Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 8 gennaio Premium Sport ha registrato il record storico di ascolti nelle 24 ore

Domenica 8 gennaio Premium Sport ha registrato il record storico di ascolti nelle 24 ore

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset

Domenica 8 gennaio Premium Sport ha registrato il record storico di ascolti nelle 24 oreDomenica 8 gennaio 2017, Premium Sport ha registrato il record storico di ascolti nelle 24 ore: 299.000 spettatori medi e una share del 2.32%. Il traguardo è stato raggiunto in occasione della 19esima giornata di Serie A (picco d’ascolti durante il primo tempo di Juventus-Bologna con 1.096.000 spettatori e il 3.87% di share) e costituisce in assoluto il miglior risultato da quando esiste il canale pay di Mediaset.

E adesso, c’è grande attesa per il ritorno della Champions League in esclusiva assoluta, con Real Madrid-Napoli del 15 febbraio pronta a superare il record stagionale di Premium in Europa detenuto da Juventus-Lione, del 2 novembre scorso, con 1.193.000 spettatori netti e il 4.53% di share.

Una ciliegina sulla torta che va ad aggiungersi agli ottimi numeri registrati nell’ultimo trimestre del 2016. Da settembre a dicembre, infatti, Premium Sport ha consolidato il primato di canale sportivo più visto in Italia e, l’ultimo mese dell’anno, è cresciuto fino a raggiungere, nelle 24 ore, una share media dello 0,53% e un ascolto medio di 56.500 spettatori (al secondo posto Sky Sport 1 ha registrato, nello stesso periodo, una share media dello 0.31% e un ascolto medio di 32.600 spettatori).

Il buon momento televisivo si affianca alla crescita esponenziale del sito www.premiumsporthd.it, che, nella giornata di lunedì 9 gennaio 2017, a meno di 4 mesi dal suo lancio, ha toccato i 108.110 utenti unici (fonte: webtrekk).

A partire da  martedì 10 gennaio 2017, in seconda serata alle ore 23.00, Premium Sport HD trasmetterà “Calciomercato”, il programma dedicato al mercato invernale nazionale ed internazionale. Dopo la data di partenza, successivamente “Calciomercato” andrà in onda ogni martedì, mercoledì e giovedì fino al termine delle trattative. Si parlerà di mercato anche il lunedì nel corso di Premium Monday e il venerdì durante Premium Weekend.

Premium Sport ospiterà nello studio di “Calciomercato” procuratori, dirigenti e addetti ai lavori, che risponderanno a qualsiasi domanda del pubblico, attraverso l’hashtag #calciomercatopremium. Inoltre, collegamenti in diretta con le sedi delle trattative, con tutte le news in tempo reale sugli affari in corso, grazie al lavoro della squadra mercato di Premium composta da Paolo Bargiggia, Claudio Raimondi, Daniele Miceli e Niccolò Ceccarini. In conduzione, si alterneranno i giornalisti Sandro Sabatini e Dario Donato.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I promo di ''Adriano Live'' lo show evento ad Ottobre su Canale 5

    Vanno in onda da qualche giorno e hanno già fatto discutere. Sono i promo del grande evento con Adriano Celentano, in diretta dall'Arena di Verona l'8 e il 9 ottobre su Canale 5. Attraverso parole, musica e immagini, i mini spot ripercorrono la storia artistica di Adriano, alternando 'frasi- slogan' che hanno fatto storia, a immagini di alcuni live, di apparizioni televisive e stralci di alcuni suoi lungometraggi. «Alcune parole nascono senz'anima, la parola guerra non ha anima, infatti si autodistrugge travolgendo chiunque la fa», rec...
    T
    Televisione
      mercoledì, 05 settembre 2012
  • Doccia in diretta: l'elicottero antincendio centra la reporter

    Accorsa sulla 14 Freeway, nella Contea di Los Angeles, per documentare un incendio divampato nelle vicinanze di un ponte, Suzi Theodory - reporter per la Time Warner Cable - si è accorta troppo tardi dell'arrivo di un elicottero antincendio. E così i telespettatori hanno potuto assistere divertiti al gavettone gigante che l'ha investita. La doccia fuori programma non ha impedito comunque alla giornalista di concludere il suo servizio (a cura di P.L. Pisa - Repubblica TV)...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 13 luglio 2011
  • #EPCC La Gara + Hipster del mondo

    La Gara più Hipster del mondo in versione integrale...solo per veri hipster come i nostri Tommaso Paradiso #FrancescoMandelli e Alessandro Cattelan 😂 #EPCC tutti i giorni da lunedì a venerdì, in seconda serata, su Sky Uno
    S
    Sky
      mercoledì, 26 aprile 2017