Digital-News.it Logo

Ginx TV, la tv dedicata ai videogiochi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
SatNews

MTV Romania presente nel pacchetto Boom sul satellite Amos sui 4° ovest cambia frequenza e lascia il posto ad un nuovo canale, Ginx TV, dedicato esclusivamente al mondo dei videogiochi. Vengono presentate dimostrazioni e recensioni dettagliate.

Il canale trasmette in lingua inglese e per ora è in chiaro. In alto a sinistra è presente il logo dell'emittente, mentre in alto a destra si può notare il logo di una certa Noll TV, che l'anno passato apparve in veste di canale musicale dopo aver trasmesso per alcuni giorni con il logo di VH1 una sorta di test per la versione romena di tale canale musicale, poi mai partita.

Ginx TV

I parametri per la ricezione sono i seguenti:
Satellite Amos, 4° ovest
Frequenza 11650 H, SR 21350, FEC 3/4.
Raggiungibile anche un sito web all'indirizzo www.ginx.tv

Ginx TV

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Scandalo Scommesse, la posizione di Sky: ''Questo non è calcio''

    SKY Italia con uno spot istituzionale prende posizione sulla nuova inchiesta del mondo del pallone: "Il calcio è passione, sudore, abilità e sopratutto lealtà. Questo è l'unico calcio che vogliamo vedere, questo è l'unico calcio che vogliamo raccontare".
    S
    Sky
      sabato, 11 giugno 2011
  • Martedi 3 Aprile 2018, nasce il nuovo canale 20 Mediaset | Video

    Da martedì 3 aprile, al numero 20 del telecomando, inizierà le trasmissioni il nuovo canale gratuito “20” edito dal Gruppo Mediaset. La posizione 20 - su cui punta esplicitamente il nome del canale - è decisamente pregiata. Dopo il tasto 9 la prima rete nazionale arriva sul telecomando proprio al numero 20 (dal 10 al 19 le emittenti sono locali e diverse di regione in regione). Il debutto della programmazione con il match di Champions League “Juventus-R...
    T
    Televisione
      martedì, 03 aprile 2018
  • 11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Review

    Welcome to Naples, where we are holding the 11th HBB TV Symposium. Symposium is a Greek word where the ancient Greeks gather together to drink, eat, stay together, and chat, enjoy themselves. And first of all, making business. And the symposium is the most important event that the HBB TV Association is making every, every year. It's a two-day conference, where we are holding a regular conference. The first day was a usual conference with an agenda defined by ourselves at the Market Education Working Group. Lots of important, important speakers, the top speakers we managed to gather arou...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 10 gennaio 2024