Digital-News.it Logo

TechniTipp-TV, nuova televisione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
SatNews

Un promo di TechniTipp-TV è apparso a prennunciare il lancio di questo canale, previsto per il prossimo 1° maggio. Si tratta di un canale della ditta tedesca Technisat, produttrice di antenne paraboliche e ricevitori satellitari all'avanguardia, leader in Germania e non solo.

TechniTipp-TV sarà un canale in lingua tedesca dedicato all'analisi e alla presentazione di nuovi prodotti hi-tech in ambito digitale, in particolare per quanto riguarda satellite e digitale terrestre.

 

Il canale è presente in chiaro sul satellite Astra, alla frequenza 12603 H, con SR 22000 e FEC 5/6.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 'Live' dal temporale, passa l'auto: il reporter fa la doccia

    Imprevisti del mestiere. Arriva dalla Florida, colpita dalla tempesta tropicale Debby: un reporter americano viene investito dal getto d'acqua al passaggio di un'auto che probabilmente non è riuscita a rallentare a sufficienza. Il reporter, fradicio dalla testa ai piedi, ha solo accennato un sorriso, contagiando anche il giornalista in studio, e ha continuato a commentare la situazione.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 27 giugno 2012
  • Le prossime due edizioni di X Factor in esclusiva su Sky Uno

    Sky Italia e FremantleMedia Italia - che detiene i diritti del format per il territorio italiano - hanno il piacere di annunciare di aver siglato un accordo di esclusiva per le prossime due edizioni di  X FACTOR.  Il talent show più conosciuto nel mondo, in onda in autunno su Sky Uno, sarà prodotto da FremantleMedia Italia e realizzato in collaborazione con Magnolia  e vivrà finalmente nella sua versione complet...
    S
    Sky
      martedì, 10 maggio 2011
  • Dal 28 Febbraio per la prima volta in 3D su Sky Sport i test della Formula 1

    Grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i prossimi test invernali di Barcellona, in programma dal 28 febbraio al 3 marzo all'Autodromo di Catalunya, saranno trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Una novità assoluta nella storia della tv, in Italia e nel mondo: vivere l'esperienza della Formula 1®
    S
    Sky
      venerdì, 22 febbraio 2013