Digital-News.it Logo

La 4a stagione di Rookie Blue in anteprima su TIMvision

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

M
Mobile Tv

La 4a stagione di Rookie Blue in anteprima su TIMvisionTIMvision, la TV on demand di Telecom Italia, continua a offrire ai suoi abbonati grandi serie televisive in esclusiva. A partire dal 4  agosto, infatti, saranno disponibili le puntate inedite e in anteprima esclusiva in Italia della 4^ stagione di Rookie Blue, la serie televisiva canadese di genere poliziesco, ideata da Morwyn Brebner, Tassie Cameron ed Ellen Vanstone. Su TIMvision inoltre, dal mese di agosto  gli abbonati potranno vedere anche le prime tre stagioni complete della serie.

Rookie Blue è un telefilm di successo attualmente alla 5^ stagione sul canale americano ABC, con una media superiore ai cinque milioni di telespettatori, da molti definito un "Grey's Anatomy poliziesco", che, unendo dramma, azione e romanticismo, segue un gruppo di giovani reclute di Toronto fin dal primo giorno di lavoro dopo l'Accademia. Seguiremo  il gruppo di giovani ed ambiziosi poliziotti destreggiarsi tra le difficili vite private e le frenetiche vite lavorative. Dopo tre anni di esperienza, questi ufficiali sembra siano cresciuti e maturati anche dal punto di vista lavorativo, ma a quale prezzo? Sono passati sei mesi da quando Andy McNally e Nick Collins hanno cominciato la loro operazione sotto copertura, ma nel frattempo molte cose sembrano essere cambiate all'interno della Divisione 15.

TIMvision è la TV on demand di Telecom Italia disponibile via ADSL FLAT e Fibra attraverso il decoder TIMvision e le Smart TV dove è presente l'applicazione dedicata, attraverso il  PC via web, e in mobilità su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8/RT attraverso un'applicazione scaricabile gratuitamente dai principali store con traffico streaming incluso per i soli clienti TIM. TIMvision offre agli abbonati oltre 5.000 titoli sempre disponibili on demand.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande

    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utenti sarebbe solo un divertente fake Fonte: Repubblica Tv
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011
  • Vuoi salvare Current? Allora non guardarla!

    Il video promozionale di Current che invita tutti i suoi "followers" a sintonizzarsi su Rai2 per la puntata di Annozero anziché guardare il loro canale. Ospite di Michele Santoro questa sera è infatti Al Gore, co-fondatore di Current che parlerà della minacciata chiusura di cui si parla in queste ore.
    S
    Sky
      giovedì, 19 maggio 2011
  • La Guerra in Ucraina negli occhi di Stefania Battistini (Tg1) | #FED2023

    Stefania Battistini, giornalista del TG1 dal fronte di guerra. È stata inviata a Kiev, Kharkiv e Mariupol, e ha documentato i combattimenti, la fuga dei civili e le devastazioni causate dal conflitto tra Ucraina e Russia. Stefania ha raccontato ad Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale) e Piero Marrazzo la sua esperienza di cronista a poche ore dal suo ritorno in Italia. L' 8 e 9 Giugno 2023 il Real C...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 25 luglio 2023