Digital-News.it Logo

Cinémoi, cinema francese su EuroBird1

News inserita da:

Fonte: digital-sat (original)

S
SatNews
Un nuovo canale di cinema in chiaro è partito sul satellite Eurobird 1 a 28.5° est. Si tratta di Cinémoi, canale dedicato agli appassionati di cinema francese che attingerà a piene mani dagli ultimi 100 anni di storia del cinema transalpino, con incursioni in interviste a celebrità del mondo cinematografico e non solo, tra cui già si fanno i nomi di Charlotte Gainsbourg, Julie Delpy e Mathieu Amalric. Il canale è sintonizzabile sulla frequenza 11546H 27500 2/3, attualmente identificato come "50430". La programmazione ufficiale partirà entro la fine di gennaio.


Si arricchisce così l'offerta in chiaro di canali cinematografici sullo slot orbitale 28.2° / 28%° est, che arriva dunque a ben 11 canali (Film4, World Movies, Film24, Simply Movies, Cinémoi, True Movies, True Movies 2, Movies for Men, Movies for Men 2, Zone Thriller, Zone Horror), alcuni dei quali con programmazione cinematografica di qualità, cinema d'autore,  produzioni indipendenti o provenienti da paesi generalmente non presenti nella grande distribuzione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello riappare su Twitter, con un video di YouTube. Ma poi scompare

    Fiorello gioca a mescolare le carte e cosi', a pochi giorni dalla chiacchierata scomparsa del suo profilo su Twitter, riappare sullo stesso social network, tramite YouTube, sui profili dei fedelissimi amici mattinieri che frequentano con lui abitualmente l'edicola di Cesare a Roma. Scherza sullo spazio dato dai giornali alla notizia del suo addio a Twitter e dice: 'Siamo avanti, ora postiamo i video su YouTube'. E coglie l'occasione per fare gli auguri di Pasqua anche ai suoi tanti followers che si sono sentiti traditi dalla sua uscita di scena senza neanche un saluto.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 04 aprile 2012
  • #SkySportHack: vince l'eSport!

    Angelo Sirica, Amir Hajar, Maurizio Natalia, Giulio Maria Pezzini, Nicolas Hammer: solo loro i vincitori del primo Sky Sport Hackathon: l'iniziativa organizzata da Sky Sport in collaborazione con CodemotionIT rivolta a creatori di contenuti di new media, blogger e scrittori, esperti di new media e comunicazione multimediale, sviluppatori software, video maker, startupper, designer web e mobile, specialisti di UX. L'obiettivo dell'iniziativa...
    S
    Sky
      giovedì, 02 giugno 2016
  • TV Production: tra presente e futuro Tech Talk (diretta)

    Secondo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandissimi ospiti nel Tech Talk dedicato alla produzione televisiva, a cominciare da Giancarlo LEONE, già Direttore di Rai Cinema e Rai 1, oggi Presidente dell'Associazione Produttori Televisivi, che parler...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 19 gennaio 2021