Digital-News.it Logo

Luxury Channel, la rete per chi non s'accontenta

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
SatNews
C’è la tendenza nel mondo del satellite – mai vista sulla tv terrestre – di presentare ad un pubblico teoricamente molto vasto beni di gran lusso. Alcuni canali che hanno seguito questa linea trasmettono ancora, altri hanno clamorosamente chiuso i battenti. Ci riprova adesso Luxury Channel che da qualche giorno trasmette dei promo sull’ Atlantic Bird  1.
 

 

E’ piacevole seguire trasmissioni di questo tipo probabilmente, per la maggioranza degli spettatori, più per curiosità che con il proposito di acquistare beni di lusso o per fare viaggi da sogno. Colpisce quanto si legge sul sito internet del canale: "Spot Luxury, in onda nei circuiti delle televisioni satellitari e a bordo delle navi da crociera di lusso"
 

 

Parametri di ricezione:
  • SATELLITE - 12.5°W - Atlantic Bird 1
  • CHANNEL Name: "LUXURY CHANNEL"
  • PROVIDER: "Eutelsat"
  • TRANSPONDER: 11387 H – SR  27500 
  • VIDEO: 352x288 25fps 97kbps 4:3
  • PIDs:  Video 7761 - Audio 7762

Per maggiori informazioni sul canale visita : www.luxurymagazine.it/channel/

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''The Hole'', l'ultimo lavoro di Joe Dante in anteprima oggi su Premium Cinema

    Appena trasferitisi coi genitori da New York in una piccola cittadina di provincia, due fratelli scoprono con l'aiuto della vicina di casa una botola nel pavimento della cantina. E sotto si apre un buco che porta a bui corridoi. Nell'esplorarlo i due si accorgono che non è altro che il solco fisico del loro inconscio dove si annidano le paure e gli incubi più inconfessabili... Il regista Joe Dante ci ha regalato negli anni una serie di cult da urlo come "Gremlins", "Explorer", "Salto nel buio", "Small soldiers" e "La seconda guerra civile americana". ...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 22 aprile 2011
  • Sky Cinema Christmas, sul canale 304 è sempre Natale

    Tutti quanti noi vorremmo che il Natale non finisse mai. O, quantomeno, che durasse un po’ di più. Sky riesce nella magia di portare sugli schermi dei suoi abbonati ben un mese di Natale, grazie al canale speciale Sky Cinema Christmas. Dal 1° al 31 dicembre, infatti, il canale 304 dedicherà interamente la sua programmazione alla più dolce delle festività. Commedie natalizie, cinepanettoni, film per tutta la famiglia, appuntamenti speciali: Sky Cinema Christmas riserverà tante, tante ...
    S
    Sky
      venerdì, 27 novembre 2015
  • L'inno Usa cantato da Kelly Clarkson inaugura il SuperBowl numero 46

    Il Super Bowl, giunto alla 46ª edizione è andato in scena nella notte al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, in Indiana.  A cantare l'inno nazionale americano prima della partita è stata Kelly Clarkson, la vincitrice della prima edizione del talent show americano American Idol, che ha al suo attivo ben due Grammy Awards.
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012