Digital-News.it Logo
Foto - Al via "TIM Premium Online" sulle reti broadband e ultrabroadband di TIM

Al via "TIM Premium Online" sulle reti broadband e ultrabroadband di TIM

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset

Al via "TIM Premium Online" sulle reti broadband e ultrabroadband di TIMPrende il via oggi l’offerta “TIM Premium Online”, grazie all’accordo siglato lo scorso agosto tra il Gruppo Telecom Italia e Mediaset. L’offerta consente ai clienti TIM consumer, che hanno una connessione ADSL o fibra, di accedere alla programmazione televisiva “Premium Online”, avvalendosi della qualità delle reti a banda larga e ultralarga di TIM e della promozione a loro riservata in esclusiva. Il servizio è disponibile anche attraverso il decoder TIMvision, che si arricchisce così di nuovi contenuti di pregio.

Con “Premium Online” tutti i contenuti di Mediaset Premium sono disponibili via Internet: live, on demand e in HD su tutti i device. Con 18 canali live e oltre 6.000 contenuti on demand visibili su oltre 400 diversi dispositivi, dai tablet agli smartphone, dai pc alle console giochi. E nell’offerta è incluso anche tutto il calcio in diretta e in HD.

La partnership sottolinea l’importanza di affermare un nuovo scenario dell’intrattenimento basato su sinergie industriali in grado di coniugare contenuti premium con le infrastrutture di rete di ultima generazione. In questo modo si realizza un passo importante verso la convergenza tra il mondo dei media e quello delle telecomunicazioni, al fine di assicurare offerte di contenuti tv sempre più ricche e convenienti.

Al via "TIM Premium Online" sulle reti broadband e ultrabroadband di TIML’offerta congiunta TIM - Mediaset si avvale del know–how e delle rispettive competenze tecnologiche ed editoriali ed è proposta in esclusiva per i clienti TIM a partire da 10 Euro al mese - in promozione per il primo anno - con il pacchetto “Serie TV” che comprende serie televisive, cartoni e due eventi calcistici della Serie A TIM in pay per view; mentre il pacchetto “Tutto Premium”, che prevede serie TV, cinema, cartoni e gli eventi calcistici live anche in modalità on demand con le partite della Champions League e   delle squadre Premium della Serie A TIM, sarà disponibile a 26 Euro al mese, sempre in promozione per il primo anno. Entrambe le offerte consentono un risparmio di 9 euro al mese rispetto ai listini.

Inoltre i clienti TIM, che aderiranno a “TIM Premium Online” potranno usufruire gratuitamente dell’opzione Superinternet con velocità fino a 20 Megabit/s. Nel decoder TIMvision è da oggi attiva l’App Premium Online che consente di accedere al servizio direttamente sul televisore di casa, oltre che da tutti i device compatibili. L’offerta, rivolta a coloro che hanno un collegamento in fibra ottica o ADSL di TIM, sarà accessibile attraverso un semplice account associabile fino a 5 differenti dispositivi, fruibile anche su rete mobile 3G e 4G.

FAQ - DOMANDE E RISPOSTE:

CHE COS'È TIM PREMIUM ONLINE?
TIM Premium Online è l'offerta dedicata ai Clienti TIM che aderiscono al servizio Premium Online. Premium Online è il servizio in abbonamento con il quale puoi vedere: 18 Canali in live streaming e un catalogo con oltre 6000* titoli on demand, inclusi i contenuti di Infinity, anche in HD, con doppio audio e sottotitoli.  *I contenuti variano in base al pacchetto sottoscritto.

COME POSSO ABBONARMI A TIM PREMIUM ONLINE?
Per abbonarsi all'offerta dedicata per i clienti TIM di Premium Online contatta il Servizio Clienti TIM 187 o vai presso un negozio TIM. Puoi scegliere tra due pacchetti: Tutto Premium e Serie TV. Per l'attivazione del servizio Premium Online sarai contattato direttamente da Mediaset.

QUANDO È POSSIBILE RICHIEDERE L'ATTIVAZIONE DI TIM PREMIUM ONLINE?
Se sei un cliente Fibra puoi sempre richiedere l'attivazione di TIM Premium Online, se sei un cliente ADSL l'offerta è richiedibile previa verifica tecnica sulla velocità della tua linea. Se sei un cliente ADSL e non hai già attiva la nuova offerta su TIM SMART CASA/MOBILE, con l'adesione a TIM Premium Online la tua linea verrà aggiornata alla migliore velocità possibile attivando GRATIS l'opzione Superinternet fino a 10 Mbps o Superinternet Plus fino a 20Mbps, in base alla disponibilità tecnica del servizio. Se sei un cliente ADSL e hai già attiva la nuova offerta TIM SMART CASA/MOBILE, occorre verificare che la linea sia almeno equivalente all'opzione Superinternet. Qualora non lo fosse, non sarà possibile attivare TIM Premium Online.

COSA È INCLUSO NEL PACCHETTO TUTTO PREMIUM?
Con il pacchetto Tutto Premium puoi godere del cinema con tutte le prime tv di Premium, le serie TV, il calcio con la Serie A Tim delle squadre Premium, tutta la UEFA Champions League in esclusiva per le stagioni 2015-2018, l'appassionante calcio estero con la Ligue1, la Coupe de la Ligue, la Scottish League e Arsenal Channel e la NFL in esclusiva, tantissimi episodi di Cartoni animati, il meglio delle Fiction e dell'intrattenimento di Mediaset e molto altro ancora.

