Digital-News.it Logo
Foto - Disney+ lancia il piano con pubblicità in Italia, offrendo flessibilità agli abbonati

Disney+ lancia il piano con pubblicità in Italia, offrendo flessibilità agli abbonati

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Oggi, Disney+ lancia in Italia il piano di abbonamento con pubblicità, insieme a due opzioni senza inserzioni pubblicitarie, offrendo ai consumatori diverse tipologie di sottoscrizione oltre a una maggiore flessibilità per soddisfare le loro esigenze.

Quest’offerta ampliata consente ai clienti di usufruire di un intrattenimento di qualità assoluta a partire da soli 5,99 €, tra cui serie originali esclusive, film di successo e show da non perdere, il tutto adattato alle proprie preferenze di streaming. I clienti possono ora accedere ai seguenti tre piani di abbonamento Disney+

Francesco Magini, VP Disney+ DTC, ha dichiarato:

"Il lancio di oggi rappresenta un traguardo significativo per Disney+ in Italia, in quanto offre ai clienti la flessibilità di scegliere un piano che si adatti alle loro esigenze e al loro budget. Tutti i nostri clienti possono godere di un'ampia collezione di serie originali pluripremiate e di film di successo, tra cui The Bear, Elemental e la nostra ultima produzione originale I Leoni di Sicilia, oltre ai titoli preferiti dai fan come la seconda stagione della serie Marvel Studios Loki, I Simpson e Grey's Anatomy. Disney+ offre agli inserzionisti l’opportunità di collaborare con la nostra piattaforma di streaming, con i nostri amati brand e un'eccezionale gamma di film e serie. La risposta dei nostri clienti e delle agenzie è stata estremamente positiva, a dimostrazione della qualità dei nostri contenuti e del forte legame che i nostri brand condividono con il pubblico di tutto il mondo. Da sempre collaboriamo con una fantastica serie di partner in tutti i mercati".

Disney+ offre contenuti da guardare per tutti con nuove serie, film di successo e originali esclusivi di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e del brand di intrattenimento Star, con titoli provenienti da studi come FX, ABC, Disney Television Studios, Searchlight Pictures e 20th Century Television. Con una library d’intrattenimento che spazia dai documentari ai film drammatici acclamati dalla critica, dalle commedie ai classici dell'animazione, i clienti possono usufruire di qualsiasi tipo di contenuto, dalle ultime serie come The Bear, I Simpson, Grey's Anatomy a originali italiani come I Leoni di Sicilia, così come la seconda stagione della serie Marvel Studios Loki, Star Wars: Ahsoka, Elemental di Disney e Pixar e, prossimamente, gli attesissimi Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo e Indiana Jones e la ruota del destino.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Doccia in diretta: l'elicottero antincendio centra la reporter

    Accorsa sulla 14 Freeway, nella Contea di Los Angeles, per documentare un incendio divampato nelle vicinanze di un ponte, Suzi Theodory - reporter per la Time Warner Cable - si è accorta troppo tardi dell'arrivo di un elicottero antincendio. E così i telespettatori hanno potuto assistere divertiti al gavettone gigante che l'ha investita. La doccia fuori programma non ha impedito comunque alla giornalista di concludere il suo servizio (a cura di P.L. Pisa - Repubblica TV)...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 13 luglio 2011
  • RaiNet annuncia il lancio delle nuove applicazioni interattive MHP

    Tra le novità emerse a Lucca durante lo svolgimento del 9° Forum Europeo della Televisione Digitale (di cui Digital-Sat vi ha offerto la diretta scritta), Gianluca Stazio in rappresentanza di RaiNet ha ufficializzato a tutta la platea il lancio della applicazione dedicata agli Europei di Calcio da ieri disponibile sulle tv e decoder con bollino Gold che si affianca a quelle già disponibili (ovvero Rai Replay e Rai TGR) Queste le parole di Stazio: «Gli Europei di calci...
    D
    Digital-News LIVE
      sabato, 09 giugno 2012
  • 40 Anni di Macintosh: Dal Cubo al Futuro della Realtà Virtuale e Intelligenza Artificiale

    Un mouse di serie, un sistema operativo con icone facili da capire, uno spot 'cult' firmato da Ridley Scott. Quarant'anni fa, il 24 gennaio 1984, Apple lanciava il Macintosh, che ha aperto l'uso del computer anche a persone non ferrate in tecnologia. Ora la Mela è proiettata sulla realtà virtuale e i visori e deve cavalcare l'onda dell'intelligenza artificiale dopo il boom di ChatGpt. Il Macintosh ha avuto come capostipiti il computer Lisa e prima ancora l'Apple I e II nati in un garage di Cupertino e ha poi dato il vi...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 24 gennaio 2024