film''

    ''Sarebbe bello in quanto regista aver impiegato come attrice nientemeno che un direttore generale della Rai. Purtroppo non è così'' Lo dichiara all'Adnkronos il regista Roberto Faenza a proposito del "video, messo in rete incautamente su YouTube e riportato da Dagospia", dove il ruolo di una insegnante bolognese nel film 'Si salvi chi vuole' da ...
    T
    Televisione
      sabato, 17 marzo 2012