Digital-News.it Logo
Foto - Netflix e Satispay, nuova soluzione di pagamento per gli abbonati in Italia

Netflix e Satispay, nuova soluzione di pagamento per gli abbonati in Italia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Satispay, il circuito italiano leader di mobile payment indipendente dai circuiti tradizionali delle carte di credito e debito, entra a far parte dei metodi di pagamento disponibili per gli abbonati di Netflix in Italia.

Con l’integrazione di Satispay nei sistemi di pagamento di Netflix, gli abbonati del grande servizio d’intrattenimento in streaming in Italia possono addebitare il costo della sottoscrizione direttamente sul proprio account Satispay. Oltre a migliorare ulteriormente l'esperienza di pagamento, rendendola più veloce e sicura, la collaborazione consente a Netflix di proporre una nuova soluzione in linea con le aspettative dei suoi abbonati, attenti alla facilità di poter gestire tutti i tipi di pagamenti tramite una sola app.

Utilizzare Satispay per sottoscrivere il servizio Netflix è molto semplice, che sia fatto su mobile o desktop. Dopo aver selezionato il piano di abbonamento adatto, basterà scegliere Satispay come metodo di pagamento e autorizzarlo in modo pratico, sicuro e veloce nell’app Satispay.

Mauro Fiorentino, Director of Payments Southern Europe, Netflix commenta:

“Siamo felici di offrire Satispay come alternativa di pagamento per abbonarsi a Netflix in Italia. Ci impegniamo costantemente per migliorare la nostra offerta, attraverso una grande varietà e qualità di contenuti e offrendo non solo il controllo completo su cosa guardare, scegliendo come e quando farlo, ma anche metodi di pagamento facili e sicuri. Satispayoffre tutte queste caratteristiche e rendela sottoscrizione a Netflix più veloce che mai”.       

Stefano De Lollis, Online Business Development Director, Satispay commenta:

“Siamo lieti di collaborare con Netflix fornendo un nuovo metodo di pagamento sicuro e veloce per accedere al servizio. Nel costruire Satispay ci siamo posti l‘obiettivo di migliorare la vita delle persone e delle comunità locali semplificando le loro abitudini di pagamento, e grazie a questa partnership possiamo portare la nostra soluzione a tutti gli abbonati di Netflix. È un passo importante avere leader globali come Netflix che dimostrano di essere vicini alla comunità locale attivando Satispay, il circuito leader di mobile payment sull’Italia.”

Per maggiori informazioni, visitare www.satispay.com

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ambrogetti (DGTVi) sullo stop alla LCN: ''La sentenza del Tar sta creando il caos''

    A Radio Capital, Silvia Mobili raccoglie l'opinione di Andrea Ambrogetti, presidente di Dgtvi, l'associazione italiana per lo sviluppo della tv digitale terrestre. Numerazione LCN, il Tar del Lazio annulla la delibera dell'Agcom Numerazione LCN, Comitato Radio Tv Locali soddisfatto della sentenza del Tar Telenorba e TeleCapri sulla sentenza del Tar ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • Sky Sport Spot 2022 / 2023 - Nuova stagione, ci sara' da divertirsi!

    Prendete posto: anche quest'anno ci sarà da divertirsi sulla giostra delle emozioni di Sky Sport tra calcio, motori, tennis, basket e molto altro. Lo sport è un'emozione continua, parola di Alex Del Piero. Sky è la Casa dello Sport, con un’offerta straordinariamente ricca per importanza e varietà di eventi e discipline, disponibili anche in streaming su NOW In attesa della nuova stagione Sky Sport continua a raccontare un’estate mai così ricca d...
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2022
  • Promo - Il Mondo che Verra, con Romano Prodi dall'11 Ottobre su La7

    Capire il mondo che c'è e quello che verrà. Tre incontri con il prof. Romano Prodi sul presente e sul futuro dell'economia mondiale. Da martedì 11 ottobre alle 23.00
    T
    Televisione
      sabato, 08 ottobre 2011