Digital-News.it Logo

La TV sul cellulare e la banda larga di 3 in prova gratis per 7 giorni

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

M
Mobile Tv

Prova 3 Gratis3 Italia, la Mobile Media Company del Gruppo Hutchison Whampoa e leader del mercato UMTS in Italia con oltre 8 milioni di clienti, presenta ?Prova 3 Gratis?, la nuova proposta che permette di provare per una settimana un Modem USB superveloce o un TVfonino Dvb-h senza obbligo di acquisto.

Il boom della trasmissione dati in mobilità non conosce soste e non è più confinato all?utenza professionale: mentre cresce la diffusione dei laptop tra il grande pubblico (2,8 milioni di pezzi venduti nel 2007, in crescita del 33% rispetto al 2006) e si moltiplica la richiesta di collegamenti in banda larga mobile, si prevede che gli operatori mobili vendano complessivamente nel 2008 più di quello che hanno venduto nei 4 anni precedenti e le attivazioni di linee-dati mobili (1,4 milioni) superino quelle fisse (1,3 milioni).

Si tratta di un trend mondiale: secondo la società di analisi di mercato Yankee Group, il mercato potenziale della connettività mobile vale già oggi 70 miliardi di dollari; nel secondo semestre 2007 il fatturato di servizi come la voce (+1,1%)  e il messaging (+9%) è cresciuto "single digit", mentre il traffico dati mobile è cresciuto "double digit" (+45%).

E? un mercato in pieno boom in cui 3 Italia recita una parte da protagonista: i nostri clienti hanno superato 1,2 gigabyte di traffico dati mobile al mese.

3 Italia, per spingere ancora di più l'acceleratore sull?offerta dati darà avvio il 10 marzo all?operazione ?Prova 3 Gratis?, che darà la possibilità a 10 mila persone di sperimentare per una settimana una modem USB superveloce. Beneficiare dell?offerta promozionale è facilissimo: basta entrare in uno dei 1.000 punti-vendita di 3 Italia e chiedere in prova un modem USB MOMODESIGN MD-@ contenente una SIM dati ricaricabile. Una volta inserito il modem nel laptop, grazie a una procedura autoinstallante, il cliente potrà iniziare la navigazione in pochi minuti.

Il modem USB MD-@ è un prodotto avanzatissimo: oltre all?Hsdpa, supporta anche gli standard UMTS, Gprs e GSM ed è compatibile con i sistemi operativi Windows Vista/XP/2000 e, prossimamente, con i Macintosh basati su processore PowerPC o Intel con almeno 512 MB di RAM e sistema operativo Mac 10.4.11 (Tiger) o 10.5.1 (Leopard).

Al termine della settimana di prova il cliente potrà riportare il modem USB oppure acquistarlo secondo le modalità previste dai piani tariffari dati di 3.

Con ?Prova 3 Gratis? si può provare gratuitamente per una settimana anche la TV sul cellulare con un TVfonino Dvb-h che permette di vedere La3 Live e La3 Sport, i canali autoprodotti di La3 TV, la televisione mobile di 3 Italia, e i canali televisivi Rai, Mediaset, Sky (Sport, TG24, Cinema Mobile) e Boing. Al termine del periodo di prova il cliente può riconsegnare il TVfonino senza altre incombenze, oppure, se è interessato, acquistarne uno nuovo sottoscrivendo uno dei piani tariffari predisposti.

L?operazione ?Prova 3 Gratis? sarà pubblicizzata in uno spot, in onda da domenica 9 marzo, che avrà ancora come protagonista Luciana Littizzetto mentre, in preda a un delirio da shopping compulsivo, chiede di ?prendere in prova? un bouquet di rose, un paio di decolté a tacco alto e un collier di diamanti. Inevitabilmente, Luciana finisce con lo scherzare con una giovane coppia: ?Wow! Ma che carino! E? suo? Me lo presta per una settimana??, dice alla ragazza e mentre trascinando con sé il malcapitato, sentenzia: ?Meglio provare, neh??.

Scheda sulle offerte di 3 Italia per il traffico dati e la TV Mobile

Le offerte per il Modem USB MOMODESIGN MD-@
Al Modem USB superveloce (Hsdpa) MD-@ si possono associare due piani tariffari CONSUMER, l?Abbonamento ?Tre.Dati? e il Ricaricabile ?SuperWeb?, e il piano "B.on" per i clienti BUSINESS.

CLIENTI CONSUMER: il Modem USB MD-@ si può avere a 49? in comodato d'uso e a 199? in acquisto. L?Abbonamento ?Tre.Dati? - a fronte di un canone mensile di 19? - offre 5 GB di traffico dati al mese per accedere ad Internet in banda larga, da PC fisso o Portatile, sotto copertura 3. Con la Ricaricabile ?SuperWeb? il traffico dati viene tariffato a consumo ed ha un costo - in promozione fino al 30 giugno 2008 - di 3 ?cent/MB.

CLIENTI BUSINESS
: Con l?offerta B.on i clienti Business possono avere l?MD-@ a noleggio con 5 GB di traffico dati alla settimana inclusi nel canone mensile di 19? (più costo di attivazione di 69? una tantum). Il traffico dati in Gprs non è incluso e viene pagato a consumo al costo di 1 ?/MB. E? anche possibile inviare e ricevere Sms. L'invio di Sms nazionali costa 12,5 ?cent/cad. L'invio di Sms internazionali costa 25 ?cent/cad.

Offerta La3 TV - La TV Digitale Mobile
La3 TV offre una dozzina di canali digitali con informazione, sport e intrattenimento. I clienti de La3TV possono sottoscrivere un abbonamento al Pacchetto TV Base (Rai 1, Rai 2, Mediaset, Sky Sport Mobile, Sky Cinema Mobile, Sky TG24, Boing, La3 Sport, La3 Live, oltre ai canali digitali dedicati alla Serie A e alla UEFA Champions League) o ai Pacchetti Premium (Playboy e Penthouse) alle seguenti tariffe: 4? per un giorno, 9? per una settimana, 19? per un mese e 29? per tre mesi. Il Pacchetto Premium GF8 ha invece un costo di 3? al giorno, 7? alla settimana, 12? al mese e 20? per tutta la durata dell'evento.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • In diretta su Digital-Sat - Rivoluzione 2.0, summit dell'informazione locale online

    Le sfide future dell'informazione locale si giocano anche attorno al ruolo dei media online, alla progressiva penetrazione delle reti a banda larga e dei device mobili che stanno modificano le modalità di accesso alle informazioni. Venerdì 30 novembre, sarà presentata la ricerca della Fondazione Rosselli - Istituto di Economia dei Media (IEM), commissionata da Co.Re.Com Puglia e realizzata con il supporto dell'
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 30 novembre 2012
  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 2 (diretta) #FED2022

    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza per la seconda giornata prevista per venerdì 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città di Giacomo Puccini. Il
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 17 giugno 2022
  • Pirateria, Duilio (Sky Italia): Governo acceleri sulla nuova legge

    «Questo appuntamento annuale è diventato un importante momento di confronto per fare il punto sulla diffusione della pirateria su come viene percepita e su come contrastarla in modo più efficace. In questi anni Fapav ha lavorato molto per creare un fronte compatto nella lotta contro questo fenomeno e per scardinare i luoghi comuni che a lungo hhnno dipinto la pirateria come un innocuo fenomeno di costume e molto hanno fatto anche le forze dell'ordine hanno smantellato molte reti criminali con strumenti sempre più sofisticati arrivando in alcuni casi anche a id...
    S
    Sky
      mercoledì, 28 giugno 2023