Digital-News.it Logo

Dal 30/3 nuovo listino per la Tv Mobile di 3 e il servizio Video On Demand

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

M
Mobile Tv
Dal 30/3 nuovo listino per la Tv Mobile di 3 e il servizio Video On DemandA breve per i clienti 3 Italia,  sarà disponibile l'aggiornamento di Mobile 3TV, l'applicazione gratuita per iPhone per vedere la TV e accedere al nuovo servizio di video on-demand di 3 Italia a prezzi ancora più accessibili.

Dal 30 marzo, oltre ai canali gratuiti La3, La3 Cinema, La3 Live, Mediaset e Cielo, sarà possibile accedere ai pacchetti SKY News (SKY TG24 e SKY Sport24), SKY Tempo Libero (SKY Uno Mobile, FoxOne e FXMobile) e Cartoon Network al costo di 1,49 euro a settimana.

I pacchetti Calcio (partite di Serie A di Juventus, Milan, Inter, Roma e Lazio) e Champions League si potranno invece acquistare a 2,99 euro per un giorno.

Il servizio di Video On Demand permetterà invece di accedere ad un ricco catalogo con i migliori titoli delle più importanti major, oltre che al meglio di Mediaset e Cartoon Network.

I film avranno un costo di 2,99 euro, mentre telefilm, spettacoli e cartoni animati solo 1,49 euro. Il ticket darà diritto alla visione del contenuto per 72 ore.

La funzione Segnalibro offrirà poi la possibilità di riprendere la visione in qualsiasi momento dal punto in cui la si era interrotta.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 1 Settembre 2011, Real Time compie il primo anno sul digitale terrestre

    Real Time, il canale dedicato all’intrattenimento femminile che mette al centro della propria programmazione la vita reale delle donne, attraverso storie ed esperienze vere e combinando evasione e riflessione, racconto e suggerimenti pratici compie il suo primo anno di trasmissioni sul digitale terrestre (mux TIMB1 - posizione 31 del decoder) e su Tivùsat. Nel corso di questo primo anno si è attestato tra i canali più visti del digitale terrestre, un trend che ha visto il canale raggiungere nel mese di agosto l’...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 settembre 2011
  • I Negramaro firmano la colonna sonora della Formula 1 targata Sky Sport HD

    Il Mondiale di Formula 1 è anche musica su Sky Sport F1 HD (canale 206): a partire dal Gran Premio d'Australia e per tutta la stagione, il nuovo singolo dei Negramaro, "Una storia semplice", nella sua versione strumentale, sarà la colonna sonora di tutti gli appuntamenti live dal circuito. L'adrenalina della pista si fonderà al rock delle chitarre e dei sintetizzatori del brano...
    S
    Sky
      giovedì, 14 marzo 2013
  • Il neodirettore Orfeo: Tradizione Tg1 fatta di rigore, obiettivita e indipendenza

    «Dirigere il Tg1 che da sempre è il telegiornale degli italiani è per me un grande onore e una grande responsabilità, soprattutto in una fase come questa della vita del nostro paese, una fase delicata di cambiamento e di transizione». Lo ha detto il neodirettore del Tg1, Mario Orfeo, che nel primo giorno da direttore della testata ammiraglia della Rai, è intervenuto nel corso del telegiornale delle 20, salutando i telespettatori e assicurando che il suo Tg, che farà insieme con &laqu...
    T
    Televisione
      martedì, 11 dicembre 2012