Digital-News.it Logo
Foto - Il canale 4KUniverse arriva in Italia su tivùsat

Il canale 4KUniverse arriva in Italia su tivùsat

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

H
HDTV e 3D

Il canale 4KUniverse arriva in Italia su tivùsat4KUniverse, nuovo canale di intrattenimento in formato 4K HDR, sarà presto disponibile su tivùsat, la Tv gratuita via satellite. 4KUniverse è un canale generalista on air 24 ore su 24. I numerosi programmi in 4K destinati ad una platea internazionale includono trasmissioni nelle prima mattinata come la serie per bambini "Eddie is a Yeti"; nel daytime, tra gli altri, la serie di cucina vegana "Plant-Based by Nafsika"; inoltre prime serate speciali all’insegna delle serie Tv tra le quali "Model Turned Superstar" con la top model di Victoria's Secret Alessandra Ambrosio. Nella programmazione notturna troviamo originali e sorprendenti docu-film come ad esempio " The Empire of Winds”, avventura sullo sci estremo, girato in Patagonia.

Tivùsat, che ha superato i 3,5 milioni di carte attive, è orgogliosa di presentare ai propri utenti 4KUniverse; il canale trasmetterà nello standard 4K- HDR, con immagini strabilianti che hanno 4 volte la quantità di pixel dell’HD, uno straordinario livello nei dettagli, maggiore senso di profondità e una sensazione di totale coinvolgimento nel contenuto.

Con l’ingresso di 4KUniverse, i canali Tv su tivùsat diventano 115, dei quali 50 in HD e 5 in 4K UltraHD: 4K Universe si unisce a Rai 4K, Eutelsat 4K1, Fashion Tv and NASA TV, disponibili dal numero 200 in poi del telecomando di tivùsat.

Per avere tivùsat non serve alcun abbonamento, solo un dispositivo certificato tivùsat collegato ad una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13 ° Est.

Prossimamente una grande novità! Sarà presto disponibile nei migliori negozi di elettronica la nuova CAM 4K certificata tivùsat, per accedere a tutti i canali 4K disponibili e a tutta l’offerta tivùsat. La smartcard tivùsat 4K è sempre inclusa nella confezione della CAM o del decoder 4K.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Letterman sfotte Schettino: ''Non ho abbandonato il programma!''

    Le 'gesta' del Comandante Schettino hanno fatto il giro del mondo. E dopo Crozza, da Oltreoceano, anche David Letterman non ha potuto fare a meno di ironizzare sul 'personaggio'. Citando in particolare le ormai celebri telefonate fra De Falco e Schettino. Sul web però gli internauti non hanno gradito l'intervento di Letterman: in molti infatti ricordano la strage del Cermis, provocata dalla 'bravata' di un pilota di un jet statunitense e costata la vita di 20 persone. E qualcun altro fa notare che a scoprire l'America è stato proprio un navigatore itali...
    C
    Curiosità
      lunedì, 23 gennaio 2012
  • Fiorello riappare su Twitter, con un video di YouTube. Ma poi scompare

    Fiorello gioca a mescolare le carte e cosi', a pochi giorni dalla chiacchierata scomparsa del suo profilo su Twitter, riappare sullo stesso social network, tramite YouTube, sui profili dei fedelissimi amici mattinieri che frequentano con lui abitualmente l'edicola di Cesare a Roma. Scherza sullo spazio dato dai giornali alla notizia del suo addio a Twitter e dice: 'Siamo avanti, ora postiamo i video su YouTube'. E coglie l'occasione per fare gli auguri di Pasqua anche ai suoi tanti followers che si sono sentiti traditi dalla sua uscita di scena senza neanche un saluto.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 04 aprile 2012
  • Il ritorno di ''ABC'' sul digitale terrestre: ''La nostra rinascita... Guarda e impara!''

    Dopo quasi un anno dalla sua apparizione sul digitale terrestre, ABC - il canale del consorzio Alphabet che era stato presentato ufficialmente nel corso della IV Conferenza Nazionale DGTVi - è tornato a trasmettere una serie di promo più dettagliati sui programmi che verranno veicolati su questa emittente, sintoni...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 07 giugno 2012