Digital-News.it Logo

Calcio brasiliano nel weekend di La3 (canale gratuito La3 Tv)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

M
Mobile Tv
Se a inizio Giugno vi annunciavamo il passaggio di un numero rilevante di canali in chiaro per tutti gli abbonati 3, da oggi vi presentiamo qualche appuntamento importante disponibile in modalità DVB-H sulla tv di Tre.
 
Il Campionato Brasiliano, giunto alla sua 7^ giornata, prevede due partite interessanti in questo weekend, in cui per la verità sarà doveroso pensare più alle sorti della Nazionale impegnata ai Quarti degli Europei. Per chi gradisse anche il calcio carioca, La3 propone due match in diretta:
 
SABATO 21 GIUGNO

Sao Paulo - Sport Recife, ore 23.20 (diretta)
Telecronaca: Claudio Di Nicolantonio

Il Sao Paulo ospita lo Sport Recife, fresco vincitore della Copa Do Brasil. La squadra di Ramalho sarà orfana di Adriano, che ha rescisso anticipatamente il contratto per mettersi a disposizione dell'Inter e di Mourinho. L'Imperatore, tuttavia, ha annunciato che seguirà la partita dalle tribune del Morumbi: un atto dovuto, secondo quanto ha dichiarato, per l'ottimo periodo trascorso al Sao Paulo, culminato con il ritorno in Nazionale.
 
DOMENICA 22 GIUGNO
Vasco - Palmeiras, ore 21.00 (diretta)
Telecronaca: Marco Amabili

Giusto per rimanere in tema di nazionali, Vanderlei Luxemburgo, principale candidato a sostituire Carlos Dunga sulla panchina della Seleçao, sarà impegnato domenica sera a Rio contro il Vasco. Il Palmeiras punta a dare continuità ai suoi risultati, dopo il sonoro 5-2 rifilato al Cruzeiro una settimana fa.
 
Questi due incontri saranno trasmessi in tv anche su Sportitalia: il primo in diretta questa sera alle 23.20, l'altro (Vasco - Palmeiras) in differita martedì 24 Giugno alle ore 20.45.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • A Unomattina Estate si confonde il nome del pony.... col padrone

    Ad UnoMattina Estate Week End, durante l’angolo dedicato agli animali, la conduttrice Ingrid Muccitelli presenta due piccoli pony. Poi accarezzandoli, si rivolge alla padrona: “Che carini! Ma chi dei due è Lavinia e chi Fragolina?”. A quel punto la padrona un po' imbarazzata: “Beh, Io sono Lavinia”. Tratto da: UnoMattina Estate Week End del 12/06/2011 - RAI1
    C
    Curiosità
      mercoledì, 15 giugno 2011
  • Il promo di Undici, il nuovo talk show del lunedì di Italia2 con Pierluigi Pardo

    Premium Football Club, il talk show sportivo del lunedì sera condotto da Pierluigi Pardo e in onda nella scorsa stagione in chiaro per tutti su Premium Calcio si trasforma in ''Undici, il calcio a schema libero''. A partire da lunedì 17 Settembre infatti alle 21.30 su Italia2 (canale 35 del digitale terrestre) sarà al via il nuovo approfondimento curato dalla redazione Sport Mediaset. "Undici" sarà un talk show calcistico che oltre ai classici approfondimenti sui temi del campionato e delle coppe europee...
    S
    Sport
      mercoledì, 12 settembre 2012
  • Sky arriva sul digitale terrestre dal 5 Giugno 2018

    Sky dal 5 giugno arriva sul digitale terrestre con una nuova offerta che mette insieme i canali Premium Cinema e Serie TV con una selezione dei migliori canali Sky. Si tratta in particolare di 15 canali: 7 canali di intrattenimento, serie TV e sport di Sky in aggiunta a 8 canali Premium di Cinema e Serie TV, uno dei quali (Sky Sport 1 HD) in alta definizione. Il costo - si legge sul sito di Sky - è di 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi (invece che 29,90) per chi aderisce entro il 30 giugno 2018. Per ulteriori dettagli ->
    S
    Sky
      lunedì, 21 maggio 2018