Digital-News.it Logo
Foto -  La quarta stagione di Major Crimes debutta su Premium Crime

La quarta stagione di Major Crimes debutta su Premium Crime

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset

 La quarta stagione di Major Crimes debutta su Premium CrimeMajor Crimes”, con oltre 7 milioni di spettatori, è risultato il miglior debutto del 2012 per la tv via cavo statunitense TNT, ed è stato recentemente rinnovato per una quinta stagione. La quarta stagione di “Major Crimes” debutta su Premium Crime dall’8 febbraio, ogni lunedì, in prima serata. Grazie ai continui riscontri positivi della serie (pubblico e critica), la quarta stagione è stata estesa a 23 episodi, diventando la stagione più lunga tra le precedenti.

Brenda Leigh Johnson (Kyra Sedgwick) di “The Closer” ha lasciato dopo sette anni il suo posto all’antagonista Sharon Raydor (Mary McDonnell), la quale è diventata il nuovo capitano del dipartimento di polizia di Los Angeles. Il compito di quest’ultima è quello di rendere la città più sicura applicando con rigore i dettami della legge. Un incarico non semplice. I temi principali della 7° stagione saranno, a detta del creatore della serie TV James Duff, “il caso di una giovane donna scomparsa, un omicidio che nasce da un inseguimento di macchine e la storia di (una senzatetto di nome) Alice”.

Mary McDonnell, nominata 2 volte ai premi Oscar per le interpretazioni nelle pellicole “Amori e amicizie” e “Balla coi lupi” e protagonista nella serie tv “Battlestar Galactica”, ha preso parte al cast di “The Closer” dal 2009. A proposito di “Major Crimes” sostiene che mantenga una certa continuità con la serie madre “nonostante sia uno show totalmente diverso. Brenda era il centro nevralgico della serie e questa è già una bella differenza”.Del suo personaggio trasformatosi da antagonista a protagonista dichiara: “Non è stato semplice. Ho dovuto lavorare molto per poter interpretare il più autenticamente possibile le nuove caratteristiche di Sharon”.

James Duff, ideatore di “Major Crimes”, chiosa: "se ‘The Closer’ si concentrava quasi esclusivamente sull’interrogatorio e sulla confessione del colpevole, lo spin-off cerca di andare oltre e mostrare tutto il meccanismo della giustizia, fino alle condanne.".

Tra le guest stars si segnalano Malcolm Jamal-Warner (Theo de “I Robinson”) e Patricia Wettig (Holly Harper in “Brothers and Sisters”).«Chi ha amato "The Closer" troverà una ragione in più per amare "Major Crimes"». (Brian Lowry - "Variety")

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Staffetta Maschile BRONZO

    Medaglia di bronzo da urlo per i ragazzi della staffetta 5000 metri dello short track alle Olimpiadi invernali di Pechino. Andrea Cassinelli, Yuri Confortola, Tommaso Dotti e Pietro Sighel (oltre alla riserva Luca Spechenhauserper) hanno infatti avuto la meglio sul team russo con un arrivo drammatico deciso al fotofinish per soli 9 millesimi. Medaglia d'Oro per il Canada che precede i favoriti della Corea del Sud, quarto posto per la Russia, out la Cina. Quattordicesima medaglia per l'Italia che eguaglia il record di Albertville del 1992 (dove però gli Ori furono 4),...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022
  • UEFA Champions League 2022/2023: copertina finale Manchester City-Inter su Sky Sport

    Occhi puntati sulla finale di Champions League tra Manchester City e Inter a Istanbul. A partire dalla vigilia di venerdì, tutto il giorno live su Sky Sport 24 e su skysport.it l’avvicinamento alla partita, con le ultime dagli inviati e gli approfondimenti in diretta da Milano e da Istanbul. Il giorno della sfida, collegamenti live da Piazza Duomo a Milano,
    S
    Sky
      sabato, 10 giugno 2023
  • Carlo Ancelotti nuovo opinionista di Sky Sport per la Champions League

    Insieme a tutta la Serie A, la Serie bwin, la ricca offerta di calcio di SKY Sport per la stagione 2011/2012 comprende anche tutta la UEFA Champions League in diretta e in Alta Definizione, fino alla "notte" della finale di maggio all'Allianz Arena di Monaco, con la novità clamorosa di Carlo Ancelotti in studio con Fabio Caressa, Paolo Rossi & Luca Vialli. Carlo Ancelotti da allenatore a commentatore di Sky?"La considero un&rsq...
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2011