COSA È INCLUSO NEL PACCHETTO SERIE TV?
Con il pacchetto Serie Tv hai più di 1500 episodi di serie TV con le prime visioni in esclusiva Premium e le più belle serie di sempre “a cofanetto”; 4 Canali di SERIE TV : Premium Action, Premium Crime, Premium Stories e Premium Joi, per gli amanti di tutti i generi. Hai inoltre incluse nel pacchetto 2 partite a tua scelta di Serie A TIM al mese (esclusa la Uefa Champions League)

SU QUALI DISPOSITIVI È DISPONIBILE?
Il servizio è disponibile e accessibile su Decoder TIMvision, PC & MAC, Tablet, Smart TV, Smartphone, Xbox One, Xbox360,PlayStation Chromecast, Decoder Premium connessi ad un collegamento internet. Per poter accedere è necessario scaricare l'APP Premium Online o entrare da decoder TIMvision nella sezione dedicata.

COME ACCEDO A PREMIUM ONLINE?
Riceverai da Mediaset una mail con i dettagli dell'offerta e le credenziali di accesso che dovrai confermare entro 15 giorni. Ti ricordiamo che per validare la tua richiesta è necessario confermare la mail sopra indicata. Una volta confermata la mail, entra nell'app Premium on line dal decoder TIMvision o negli altri dispositivi compatibili ed inserisci le tue credenziali di accesso.

NON HO RICEVUTO LA MAIL DI CONFERMA ORDINE: COSA FACCIO?
Effettua una verifica nella cartella di posta indesiderata. In ogni caso, puoi richiedere, entro quindici giorni dalla data di richiesta abbonamento, il reinvio della mail 

I CONTENUTI DISPONIBILI SONO GLI STESSI SUI DIVERSI DEVICE?
Sì, i contenuti sono i medesimi per tutti i dispositivi abilitati al servizio. È possibile associare fino a un massimo di 5 dispositivi, con la visione possibile su un solo dispositivo per volta.

POSSO VEDERE I CONTENUTI MEDIASET?
Premium on Line offre oltre ai contenuti inclusi nella tua offerta anche contenuti delle reti free, (Canale 5, Italia 1 e Rete 4), che sono disponibili in modalità on demand ma anche come canali live, 24 ore su 24. Completano l'offerta dei canali free live, anche i canali tematici Mediaset come Iris, Tgcom 24, Top Crime, La 5, Italia 2 e Mediaset Extra.

COSA SUCCEDE SE DISATTIVO LA LINEA FISSA TIM?
La disattivazione della linea comporta la disattivazione dell'offerta TIM PREMIUM ONLINE. Il servizio TIM rappresenta un prerequisito per poter accedere all'Offerta Premium Online alle condizioni promozionali. Pertanto, nel caso di cessazione per qualsiasi causa del Servizio TIM, l'Offerta Premium Online rimarrà attiva alle condizioni di cui al listino, di volta in volta, valido per i nuovi clienti. Nel caso in cui il cliente abbia attivo il listino Premium Online Serie TV + 2 Eventi Calcio PPV (escluse partite Uefa Champions League) a 19€ al mese, continuerà a fruire del servizio passando al listino Serie Tv + Infinity. Cosa succede in caso di cessazione o mancata attivazione dell’offerta TIM Premium Online sulla mia linea ADSL o Fibra di TIM? Se sei un cliente su TIM SMART CASA/MOBILE o FIBRA non ci sono impatti sui costi del tuo abbonamento TIM che continuerà a rimanere attivo. Se sei un cliente ADSL che non ha già la nuova offerta su TIM SMART CASA/MOBILE con internet fino a 20Mega la cessazione o mancata attivazione del servizio Premium Online comporterà il venir meno della gratuità dell’abbonamento Superinternet/Superinternet Plus che, salvo disattivazione da parte del cliente, verrà addebitato efatturato al prezzo di listino TIM in vigore a partire dalla data di cessazione del servizio Premium Online.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Auguri Sky Natale 2022 - Dedicato a te, 365 di altri sogni insieme

    È stato un anno ricco di momenti che ci hanno fatto emozionare, di storie che ci hanno unito, e di sfide che abbiamo affrontato e vinto. Un viaggio davvero entusiasmante, reso possibile dall'impegno e dalla passione che permettono di puntare sempre più in alto. Ora è il momento di vivere insieme ai nostri cari questi giorni di fes...
    S
    Sky
      martedì, 27 dicembre 2022
  • Tg1, nuovo blitz del disturbatore Paolini davanti Piazza San Pietro

    Il disturbatore colpisce ancora. In collegamento da piazza San Pietro il giornalista del Tg1 Aldo Maria Valli viene 'assalttato' dal 'disturbatore' tv per definizione Gabriele Paolini che corre verso il giornalista, si posiziona alle spalle e poi prova a dire una frase al microfono. La linea torna prontamente in studio al conduttore del telegiornale F...
    T
    Televisione
      martedì, 14 agosto 2012
  • Lo spot di Current per lo show ''Tutti in piedi'' di Michele Santoro

    Venerdì 17 giugno alle ore 21.00 sul canale italiano dell'Informazione Indipendente, il giornalista celebra in diretta dal parco di Villa Angeletti a Bologna la festa nazionale per i 110 anni della Fiom, in solidarietà con i lavoratori di Current costretti a dover lasciare la piattaforma satellitare di Sky dal 31 luglio.
    S
    Sky
      giovedì, 16 giugno 2011