Digital-News.it Logo
Foto - Telecom, Cattaneo: «Timvision attrarrà nuovi clienti, per sport siamo in trattativa»

Telecom, Cattaneo: «Timvision attrarrà nuovi clienti, per sport siamo in trattativa»

News inserita da:

Fonte: RadioCor

I
Internet e Tv

Telecom, Cattaneo: «Timvision attrarrà nuovi clienti, per sport siamo in trattativa»L'indicazione e' stata data dall'ad, Flavio Cattaneo, agli analisti. «E' un driver che adottiamo per attrarre nuova clientela - ha dichiarato - dentro c'e' anche lo sport che serve proprio per questo. Al riguardo ci sono trattative in corso che non posso svelare il contenuto. E' una parte molto importante anche se non paghiamo prezzi incredibili» Il manager ha spiegato che l'azienda dovrà avere l'abilità di arrivare a firmare accordi interessanti a un prezzo inaspettato. Nei film, dovrà vantare i primi venti titoli in classifica, visto che alla fine «conta la qualità e non la quantita».

«La creazione di Timvision - ha aggiunto Cattaneo - e' stata decisa per realizzare produzioni o entrare nelle produzione 'dal momento che Tim da sola per legge non poteva far questo. Così abbiamo creato una società ad hoc per avere un'entità più agile e flessibile'. Faccciamo solamente in relazione all'iptv, ossia alla tv via cavo a pagamento.».

Considerando l'uso della fibra, ha aggiunto,«c'e' la possibilità di suddividere o condividere con altre aziende l'acquisto dei contenuti, ma la parte di Tim sarà limitata in valore e, certo, di tipo diverso per il nostro settore». Cattaneo ha ricordato che in Italia la penetrazione della paytv «e' più bassa che nel resto d'Europa. Noi intendiamo offrire contenuti in bundle che dà ai clienti la possibilità vedere contenuti a prezzi più bassi che non se acquistano da altre società diverse».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 2022, il conto alla rovescia inizia con...Rumore!

    La nuova conduttrice Francesca Michielin sta ultimando il trucco, nello stesso momento i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi aspettano di potersi sedere al tavolo delle Audition. Chi in camerino, chi in corridoio, i volti di X Factor 2022 non vedono l’ora di iniziare e sono pronti a fare il proprio esordio. Come alleggerire l’ansia da debutto? Come caricarsi prima di salire sul palco? Semplice: parte&n...
    S
    Sky
      venerdì, 22 luglio 2022
  • Video della Campagna Spot Canone 2013 - Rai, Molto più che una tv

    Da qualche giorno è partita – sui canali tv e radio della Rai - la nuova campagna canone ideata da Yes I Am, l’agenzia guidata da Silvio Abbro che si è aggiudicata l’assegnazione del progetto al termine di una gara che ha visto la partecipazione di sette sigle. La campagna promossa dall’emittente di servizio pubblico ha l’obiettivo di ricordare, con garbo e ironia, a tutti gli utenti che il canone – in quanto semplice tassa di possesso sull&...
    T
    Televisione
      giovedì, 13 dicembre 2012
  • Il ''Paolini greco'' diventa una vera e propria star del web

    Il "bello della diretta" è anche questo: un uomo che si avvicina a una telecamera in strada, in Grecia, per disturbare l'intervista in corso con bizzari versi di animali. La rete è impazzita per questo strano personaggio: più di 150.000 navigatori hanno visto questa scena surreale su YouTube.
    C
    Curiosità
      giovedì, 02 giugno 2011