Digital-News.it Logo

La 4a stagione di Rookie Blue in anteprima su TIMvision

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

M
Mobile Tv

La 4a stagione di Rookie Blue in anteprima su TIMvisionTIMvision, la TV on demand di Telecom Italia, continua a offrire ai suoi abbonati grandi serie televisive in esclusiva. A partire dal 4  agosto, infatti, saranno disponibili le puntate inedite e in anteprima esclusiva in Italia della 4^ stagione di Rookie Blue, la serie televisiva canadese di genere poliziesco, ideata da Morwyn Brebner, Tassie Cameron ed Ellen Vanstone. Su TIMvision inoltre, dal mese di agosto  gli abbonati potranno vedere anche le prime tre stagioni complete della serie.

Rookie Blue è un telefilm di successo attualmente alla 5^ stagione sul canale americano ABC, con una media superiore ai cinque milioni di telespettatori, da molti definito un "Grey's Anatomy poliziesco", che, unendo dramma, azione e romanticismo, segue un gruppo di giovani reclute di Toronto fin dal primo giorno di lavoro dopo l'Accademia. Seguiremo  il gruppo di giovani ed ambiziosi poliziotti destreggiarsi tra le difficili vite private e le frenetiche vite lavorative. Dopo tre anni di esperienza, questi ufficiali sembra siano cresciuti e maturati anche dal punto di vista lavorativo, ma a quale prezzo? Sono passati sei mesi da quando Andy McNally e Nick Collins hanno cominciato la loro operazione sotto copertura, ma nel frattempo molte cose sembrano essere cambiate all'interno della Divisione 15.

TIMvision è la TV on demand di Telecom Italia disponibile via ADSL FLAT e Fibra attraverso il decoder TIMvision e le Smart TV dove è presente l'applicazione dedicata, attraverso il  PC via web, e in mobilità su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8/RT attraverso un'applicazione scaricabile gratuitamente dai principali store con traffico streaming incluso per i soli clienti TIM. TIMvision offre agli abbonati oltre 5.000 titoli sempre disponibili on demand.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mingo malmenato durante consegna provolone al ministro Cancellieri

    Mingo De Pasquale, inviato di Striscia la Notizia, è stato strattonato e spinto dalla polizia, tanto da doversi sottoporre a controlli al pronto soccorso per una contusione ad una spalla, mentre tentava di consegnare un caciocavallo al ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri, all'uscita della prefettura di Bari. Il provolone sarebbe stato consegnato per ironizzare sulle recenti polemiche sul costo dei braccialetti elettronici per i detenuti. La Questura di Bari sottolinea in un comunicato "che il signor Domenic...
    T
    Televisione
      venerdì, 03 febbraio 2012
  • Canale 5 Cambio Logo e Studio TG5 dal 16 Aprile 2018

    Da lunedì 16 aprile al via su Canale 5 la campagna di lancio del nuovo marchio della rete e del nuovo logo e del nuovo studio della testata TG5. Per informare i telespettatori del cambiamento, visibile in tutta la grafica di rete e nella luminosa sempre in onda nell’angolo in basso a destra del teleschermo, Canale 5 trasmetterà domenica 15 aprile uno spot di annuncio a sorpresa per tutta la giornata.
    T
    Televisione
      domenica, 15 aprile 2018
  • NOW TV Smart Stick, dal 30 Maggio un nuovo device per godersi il mondo Sky

    La grande novità è senza dubbio la Smart Stick, punta di diamante della nuova NOW TV. Un device di solo 8 cm, leggero e facilissimo da utilizzare, che può essere portato ovunque, in borsetta o anche in tasca, e utilizzato su qualsiasi tv, anche in viaggio per l’Europa. La Smart Stick trasforma in pochi attimi ogni tv in una smart tv e può essere controllata sia con telecomando personalizzato che viene offerto in dotazione, sia con il proprio smartphone grazie alla funzionalità del Remote Control. Su qualsiasi televisore, in casa o fuori casa, si pu&o...
    S
    Sky
      mercoledì, 23 maggio 2018