Digital-News.it Logo

Da oggi il Motomondiale in diretta gratuita sui Tivufonini Dvb-h con La3

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

M
Mobile Tv
Gp del Qatar su La33 Italia, la Mobile Media Company del Gruppo Hutchison Whampoa, leader del mercato DVB-H in Europa con oltre 850 mila clienti e protagonista del mercato UMTS/HSPA in Italia con quasi 9 milioni di clienti, trasmetterà in diretta e in qualità digitale sui TVfonini e Videofonini 3 tutte le tappe del Motomondiale 2009 nelle classi MotoGP, 250cc e 125cc. 

 

I clienti 3 potranno sintonizzarsi su La3, il canale autoprodotto della TV Digitale Mobile DVB-H di 3 Italia, per seguire gratuitamente la diretta del Motomondiale sul proprio TVfonino in modalità broadcasting: dalle qualifiche del sabato fino alle gare della domenica. I telespettatori de La3 TV potranno così gustare sul TVfonino le imprese dei campioni delle ?due ruote? come Valentino Rossi, Casey Stoner, Andrea Dovizioso, Daniel Pedrosa, Nicky Hayden e Marco Simoncelli.
 
Il primo appuntamento con il Motomondiale sul TVfonino è fissato per l?11 e il 12 Aprile con il Gran Premio del Qatar sul circuito di Losail,  che si corre eccezionalmente in notturna: l?11 Aprile La3 TV trasmetterà dalle ore 21.00 le qualifiche delle classi 125, MotoGP e 250. Domenica 12 Aprile, sempre in diretta, a partire dalle ore 18.45, verranno trasmesse le gare.
 
Dopo il GP del Qatar sui TVfonini di 3 Italia andranno in onda i GP di Motegi (Giappone, 25/26 Aprile), Jerez de la Frontera (Spagna, 2/3 maggio), Le Mans (Francia, 16/17 Maggio), Mugello (Italia, 30/31 Maggio), Catalunya (Catalogna, 13/14 Giugno), Assen (Olanda, 26/27 Giugno), Laguna Seca (Stati Uniti, 4/5 Luglio), Sachsenring (Germania, 18/19 Luglio), Donington Park (Gran Bretagna, 25/26 Luglio), Brno (Rep. Ceca, 15/16 Agosto), Indianapolis (Stati Uniti, 29/30 Agosto), Misano (San Marino, 5/6 Settembre), Estorìl (Portogallo, 3/4 Ottobre), Phillip Island (Australia, 17/18 Ottobre), Sepang (Malaysia, 24/25 Ottobre) e Valencia (Spagna, 7/8 Novembre).
 
Tutti gli appuntamenti de La3TV dedicati al motociclismo saranno commentati da Alice Margaria, giornalista sportiva motociclista, coadiuvata per il commento tecnico da Dario Marchetti e Mauro Sanchini. Dario e Mauro hanno gareggiato in numerosi campionati, dal mondiale velocità 125, 250 e 500 cc alla Superbike. 
 
A partire dal 27 aprile,alle ore 15 di ogni lunedì successivo alle gare, andrà in onda la nuova edizione di Motomagazine, sempre su La3 TV e sempre in diretta. Quest?anno il programma, condotto sempre da Alice Margaria coadiuvata in alternanza da Mauro Sanchini e Dario Marchetti, durerà mezz?ora, verterà principalmente sull?esito delle gare della domenica precedente e avrà a supporto gli highlights delle tre classi in gara.
 
Il Motomondiale anche in diretta streaming su Pianeta 3
I clienti di 3 potranno vedere il Motomondiale anche collegandosi in modalità streaming alla sezione TV di Pianeta 3, il portale mobile dei Videofonini di 3 Italia, dove a partire dall?11 Aprile e per tutta la durata del Motomondiale sarà live un canale dedicato che trasmetterà in diretta tutte le sessioni di qualifica e le gare delle classi 125cc, 250cc e MotoGp. L'accesso al canale dedicato costerà 4 euro per i 3 giorni in cui sarà accessibile (dal sabato fino al lunedì successivo ai weekend di Gara).


📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La SERIE C 2023-2025 in esclusiva su SKY e NOW! Annuncio UFFICIALE

    Notizia BOMBA per tutti i tifosi di Lega Pro! La Serie C ha annunciato che per il biennio 2023-2025 TUTTE le partite saranno visibili su Sky e in streaming su NOW. Oltre 1150 match, tra regular season, playoff, Supercoppa e Coppa Italia. Per la prima volta nella storia, potrete seguire tutte le emozioni della VOSTRA squadra del cuore comodamente sui canali Sky e NOW in TV e in mobilità. In questo video tutti i dettagli di questo accordo innovativo che porta
    S
    Sky
      giovedì, 10 agosto 2023
  • Sky sogna azzurro, la prima campagna multisoggetto per Londra 2012

    Sky, tv ufficiale di Londra 2012, racconta in pochi secondi l'attesa e la preparazione degli azzurri in vista delle Olimpiadi. In onda in questi giorni la campagna immagine multi soggetto dal claim "Ci sono storie che solo le Olimpiadi sanno raccontare", che vede protagonisti alcuni dei nostri atleti olimpici. Piccole e grandi storie nei luoghi di allenamento dei campioni azzurri raccontate nei promo creati e prodotti dalla divisione P&P di Sky, con la regia di Francesco Fei. Le immagini riporta...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2012
  • Aeranti Corallo: ''Norme chiare per le tv locali o rallenteremo gli switch-off''

    Nell'ambito delle iniziative di protesta di AERANTI-CORALLO sulle inaccettabili norme della manovra finanziaria (in corso di approvazione in questi giorni in Parlamento), che penalizzano fortemente le tv locali, l'emittente televisiva Telenova di Milano ha realizzato un'intervista al coordinatore AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli, successivamente diffusa dalle tv locali associate.
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 16 luglio 2011