Digital-News.it Logo
Foto - Black Friday, con 1 anno di Infinity+ incluso il primo mese di DAZN Standard

Black Friday, con 1 anno di Infinity+ incluso il primo mese di DAZN Standard

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Arriva un'offerta imperdibile per tutti gli appassionati del calcio italiano ed europeo.

Attivando il piano annuale Infinity+ a 69€, riceverete il primo mese gratis per DAZN Standard. Grazie a questa speciale promozione, potrete godervi tutto il grande calcio: la UEFA Champions League su Infinity+ e la Serie A TIM su DAZN.

Non perdete tutte le emozioni, i gol e le azioni dei gironi di Champions League disponibili su Infinity+. Attivando l’offerta, avrete incluso il primo mese di DAZN Standard e potrete seguire tutte le partite della Serie A TIM.

Con questa offerta, avrete accesso anche al grande cinema di Infinity+ e potrete godervi titoli amatissimi come "Barbie" (dal 1 dicembre), "The Flash" (dall'8 dicembre), "Shark 2: L'abisso" (dal 15 dicembre), "Blue Beetle" (dal 22 dicembre) e "The Nun 2" (dal 29 dicembre).

Ecco come partecipare all'operazione a premi:

  • Sottoscrivendo un abbonamento annuale a Infinity+ al costo di 69€, da lunedì 20 novembre fino al 3 dicembre, riceverete un voucher per riscattare il primo mese di abbonamento DAZN Standard. L'operazione è valida solo in caso di prima attivazione o riattivazione su Infinity+.

  • Il voucher di DAZN, del valore di 40,99 euro al mese, verrà comunicato via mail entro 4 giorni dalla sottoscrizione a Infinity+ e potrà essere attivato in qualsiasi momento dal ricevimento fino al 31 marzo 2024. Il voucher può essere attivato solo da nuovi clienti DAZN o da clienti che hanno un account DAZN non attivo.

  • Alla scadenza del primo mese di abbonamento gratuito a DAZN Standard, il servizio si rinnoverà a 40,99 euro al mese, fatto salvo il diritto del cliente di disattivare il servizio entro il giorno precedente alla data del primo rinnovo mensile a pagamento, come da regolamento.

  • Al momento dell’eventuale rinnovo della sottoscrizione DAZN dopo il primo mese di visione gratuita, nel caso in cui l’utente intenda disdire il servizio di abbonamento DAZN Standard, il recesso si perfezionerà al trentesimo giorno successivo dalla data di richiesta.

Dopo l'ultima pausa per le Nazionali, la Serie A TIM torna con un mese ricco di grandi incontri, come Atalanta – Napoli; Juventus – Inter; Milan – Fiorentina; Sassuolo – Roma; Napoli – Inter; Juventus – Napoli. Non perderti l'occasione di vederli su DAZN.

Puoi trovare tutte le informazioni e i Termini & Condizioni sul regolamento dell’operazione a premi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mentana spiega le dimissioni: ''Non lavoro dove mi hanno denunciato''

    Il direttore del Tgla7 Enrico Mentana spiega perché ha dato le dimissioni: non posso lavorare con gente che mi denuncia. Dopo aver letto il comunicato in cui l'assemblea dei giornalisti gli chiede di restare, aggiunge: "Vedremo cosa succederà nelle prossime ore: o ci sarà chiarimento che possa dissipare il terreno o non avrò ragione per restare qui"
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 dicembre 2011
  • I grandi eventi sportivi nella megaestate 2013 sui canali SKY Sport (Promo)

    On air il promo di presentazione della mega estate dello sport di Sky, con alcuni dei grandi appuntamenti live e le imperdibili esclusive che irromperanno nei palinsesti di Sky Sport HD ed Eurosport HD. Sarà l'estate più calda, ricca e divertente, con tutti i grandi eventi del mondo dello sport in diretta e in Alta Definizione, raccontati nel promo attraverso giochi e situazioni da spiaggia: FIFA Confederations Cup (dal 15 al 30...
    S
    Sky
      martedì, 21 maggio 2013
  • Il 1 Novembre Al Jazeera Sport compie 8 anni, auguri hip-hop dal Milan

    Boateng come vocalist e Robinho a dare il ritmo, con Thiago Silva e Pato per i cori. E' un Happy birthday molto particolare quello che i giocatori del Milan hanno regalato ad Al Jazeera per l'ottavo compleanno del suo canale sportivo. Le stelle rossonere non sono gli unici campioni dello sport ad aver partecipato alla festa dell'emittente araba - tra gli altri hanno mandato il loro videomessaggio Messi, Mourinho e Valentino Rossi. Ma sicuramente la band milanista è stata la più originale
    S
    Satellite
      domenica, 30 ottobre 2011