Digital-News.it Logo
Foto - Paramount+, il trailer ufficiale «Vita da Carlo» Seconda Stagione con Carlo Verdone

Paramount+, il trailer ufficiale «Vita da Carlo» Seconda Stagione con Carlo Verdone

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Paramount+ annuncia che da oggi è disponibile il trailer ufficiale di VITA DA CARLO SECONDA STAGIONE, la serie autobiografica interpretata da Carlo Verdone e prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis. IN VITA DA CARLO SECONDA STAGIONE, in esclusiva su Paramount+ dal 15 settembre, realtà e finzione si intrecciano in un’irresistibile serie comica in cui Carlo Verdone interpreta sé stesso.

Scritta da Pasquale Plastino, Ciro Zecca, Luca Mastrogiovanni e da Carlo Verdone, che la dirige in alternanza con Valerio Vestoso, la serie vanta un cast “all stars” con alcuni tra i nomi più forti dello spettacolo italiano, e non solo: oltre a Carlo Verdone, Sangiovanni e Ludovica Martino, anche Max Tortora, Monica Guerritore, Stefania Rocca, Claudia Gerini, Christian De Sica, Gabriele Muccino, Zlatan Ibrahimovic, Maria De Filippi, Maria Paiato, Fabio Traversa, Caterina De Angelis, Antonio Bannò, Filippo Contri, Stefano Ambrogi, Claudia Potenza, Giada Benedetti, Sergio Forconi, Teresa Castello, Corrado Solari, Olga Rossi, Nina Pons, Sofia Bistacchi, Mita Medici.

VITA DA CARLO SECONDA STAGIONE – La Trama

«Voglio fare solo quello che mi va di fare» si era imposto Carlo sul finale della prima stagione e, negli ultimi mesi, ha tenuto fede al suo proposito, dedicando del tempo a sé stesso e scrivendo un romanzo, La Carezza della Memoria, che è diventato un bestseller.

Tra quelle pagine Carlo trova l’ispirazione per realizzare il sogno covato in segreto per tutta la carriera: un film d’autore. L’ultima parola spetta però al produttore Ovidio Cantalupo, che dà il proprio benestare a una sola condizione: a interpretare il protagonista, l’alter ego ventenne di Carlo, dovrà essere il cantante Sangiovanni. Il produttore è convinto che, grazie al grande seguito di fan e follower sui social, Sangiovanni possa garantire il successo commerciale del film.

Carlo non è d’accordo, ma il desiderio di realizzare il progetto è così grande che si lascia convincere. E così, mentre già prevede di trovarsi a fronteggiare i capricci di un teen idol viziato, Sangiovanni si rivela invece un ragazzo alla mano e per molti versi simile a lui, pieno di insicurezze e costantemente in crisi. Saranno proprio le preoccupazioni di Sangiovanni e i capricci della co-protagonista del film, Ludovica Martino, a mettere costantemente a repentaglio la realizzazione del film.

Ai tormenti professionali si sommano poi quelli familiari: dalla gravidanza della figlia Maddalena, che non rivela chi sia il padre del bambino; a Giovanni, il figlio avvocato che si mette contro la mala di Ostia; dalle fobie di Max alle nevrosi dell’ex moglie Sandra, passando per Chicco, disposto a tutto pur di riconquistare Maddalena; Annamaria che si licenzia per seguire l’amore e, infine, l’inaspettato incontro con Sofia, un’affascinante scrittrice di libri per bambini che travolge Carlo con la sua energia. Poi ci sono i fan, i selfie, gli amici o presunti tali, i colleghi, gli scocciatori… insomma, è Vita da Carlo!

Credits -  Regia di Carlo Verdone e Valerio Vestoso; Musiche di Fabio Amurri; Edizioni Musicali di Filmauro; Il Direttore della Fotografia è Roberto Forza; la Scenografia è di Giuliano Pannuti; i Costumi di Tatiana Romanoff; il Montaggio di Pietro Morana; Organizzatore Generale della Produzione è Carlo Pasini.

Oltre a VITA DA CARLO SECONDA STAGIONE, su Paramount+ è sempre disponibile una selezione di film cult di Carlo Verdone: successi come COMPAGNI DI SCUOLA, VIAGGI DI NOZZE, ACQUA E SAPONE, BIANCO ROSSO E VERDONE, BOROTALCO, MALEDETTO IL GIORNO CHE T’HO INCONTRATO, UN SACCO BELLO. A partire da settembre, saranno disponibili anche SOTTO UNA BUONA STELLA e IL MIO MIGLIOR NEMICO oltre a diverse clip con interviste esclusive a Carlo Verdone, Sangiovanni, Max Tortora, Christian De Sica e tanti altri protagonisti della serie.

