Digital-News.it Logo

La 4a stagione di Rookie Blue in anteprima su TIMvision

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

M
Mobile Tv

La 4a stagione di Rookie Blue in anteprima su TIMvisionTIMvision, la TV on demand di Telecom Italia, continua a offrire ai suoi abbonati grandi serie televisive in esclusiva. A partire dal 4  agosto, infatti, saranno disponibili le puntate inedite e in anteprima esclusiva in Italia della 4^ stagione di Rookie Blue, la serie televisiva canadese di genere poliziesco, ideata da Morwyn Brebner, Tassie Cameron ed Ellen Vanstone. Su TIMvision inoltre, dal mese di agosto  gli abbonati potranno vedere anche le prime tre stagioni complete della serie.

Rookie Blue è un telefilm di successo attualmente alla 5^ stagione sul canale americano ABC, con una media superiore ai cinque milioni di telespettatori, da molti definito un "Grey's Anatomy poliziesco", che, unendo dramma, azione e romanticismo, segue un gruppo di giovani reclute di Toronto fin dal primo giorno di lavoro dopo l'Accademia. Seguiremo  il gruppo di giovani ed ambiziosi poliziotti destreggiarsi tra le difficili vite private e le frenetiche vite lavorative. Dopo tre anni di esperienza, questi ufficiali sembra siano cresciuti e maturati anche dal punto di vista lavorativo, ma a quale prezzo? Sono passati sei mesi da quando Andy McNally e Nick Collins hanno cominciato la loro operazione sotto copertura, ma nel frattempo molte cose sembrano essere cambiate all'interno della Divisione 15.

TIMvision è la TV on demand di Telecom Italia disponibile via ADSL FLAT e Fibra attraverso il decoder TIMvision e le Smart TV dove è presente l'applicazione dedicata, attraverso il  PC via web, e in mobilità su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8/RT attraverso un'applicazione scaricabile gratuitamente dai principali store con traffico streaming incluso per i soli clienti TIM. TIMvision offre agli abbonati oltre 5.000 titoli sempre disponibili on demand.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Iron Man 2 in prima tv su SKY Cinema 1 HD

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Iron Man 2". "Io sono Iron Man" così, con lo svelamento dell’identità non più segreta, si chiudeva la storia del film precedente e così si apre quella di questo nuovo capitolo LA SINOSSI: Tony Stark è Iron Man e ora, dopo 6 mesi, che la notizia è di pubblico dominio il governo e le compagnie concorrenti, non troppo liete che la pace ...
    S
    Sky
      lunedì, 02 maggio 2011
  • 1 Dicembre 2011, Rock Tv compie 10 anni

    Il 1 Dicembre 2001 partiva per la prima volta il segnale dell'unico canale dedicato alla musica rock ed alternative... in dieci anni Rock TV ha collezionato un vero e proprio patrimonio di immagini e suoni che ha fotografato l’evolversi della scena rock italiana ed internazionale nel corso dell’ultima decade. 10 anni di Rock TV sono per noi 10 anni di passione, amore per la musica, scoperta, sfide, artisti unici, musica dal vivo, emozioni, pura adrenalina rock. 10 anni straordinari. Grazie a voi, grazie a tutti coloro che hanno continuato a seguirci con passione in questi me...
    S
    Sky
      giovedì, 01 dicembre 2011
  • Eutelsat, in Vaticano un primato tecnologico mondiale per il Giubileo di Papa Francesco

    "Un momento di piena sintonia con lo spirito della riforma dei mezzi di comunicazione vaticani chiesto da Papa Francesco”. Così Mons. Dario Edorado Viganò, direttore del Centro Televisivo Vaticano e Prefetto della Segreteria per la Comunicazione, in merito all’innovativa copertura mediatica realizzata in occasione della cerimonia di apertura della Porta Santa presieduta dal Santo Padre, che costituisce la prima diretta mondiale via satellite in Ultra HD 4K della storia.
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 dicembre 2015