Digital-News.it Logo
Foto - Rizzoli & Isles, su Premium Crime al via la sesta stagione inedita della serie

Rizzoli & Isles, su Premium Crime al via la sesta stagione inedita della serie

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset

Rizzoli & Isles, su Premium Crime al via la sesta stagione inedita della serieVa in onda dal 4 febbraio su PREMIUM CRIME – ogni giovedì in prima serata – la sesta stagione di “rizzoli & isles”, serie crimebasata sui romanzi della scrittrice di thriller Tess Gerritsen(*).

Per risolvere i casi Jane Rizzoli, detective di Boston, si avvale della collaborazione di Maura Isles, medico legale nonché sua migliore amica. Jane e Maura non potrebbero essere più diverse, per estrazione sociale, approccio alla vita e metodi investigativi: Jane è l'unica detective donna della squadra omicidi di Boston, sul lavoro è tosta e coraggiosa e nella vita privata deve gestire una madre iperprotettiva.

Maura, invece, veste sempre con abiti firmati dalla testa ai piedi, è di carattere molto fredda e si trova più a suo agio tra i morti piuttosto che tra i vivi. Non riesce a trovare un fidanzato proprio per questo suo carattere quasi cinico.

La showrunner Jan Nash, intervistata da TvGuide, promette, quest’anno, una stagione più leggera rispetto a quella passata, incentrata sui sentimenti e la famiglia:

Lo scorso anno c’erano diverse situazioni drammatiche. Quest’anno si privilegerà le emozioni”.

Oltre a nuovi e intriganti twist, la serie ospiterà un inedito cattivo che per tutto il secondo arco della stagione darà del filo da torcere a Jane e un nuovo arrivato, l’assistente di Maura e medico legale Kent Drake (Adam Sinclair).

“rizzoli & isles”, è stato uno dei fenomeni televisivi dell’estate 2010 in USA, data di partenza della serie. Dopo sei stagioni, il suo successo è ancora inarrestabile: in America, lo show ha aperto la sua sesta e attuale stagione con 4,4 milioni di telespettatori, raggiungendo poi una media di 11,1 milioni. Si conferma per sei stagioni consecutive uno dei cinque show via cavo più seguiti negli USA. Grazie a questi numeri, il network TNT ha annunciato di aver rinnovato la serie per una settima stagione, che sarà anche quella conclusiva. Nel 2015 la serie si è guadagnata una nomination ai People’s Choice Awards per la categoria “Favorite Cable Tv Drama”.

*(i suoi libri sono stati tradotti in 31 lingue con oltre 15 milioni di copie vendute. Ha abbandonato la carriera di medico per dedicarsi completamente alla scrittura. Ha vinto il Premio Nero Wolfe con "Sparizione" e il Rita Award per "Il chirurgo". Attualmente vive nel Maine.)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • RADIO TV SERIE A con RDS: la partenza col direttore Lorenzo DALLARI

    Radio TV Serie A è una novità assoluta: la prima radio ufficiale di una lega calcistica europea! Un progetto nato dalla collaborazione tra Lega Serie A e RDS 100% Grandi Successi per parlare di tutto il calcio italiano, dando spazio a tutte le 20 squadre. Un palinsesto ricco di notizie, approfondimenti e rubriche, condotto dai volti più apprezzati del giornalismo sportivo. E con talenti emergenti che realizzeranno i loro sogni grazie all'Academy di Radio TV Serie A. Una sfida editoriale...
    S
    Sport
      sabato, 19 agosto 2023
  • Promo - Il Mondo che Verra, con Romano Prodi dall'11 Ottobre su La7

    Capire il mondo che c'è e quello che verrà. Tre incontri con il prof. Romano Prodi sul presente e sul futuro dell'economia mondiale. Da martedì 11 ottobre alle 23.00
    T
    Televisione
      sabato, 08 ottobre 2011
  • Mauro Masi a Radio 2: ''Una liberazione il mio addio alla Rai''

    L'ex direttore generale della Rai, Mauro Masi ai microfoni del programma di Radio2, "Un giorno da pecora" racconta la fine del suo rapporto con la Rai. Tornato per la prima volta in uno studio Rai dal 12 maggio, giorno in cui ha lasciato la direzione di viale Mazzini, Mauro Masi ha spiegato ai conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro: "Dopo due anni e due mesi di combattimenti, è stata una liberazione sul piano personale". Poi, parlando di Annozero e dello scontro con il conduttore, alla domanda se  and...
    T
    Televisione
      lunedì, 13 giugno 2011