Digital-News.it Logo

3 Italia: il Motomondiale in diretta gratuita sui TVfonini DVB-H e UMTS

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

M
Mobile Tv
3 Italia: il Motomondiale in diretta gratuita sui TVfonini DVB-H e UMTS3 Italia, primo operatore mobile al mondo ad aver lanciato l?UMTS nel 2003, trasmetterà in diretta ed in qualità digitale tutte le tappe del Motomondiale 2010 nelle classi MotoGP, 250cc e 125cc.
 
Sintonizzandosi sul canale gratuito ?Il Meglio di Mediaset? sulla TV Digitale Mobile DVB-H di 3 Italia, i clienti potranno seguire gratuitamente tutte le tappe del Motomondiale 2010, direttamente sul proprio TVfonino, dalle qualifiche del sabato fino alle gare della domenica. Gli entusiasmanti duelli dei campioni delle ?due ruote?, come Jorge Lorenzo, Andrea Dovizioso, Casey Stoner, Daniel Pedrosa, Nicky Hayden, Marco Simoncelli e tutti gli altri, saranno così a portata di sguardo sul display del proprio TVfonino.
 
I prossimi appuntamenti che andranno in onda saranno il GP di Catalunya (Catalogna, 3/4 Luglio), Sachsenring (Germania 17/18 Luglio), Laguna Seca (Stati Uniti, 24/25 Luglio), Brno (Rep. Ceca, 14/15 Agosto), Indianapolis (Stati Uniti, 28/29 Agosto), Misano (San Marino, 4/5 Settembre), Motorland Aragon (Spagna, 18/19 Settembre), Motegi (Giappone, 2/3 Ottobre), Sepang (Malaysia, 9/10 Ottobre), Phillip Island (Australia, 16/17 Ottobre), Estoril (Portogallo, 30/31 Ottobre), Valencia (Spagna, 6/7 Novembre).
 
La telecronaca ed il commento tecnico del Motomondiale 2010 saranno affidati al giornalista sportivo Guido Meda e all?ex-pilota Loris Reggiani.
 
Quest?anno i clienti di 3 avranno la possibilità di seguire gratuitamente tutto il Motomondiale 2010 anche in modalità streaming, collegandosi alla sezione TV di Pianeta 3 e selezionando il canale ?Il Meglio di Mediaset". 
3 Italia: il Motomondiale in diretta gratuita sui TVfonini DVB-H e UMTS

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il genovese Crozza: ''Lo spettacolo non deve sempre andare avanti''

    Il programma di Maurizio Crozza Italialand-Nuove attrazioni ieri sera non è andato in onda  per rispetto alle persone che hanno perso la vita in Liguria a causa del maltempo che sta flagellando la regione. Il commento di Maurizio Crozza: "La scelta di non andare in onda questa sera è stata condivisa con la rete. Genova è la mia città e la tragedia che la sta colpendo in queste ore mi tocca profondamente. E' il mio modo di esserle vicino in questo momento". In questo video lo specia...
    T
    Televisione
      sabato, 05 novembre 2011
  • Vivi il Calcio con Sky!

    Le Super Leagues di Sky con più di 800 partite a stagione dei campionati italiani ed europei. La Serie A TIM: 3 partite su 10 a turno, con la partita del sabato sera alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45 fino alla stagione 2023/2024. La Serie BKT: tutte le 380 partite della stagione, oltre a playoff e playout fino alla stagione 2023/2024Scopri le ultime offerte: https://www.digital-news.it/skycalcioLo spettacolo del calcio europeo, i top club e i top player in azione: Premier League: le migliori sfide fino alla sta...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023
  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG1 del 31/3/2018 ore 13:30

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente disponibili solo su Mediaset Premium, saranno visibili a tutti gli abbonati Sky via satellite senza nessun costo aggiuntivo. Sulla base di un secondo accordo commerciale relativo alla distribuzione ...
    T
    Televisione
      sabato, 31 marzo 2018