Digital-News.it Logo

Siglato accordo Rai - Autostrade per migliorare il servizio IsoRadio 103.3

News inserita da:

Fonte: Adnkronos

M
Mobile Tv

Siglato accordo Rai - Autostrade per migliorare il servizio IsoRadio 103.3È stato siglato tra la Rai e Autostrade per l'Italia un nuovo accordo, di durata decennale, volto a garantire e migliorare il servizio di infomobilità svolto da Isoradio. Il nuovo accordo arriva a quasi 15 anni dal precedente, datato 1999, e punta non solo al miglioramento dei servizi informativi sulla situazione del traffico in autostrada, ma anche al rafforzamento dei contenuti editoriali e della promozione di Isoradio.

In sintesi, l'accordo prevede un potenziamento del segnale radio lungo le autostrade italiane per coprire anche le zone in cui oggi la ricezione del canale Isoradio non è ottimale, l'arricchimento del palinsesto di Isoradio con nuovi contenuti legati al turismo, alla valorizzazione dei territori e alla sicurezza stradale, lo sviluppo di iniziative di comunicazione volte a garantire la massima visibilità al canale Isoradio attraverso le varie piattaforme nella disponibilità di Autostrade stessa.

Il nuovo accordo stabilisce, inoltre, che Rai ed Autostrade per l'Italia costituiranno una commissione tecnica paritetica con l'obiettivo di sviluppare ed ampliare la partnership appena rinnovata. L'accordo Rai - Autostrade, infine, è in linea con quanto previsto dal Contratto di Servizio Rai/Stato.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grecia: irruzione degli studenti in tv, salta il tg della sera

    Una cinquantina di studenti hanno ieri sera fatto irruzione nella sede della Tv pubblica greca 'Net' a Atene con l'intenzione di diffondere un messaggio contro la riforma universitaria ma, pur di non concedere loro la parola, l'emittente ha annullato l'edizione del telegiornale delle 19:00 mandando in onda un documentario. Gli studenti si sono introdotti nell'edificio mentre nei pressi del parlamento i loro compagni tenevano una manifestazione che la polizia ha disperso con i lacrimogeni.
    S
    Satellite
      lunedì, 26 settembre 2011
  • Sky Cinema, per i veri amanti del Cinema

    Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Sky Cinema porta il cinema a casa tua con una vasta gamma di contenuti, tra cui grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Con Sky Cinema puoi vedere oltre 200 prime visioni all'anno, i film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamente a casa tua. Inoltre, Sky Cinema offre il meglio del cinema italiano e internazionale, con i titoli italiani ed internazionali campioni d'incasso e di ogni genere per soddisfare tut...
    S
    Sky
      sabato, 22 luglio 2023
  • #SkyWiFi - Pronti ad andare veloci? (con Charles Leclerc)

    Sky Wifi è ancora la rete fissa più veloce d’Italia secondo Ookla®: dopo aver vinto lo Speedtest Award™ nel primo semestre 2022, il servizio ultrabroadband di Sky conferma questo suo primato. Per celebrarlo, ha preso il via la nuova campagna di comunicazione, con protagonista ancora Charles Leclerc, un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza, proprio come Sky Wifi. L’importante riconoscimento, assegnat...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2023