Per ulteriori informazioni su Paramount+ e VITA DA CARLO visita http://www.paramountplus.it e segui @ParamountPlusIT su Facebook, Instagram, YouTubeeTikTok. Per commentare utilizza l’hashtag #VitaDaCarlo.

A SETTEMBRE SU PARAMOUNT+

  • EVERYTHING EVERYWHERE ALL AT ONCE  Disponibile dal 26 settembre – Film vincitore di 7 premi Oscar e 2 Golden Globe in cui Evelyn, un’immigrata cinese di mezza età(interpretata da Michelle Yeoh), viene travolta in una folle avventura in cui lei sola può salvare l'esistenza esplorando altri universi e collegandosi con le vite che avrebbe potuto vivere. Nel cast anche Joy Wang, Stephanie Hsu e Jamie Lee Curtis.

  • SCREAM VI Disponibile dal 9 settembre – Film del 2023 diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, sesto capitolo della saga cinematografica di Scream. Sopravvissute ai tragici eventi di Woodsboro, Sam e Tara Carpenter si trasferiscono a New York. Tara è intenzionata a vivere una vita normale e lasciarsi tutto alle spalle, mentre Sam è preoccupata che un nuovo assassino possa prenderle di mira e vuole proteggere la sorella minore. Quando cominciano a diffondersi le notizie su omicidi ad opera di assassini travestiti da Ghostface, Sam si unisce al detective Bailey, a Kirby Reed e a Gale Weathers per organizzare una squadra e difendersi dalla minaccia. Con Jenny Ortega, Hayden Panettiere e Courtney Cox.§

  • STAR TREK: LOWER DECKS s4  Disponibile dal 7 settembre – A ridosso dello Star Trek Day che ricorre l’8 settembre di ogni anno (per celebrare il primissimo episodio di Star Trek, trasmesso l’8 settembre 1966), su Paramount+ arriva la quarta stagione di STAR TREK: LOWER DECKS. La serie sci-fi creata dal vincitore dell'Emmy Award, Mike McMahan ("Rick and Morty", "Solar Opposites), è incentrata sull'equipaggio della Flotta Stellare che risiede nei "ponti inferiori" della U.S.S. Cerritos. Un’esilarante avventura intergalattica, in compagnia dell’equipaggio formato dai guardiamarina Beckett Mariner, Brad Boimler, Tendi, e Rutherford

  • NO ESCAPE Disponibile dal 28 settembre – Serie thriller in 7 episodi Paramount+ Original basata sull’omonimo romanzo best seller di Lucy Clark. La serie racconta la storia di due migliori amiche profondamente legate, Lana e Kitty che, in fuga dalle loro vite nel Regno Unito, si imbarcano su uno yacht chiamato The Blue, nelle Filippine. Con Abigail Lawrie (nel ruolo di Lana), Rhianne Barreto (nel ruolo di Kitty) e Jay Ryan.

  • MARCELO, MARTELLO, MARSHMELLOW  - Disponibile dal 15 settembre – Serie “kids” Paramount+ Original in 13 episodi che segue le avventure di Marcelo e dei suoi amici. Marcelo è un ragazzo “diverso”. Fa le cose al contrario; ha un modo tutto suo di parlare, pensare e perfino di vestire. Per Marcelo, quello che ha senso nella sua mente è giusto e mette in discussione tutto e tutti. Pertanto, ogni giorno è un’avventura all’insegna dell’esplorazione e delle domande. Ed ogni avventura che si rispetti è più bella insieme ad un gruppo, la “Turma do Carmelo”, composta dai tre amici del suo quartiere: Catapimba, Teresinha e Gabriela. Il gruppo di amici vivrà quotidianamente una nuova avventura, dalla creazione di una propria valuta e di un nuovo telegiornale alla sostituzione delle tubature dell'acqua con latte al cioccolato o “sucolato”, come Marcelo preferisce chiamarlo. Marcelo provocherà grande scompiglio ogni giorno: inventando e mettendo tutto in discussione, trasformerà il mondo in ogni episodio.

  • ASSASSIN’S CLUB  - Disponibile dal 19 settembre – Film thriller in cui un assassino viene messo sotto contratto per uccidere sette persone, per poi scoprire che queste sono a loro volta assassini incaricati di uccidere lui. Con Henry Golding. Noomi Rapace, Daniela Melchior.

  • SHEROES  - Disponibile dal 30 settembre – Quando quattro amiche sprovvedute arrivano in Thailandia, si ritrovano subito con le spalle al muro. Lottando per rimanere in vita, utilizzano le loro abilità uniche e scatenano la loro feroce lealtà in una battaglia al cardiopalma per la sopravvivenza. Film d’azione con Sasha Luss, Wallis Day, Isabelle Fuhrman, Skai Jackson.

