Digital-News.it Logo
Foto - Chelsea Handler ritorna su Netflix…con un talk show tutto suo!

Chelsea Handler ritorna su Netflix…con un talk show tutto suo!

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Chelsea Handler ritorna su Netflix…con un talk show tutto suo!Netflix è lieto di annunciare Chelsea, il nuovo talk show di Chelsea Handler – una delle donne più amate dallo spettacolo americano – che sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da mercoledì 11 maggio 2016. Chelsea debutterà su Netflix con episodi di 30 minuti ciascuno rispettivamente mercoledì 11, giovedì 12 e venerdì 13 maggio. Quindi preparatevi…il #chelseashow sta arrivando.

 Di seguito una breve descrizione di ciascun episodio:

  • Mercoledì 11 maggio (#1001):

Chelsea ha creato questo talk show per avere l’educazione universitaria che non ha mai avuto. Per questa ragione, ha deciso di iniziare il proprio talk show affrontando proprio questo tema insieme agli ospiti d’eccezione della serata: Drew BarrymorePitbull e il Ministro statunitense per l’educazione John B. King.

  • Giovedì 12 maggio (#1002):

Altri ospiti speciali saranno presenti in questa puntata: Gwyneth PaltrowTony Hale e Chris Anderson di TEDTalk. Chelsea esplorerà anche il mondo delle telenovela in Messico.

  • Venerdì 13 maggio (#1003):

Benvenuti al ChelseaCon! L’esperta di fumetti Amy Dallen dà a Chelsea un manuale sull’universo Marvel prima che il cast di “Captain America: Civil War” –  Chris EvansSebastian Stan, Emily VanCamp, and Frank Grillo – intraprenda la sfida più grande di sempre: la cena da Chelsea.

Sinossi - Chelsea Handler è tornata con un passaporto fresco di stampa e pronta ad affrontare i temi più caldi d’attualità con il suo tipico pungente umorismo e la sua curiosità che conoscete ed amate. Con Chelsea, la nostra esilarante conduttrice ribalta il classico modello del talk show. Parti insieme a lei alla scoperta del mondo – dalla Russia al Giappone fino a Città del Messico, attraverso gli Stati Uniti e di nuovo ai Sony Pictures Studios, dove registra live davanti ad un pubblico presente in studio. Il talk show vedrà la partecipazione di celebrities e ospiti d’onore, che però vedrai in una veste che non hai mai visto prima, in quanto saranno coinvolti in conversazioni interessanti su temi di vario genere, come culture internazionali, stili di vita alternativi, educazione, salute, sport, politica e molti altri.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • E' piu' bello tornare a casa con Sky con i suoi contenuti e prodotti distintivi

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani,
    S
    Sky
      lunedì, 15 maggio 2023
  • Sky 3D - Highlights Ottobre 2011 (canale 150)

    Secondo mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. L'offerta Cinema di questo mese prevede alcuni grandi film Disney: si comincia lunedì 10 Ottobre alle 21.10 con Tron Legacy, lunedì 17 Ottobre alle 21.10 andrà in onda Toy Story 3 - La Grande Fuga mentre lunedì 24 Ottobre alle 21.10 su SKY 3D c'è Rapunzel. Per l'intrattenimento da non perdere ...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 ottobre 2011
  • Simona Ventura torna al calcio con il programma domenicale di Cielo

    Dopo tante indiscrezioni arriva la conferma: Simona Ventura torna al suo primo amore professionale, il calcio. La conduttrice, che è giudice di ‘X Factor’, sarà al timone di ‘Cielo che Gol! - il calcio prima di tutti’, il nuovo programma della domenica di Cielo al via il 28 ottobre. Lo show farà concorrenza a ‘Quelli che’, la trasmissione di Rai2 condotta da Victoria Cabello che la Ventura ha guidato per nove anni prima di passare a Sky nel 2011. Il programma è frutto di ...
    T
    Televisione
      lunedì, 15 ottobre 2012