Digital-News.it Logo

Tutto il calcio di Serie A via mobile su Vodafone per le prossime due stagioni

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

M
Mobile Tv
Tutto il calcio di Serie A via mobile su Vodafone per le prossime due stagioniTutto il calcio di Serie A su Vodafone per le prossime due stagioni. Infront, advisor della Lega Nazionale Professionisti di Serie A, ha gestito la vendita del pacchetto ?Mobile? per la trasmissione in diretta e in differita dei prossimi due campionati della massima serie italiana su smartphone.

Infront, che si occupa in qualità di advisor dell?offerta e della commercializzazione dei diritti TV e media dei campionati di calcio di serie A e B, Coppa Italia e Supercoppa Italiana, ha gestito per conto della Lega Nazionale Professionisti di Serie A la vendita a Vodafone del pacchetto ?Mobile? per la trasmissione in diretta e in differita dei prossimi due campionati della massima serie italiana.

Dalla stagione 2010-2011 e per quella 2011-2012 gli appassionati di calcio potranno seguire tutte le partite della Serie A attraverso telefonini e smartphone con Sim Vodafone. Inoltre, gli abbonati Vodafone potranno fruire di una sintesi di 4 minuti per ogni partita con le azioni salienti.

In sintesi, il pacchetto ?Mobile? comprende:

  • la diretta di tutte le partite
  • la diretta delle immagini di tutte le partite all?interno di un programma contenitore, con collegamenti ed interazioni tra i campi, in simultanea visione di molteplici eventi in un unico contesto
  • le immagini salienti, anche in modalità ?near live?;
  • le differite (repliche e sintesi) di tutti gli eventi;
  • le immagini di archivio della stagione sportiva in corso di svolgimento e di quella precedente, nell?ambito di prodotti audiovisivi aventi ad oggetto la competizione.

«Per Infront l?accordo con Vodafone ? dichiara Marco Bogarelli, Presidente di Infront - è un?importante tassello che va a integrare e completare un percorso iniziato oltre un anno fa in collaborazione con la Lega Nazionale Professionisti di Serie A».

«Il pacchetto mobile di Vodafone ? continua Marco Bogarelli ? consentirà ai tifosi di fruire, attraverso riprese dedicate e tecnologia di ultima generazione, delle emozioni della Serie A ovunque ci si trovi».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Palinsesti Rai 2023 - Sport

    Conferma di trasmissioni storiche. Nuovi spazi per avvenimenti live sui canali generalisti. Impegno sulle discipline minori, con un occhio di riguardo alle nostre squadre nazionali. Attenzione verso il mondo dello sport paralimpico. Tutto questo sulla strada che porta a Parigi 2024.   LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!   Sito Internet - Digital-News.it -
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023
  • Emozioni e telecamere, Angelo Carosi (Sky) è il Mourinho della regia

    Angelo Carosi è il Mourinho di Sky. Di professione fa il regista televisivo, l'uomo dei posticipi, delle partite più importanti. Il suo stadio è il camion regia parcheggiato nei piazzali degli stadi italiani, il suo campo sono i 20 monitor dove la partita è sezionata minuto per minuto, la sua squadra sono i 15 camerman che non devono perdersi un'azione, un'espressione, un gesto tecnico. Angelo Carosi, come un direttore d'orchestra  sceglie le immagini più belle senza perdere il racconto della ga...
    S
    Sky
      lunedì, 05 novembre 2012
  • Il promo dei giudici di X Factor 2013 (dal 26 Settembre su Sky Uno HD)

    L’attesa per l’inizio della nuova stagione del talent show di Sky Uno cresce ogni giorno di più. Oggi è finalmente il sito ufficiale mostra una piccola chicca: il promo dei giudici di X Factor 2013! Una sfida tra i giudici a suon di talento, nella quale i protagonisti si muovono, si clonano e si moltiplicano in una cornice da videoclip-kolossal. Il tutto al ritmo di una super-hit come I Love It delle Icona Pop. “Questo sì che è X Factor” è la chiosa finale del nostro giudic...
    S
    Sky
      lunedì, 19 agosto 2013