  • MTV CRIBS ITALIA S3  - Disponibile dal 24 settembre – Dopo il successo delle prime due stagioni, MTV Cribs Italia è pronto tornare nelle case delle celebrità più chiacchierate d’Italia e farci scoprire qualcosa in più della loro vita e della loro quotidianità, ma non solo dentro le mura di casa. In questa stagione, infatti, andremo alla scoperta non solo delle dimore dei VIP, ma anche dei loro luoghi del cuore, come studi di registrazione, palestre o la sede di una squadra di calcio. Protagonisti della terza stagione di MTV Cribs Italia saranno Inter HQ, J-Ax, Sangiovanni, Tania Cagnotto, Immanuel Casto, Corinne Pino, Rocco Siffredi, Sespo, Leo Gassman, Elena Pietrini, Matilde & Angelica Aureli, Paola Barale, Le Twins, Michelangelo, The Pozzolis Family, Chef Ruben Bondi.

SU PARAMOUNT+ SI ARRICCHISCE LA RACCOLTA DI MONOGRAFIE SUI GRANDI PROTAGONISTI DELLA SCENA INTERNAZIONALE CON VAL: il documentario interamente incentrato sulla vita di Val Kilmer, attore celebre per aver interpretato Jim Morrison nel film biografico THE DOORS di Oliver Stone, in cui canta i brani del famoso gruppo. Il documentario ripercorre la carriera e la vita dell’attore con filmati inediti che coprono un arco di 40 anni. Tra i film con Val Kilmer presenti su Paramount+, oltre a THE DOORS, anche TOP GUN, TOP GUN MAVERICK, e THE SAINT.

SU PARAMOUNT+ TANTI ALTRI FILM IN ARRIVO A SETTEMBRE: per gli amanti del cinema coreano PARASITE, MEMORIE DI UN ASSASSINO, MINARI, OLD BOY, LADY VENDETTA; grandi classici come INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO, EASY RIDER, KRAMER CONTRO KRAMER; e, inoltre, successi cinematografici come CLOSER, C’ERA UNA VOLTA A…HOLLYWOOD, PICCOLE DONNE, JULIE & JULIA.

PROSSIMAMENTE SU PARAMOUNT+ anche la serie coreana BARGAIN, disponibile in autunno, e l’attesissimo film horror CIMITERO VIVENTE: LE ORIGINI in arrivo ad ottobre e basato sul terrificante capitolo inedito del romanzo di Stephen King “Pet Sematary”. Il film, diretto da Lindsey Anderson Beer, narra del giovane Jud Crandall che sogna di lasciarsi alle spalle la sua città natale di Ludlow, nel Maine, ma che ben presto scopre dei terrificanti segreti sepolti al suo interno ed è costretto a confrontarsi con un'oscura storia familiare che lo terrà per sempre legato a Ludlow. Con Jackson White, Forrest Goodluck, Jack Mulhern e Henry Thomas.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Review

    Welcome to Naples, where we are holding the 11th HBB TV Symposium. Symposium is a Greek word where the ancient Greeks gather together to drink, eat, stay together, and chat, enjoy themselves. And first of all, making business. And the symposium is the most important event that the HBB TV Association is making every, every year. It's a two-day conference, where we are holding a regular conference. The first day was a usual conference with an agenda defined by ourselves at the Market Education Working Group. Lots of important, important speakers, the top speakers we managed to gather arou...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 10 gennaio 2024
  • Super Bowl, lo spot Fiat Abarth in un italiano improbabile

    ''Che cosa guardi, eh? Che cosa guardi?'': e giù uno schiaffone. ''Mi stai spogliando con gli occhi...'' dice in italiano la splendida interprete dello spot della Fiat Abarth andato in onda nella lunga notte del SuperBowl. La scelta di farla parlare in italiano è certo un omaggio al neorealismo: peccato che alle orecchie di un italiano vero quell’accento suoni molto poco realista. E certo: per promuovere il made in Italy la Fiat si è affidata a Catrinel Menghia. Che vivrà anche a Milano, sarà anche la...
    C
    Curiosità
      martedì, 07 febbraio 2012
  • Francesco Menegazzo è il vincitore di The Apprentice Italia (Cielo Tv)

    A sorpresa è Francesco Menegazzo il vincitore della prima edizione di The Apprentice, scelto, secondo l'insindacabile giudizio del Boss Flavio Briatore, nella puntata andata in onda ieri su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascoltiraggiungendo il2,70% di share con 442milatelespettatori. Il picco di share raggiunto durante la fase di premiazione con il 3,23% e 588.000 telespett...
    S
    Sky
      mercoledì, 24 ottobre 2012