Digital-News.it Logo
Foto - Premium SmartCam Ready, la certificazione Mediaset per accedere ai contenuti Premium HD

Premium SmartCam Ready, la certificazione Mediaset per accedere ai contenuti Premium HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (anteprima)

P
Premium Mediaset

Premium SmartCam Ready, la certificazione Mediaset per accedere ai contenuti Premium HDPremium Smart Cam è il dispositivo che permette di accedere al mondo Premium in qualità HD, con i canali del digitale terrestre e i contenuti on demand disponibili su Premium Play attraverso  un sistema integrato, senza fili, che ti permette di comandare direttamente  con il tuo smartphone/tablet dal tuo divano la tua TV.

Da oggi arriva il bollino “Premium Smart CAM Ready” che indica un TV con sintonizzatore digitale HD di nuova generazione, certificato e compatibile con Premium Smart Cam. L’iniziativa intende garantire l’affidabilità tecnica e qualitativa dei TV al fine di tutelare gli acquisti in funzione di una sottoscrizione ad una offerta commerciale Premium Mediaset in collaborazione con i produttori quali Samsung, LG, Sony, Philips, Telefunken, Panasonic, Loewe.

 

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Premium SmartCam Ready, la certificazione Mediaset per accedere ai contenuti Premium HD

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Staffetta Maschile BRONZO

    Medaglia di bronzo da urlo per i ragazzi della staffetta 5000 metri dello short track alle Olimpiadi invernali di Pechino. Andrea Cassinelli, Yuri Confortola, Tommaso Dotti e Pietro Sighel (oltre alla riserva Luca Spechenhauserper) hanno infatti avuto la meglio sul team russo con un arrivo drammatico deciso al fotofinish per soli 9 millesimi. Medaglia d'Oro per il Canada che precede i favoriti della Corea del Sud, quarto posto per la Russia, out la Cina. Quattordicesima medaglia per l'Italia che eguaglia il record di Albertville del 1992 (dove però gli Ori furono 4),...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022
  • Italialand - Il primo clippino di Vasco Rossi alias Maurizio Crozza

    In attesa di tornare in autunno in prima serata, Maurizio Crozza aggiunge due nuovi volti nella sua ricca collezione di parodie. Il comico genovese si cala nei panni di Vasco Rossi. La sua parodia è on line sulle piattaforme web del network LA7 (www.la7.it)
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 settembre 2011
  • DAZN - Il viaggio del dato dallo stadio alle case dei tifosi

    DAZN annuncia oggi l’inaugurazione del Network Operation Center (NOC) italiano, il centro di monitoraggio creato in Italia tenendo conto delle specificità relative all’infrastruttura di rete italiana. Una modifica dell’assetto organizzativo del Gruppo che permetterà di creare ulteriori competenze e di trasferire al team locale la responsabilità del monitoraggio della qualità del servizio e dell'instradamento del traffico dei clienti per una maggiore capacità di intervento. L’attivazione del Network O...
    D
    DAZN
      giovedì, 30 marzo 2023