Digital-News.it Logo
Foto - Su Premium torna la Serie A in 4K:  Juventus - Milan venerdì 10 marzo ore 20.45

Su Premium torna la Serie A in 4K: Juventus - Milan venerdì 10 marzo ore 20.45

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset

Su Premium torna la Serie A in 4K:  Juventus - Milan venerdì 10 marzo ore 20.45Premium raggiunge un altro traguardo nella trasmissione di grandi eventi sportivi in 4K UltraHD: dopo il successo della scorsa finale di UEFA Champions League e il derby Milan - Inter, primo match di Serie A in diretta 4K, venerdì 10 marzo sarà Juventus - Milan in 4K.  Con la trasmissione della sfida dallo Juventus Stadium, Premium si conferma l’unica TV in Italia a trasmettere la Serie A in diretta Ultra HD: la partita sarà visibile sul canale Premium Sport 4K* (n. 391 del digitale terrestre), in collaborazione con il partner tecnologico Samsung.

Con una definizione quattro volte superiore rispetto all’HD sarà come essere a pochi metri dal campo.

IL MATCH

Le squadre che hanno vinto di più in Italia si affronteranno in uno Stadium tutto esaurito, i bianconeri per confermare la loro supremazianel campionato italiano, i rossoneri per inseguire il sogno europeo. Buffon vs Donnarumma, Higuain vs Bacca, Allegri vs Montella; Juventus - Milan non è semplicemente una partita ma una sfida tra filosofie di calcio, tra squadre che hanno vinto tutto e hanno scritto la storia del calcio mondiale. Lo spettacolo è servito.

HAI IL DIRITTO DI VISIONE ATTIVO?

Juventus - Milan su Premium Sport 4K sarà visibile in via eccezionale da tutti gli abbonati Premium, dotati di un televisore 4K abilitato, indipendentemente dalla composizione dell’abbonamento e senza alcun costo aggiuntivo. Potranno godersi la partita in 4K anche i clienti dotati di tessera ricaricabile con diritto Serie A attivo. Sarà inoltre possibile acquistare il singolo evento in modalità pay per view.

Le partite già trasmesse in 4K sono disponibili on demand tramite le applicazioni Premium Play e Premium Online. Inoltre, gli abbonati Premium possono accedere a un’ampia offerta di film in qualità 4K UltraHD. Il catalogo di contenuti in 4K si aggiorna continuamente con nuovi titoli: tra i prossimi film disponibili, Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick e Batman v Superman.

VEDI IN 4K?

Se hai il diritto di visione attivo, allora avrai bisogno di:
? un televisore TV 4K abilitato alle trasmissioni nello standard HEVC 50p**
? la PREMIUM SMART CAM o una CAM HD 

Se possiedi un televisore conforme allo standard richiesto ma non la Premium Smart Cam puoi:

  • acquistarla presso i punti vendita che ne sono provvisti
  • aggiungerla al tuo abbonamento

* Per l'accesso al canale PREMIUM SPORT 4K (391 del digitale terrestre) è necessario aggiornare o risintonizzare la lista canali del tuo televisore.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Palinsesti Autunno 2011 - Le novità delle reti Mediaset

    Il video con tutte le novità dell'autunno 2011 nel palinsesto delle reti del gruppo Mediaset generaliste (Canale 5, Italia 1, Rete 4) e digitali terrestre free (Boing, La5, Iris, Mediaset Extra, Italia2) e pay (con la ricca offerta Mediaset Premium) Per maggiori informazioni: Palinsesti Mediaset Autunno 2011 - Canale 5, Italia 1 e Rete4
    T
    Televisione
      giovedì, 30 giugno 2011
  • La voce di Antonio Albanese per la campagna tv di Expo Milano 2015

    Da un lato un bambino allattato dalla madre; dall'altro il profilo della Terra vista dallo spazio. È questa l'immagine-simbolo della campagna di comunicazione con cui, dal 2 novembre, Expo Milano 2015 racconta al grande pubblico valori, sfide e opportunità legate al tema dell'Esposizione Universale. Perché "Cibo è Vita", come recita l'attore comico Antonio Albanese, voce narrante di spot TV e radio, che oggi ha partecipato con il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015 Giuseppe Sala alla presentazione in anteprima del progetto.
    T
    Televisione
      giovedì, 30 ottobre 2014
  • Favino, Orlando e Linus per la campagna Sky dedicata alla Champions in esclusiva

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna Sky dedicata alla prossima stagione di UEFA Champions League e lo fa dando voce ai tifosi veri. I tifosi sono d'eccezione: Pierfrancesco Favino, accesissimo sostenitore della Roma, Silvio Orlando del Napoli e Linus, juventino doc. I due soggetti da 30" on air sono un montaggio di tre interviste-fiume in cui i talent hanno dato libero sfogo alla propria passione calcistica, rivelando quanto, per ognuno di loro, la Champions...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 giugno 2014