Digital-News.it Logo

Il mondiale Superbike e Supersport 2008 in diretta sui TVfonini 3

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

M
Mobile Tv
3 Italia, la Mobile Media Company del Gruppo Hutchison Whampoa e leader del mercato UMTS in Europa con oltre 8 milioni di clienti, trasmetterà in diretta e in qualità digitale  sui Tivufonini 3 tutte le tappe del campionato mondiale 2008 delle classi Superbike e Supersport.
 
Gli oltre 800.000 abbonati a La3 TV - la TV Digitale Mobile di 3 Italia - potranno così seguire sul loro TVfonino le imprese dei campioni su ?due ruote? come l?italiano Max Biaggi, gli australiani Troy Bayliss e Troy Corser, il giapponese Noriyuki Haga e lo spagnolo Ruben Xaus, che si daranno battaglia per conquistare il titolo mondiale, vinto lo scorso anno da James Toseland.
 
Il primo appuntamento con la Superbike e la Supersport in diretta sul TVfonino è fissato per il Gran Premio di Losail in Qatar, che si corre eccezionalmente il venerdì e il sabato. Venerdì 22 febbraio alle ore 13.50, La3 Sport trasmetterà la Superpole, mentre le due gare Superbike andranno in onda sabato 23 febbraio alle ore 10.00 e 13.30. La gara Supersport sarà invece trasmessa alle ore 11.20, sempre in diretta su La3 Sport.
 
Dopo il GP del Qatar, La3 Sport trasmetterà i successivi appuntamenti: sul TVfonino di 3 Italia andranno in onda i GP di Phillip Island (2 Marzo), Valencia (6 Aprile), Assen (27 Aprile), Monza (11 Maggio), Miller Motorsport Park (1 Giugno), Nurburgring (15 Giugno), Misano (29 Giugno), Brno (20 Luglio), Brands Hatch (3 Agosto), Donington Park (7 settembre), Vallelunga (21 settembre), Magny Cours (5 Ottobre), Sentul (12 Ottobre) e Portimao (2 Novembre).
 
A marzo poi, sui TVfonini 3 torna per il terzo anno consecutivo l?appuntamento con il Motomondiale. La3 Sport infatti trasmetterà in diretta l?intera competizione motociclistica delle classi 125, 250 e MotoGP, dalle prove libere del venerdì (La3 Sport è l?unico canale italiano a trasmettere integralmente in diretta le prove di tutte le classi) alle qualifiche del sabato, fino alle gare in programma la domenica. Il commento anche quest?anno sarà affidato ad Alice Margaria, supportata da Dario Marchetti e Mauro Sanchini,
 
Il primo appuntamento con il Motomondiale sui Tivufonini 3 è fissato con il GP del Qatar. La3 TV - la TV Digitale Mobile di 3 Italia - trasmetterà in diretta le prove libere di Venerdì 7 marzo (dalle ore 18.10), le prove ufficiali in programma Sabato 8 marzo (dalle ore 18) e tutte tre le gare di domenica 9 marzo (dalle ore 17.45).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La liberalizzazione delle frequenze tv - di Marco Travaglio (da Servizio Pubblico)

    Marco Travaglio e il suo editoriale andato in onda ieri sera a ''Servizio Pubblico'' di Michele Santoro. Ci sono le liberalizzazioni che si dicono e si fanno: i taxi, le farmacie, il gas... Quelle che si dicono e non si fanno: le banche e le assicurazioni. E quelle che non si dicono e non si fanno: la televisione, e la pubblicità. Monti, insieme al suo sottosegretario Catricalà, detto anche CatricaLetta, paiono però non preoccuparsene. Tratto da "Servizio Pubblico" - In onda: giovedì 26 Gennaio 2011
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 27 gennaio 2012
  • A ritmo di musica su Premium Calcio la Calcagno balla con Cesari

    Michel Telò ha contagionato anche Mikaela Calcagno. La presentatrice di Serie A Live (su Mediaset Premium Calcio), in un fuorionda, ha esibito le sue doti da ballerina sulle note della canzone del momento Ai Se Eu Ti Pego. Insiema a Mikaela ecco anche l'ex arbitro, Graziano Cesari esibirsi in un duetto inedito. Lele Oriali e Giovanni Galli, anch'essi in studio, hanno invece preferito guardare divertiti lo show offerto.
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 09 gennaio 2012
  • Luna 1969, la lite storica in diretta RAI tra Ruggero Orlando e Tito Stagno

    Il sorriso e' uno dei ricordi piu' belli di Armstrong, per il giornalista che dall'Italia ha seguito ogni minuto della storica missione Apollo 11. ''Devo ringraziare lui per la telecronaca della discesa sul suolo lunare'': per Tito Stagno Neil Armstrong era stato un punto di riferimento, quasi un'ancora di salvezza nel momento piu' difficile della celebre telecronaca dello sbarco sulla Luna nella missione Apollo 11, ossia i 12 minuti della discesa sul suolo lunare durante i quali i mezzi dell'epoca non permettevano di avere a disposizione l...
    T
    Televisione
      domenica, 26 agosto 2012