Digital-News.it Logo

ROHI sull Intelsat 10

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

S
SatNews



Parliamo delle trasmissioni sperimentali appena iniziate dal canale asiatico.
Soprattutto per una nota curiosa, immaginando che tra i nostri numerosi lettori non ci siano molti operatori che ridiffondono i segnali via cavo.




E già perché la stazione, come è possibile leggere nelle sovrimpressioni che scorrono sullo schermo, ci tiene a specificare i parametri di ricezione: 4142.75 MHz, con polarizzazione orizzontale, con un SR pari a 3.3059574 Msym/sec.
?Ma forse alcuni nostri lettori hanno delle apparecchiature professionali.



A beneficio di tutti gli altri riportiamo i parametri  ?approssimati?

SATELLITE
 Intelsat 10 (C band) - 68.5° E
CHANNEL
  Name: "ROHI TEST TXN"    Provider: "ROHI"
TRANSPONDER
  4143, H, 3306  QPSK
VIDEO
  4:2:0 544x576 25fps 2kbps  4:3
IDs
  NetwordID: 1   TransponderID: 1   ServiceID: 1
PIDs
  Video: 4096 Audio: 4097  -  eng  (ISO13818)
  PCR: 4096  PMT: 5001 Teletext: 0

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grande Fratello 12: lo spot dell'offerta commerciale di Mediaset Premium

    Il Grande Fratello torna con la sua 12° edizione anche sul digitale terrestre con Mediaset Premium. Tanti concorrenti varcheranno la porta del reality più famoso e dal 24 ottobre, 24 ore su 24, e anche quest'anno il telespettatore potrà entrare sempre presente nella casa.Il pacchetto Grande Fratello 12 su Mediaset Premium sarà acquistabile dal 24 ottobre 2011, giorno di partenza del reality e permetterà di vedere la diretta integrale dalla casa in visione gratuita fino al 6 novembre.
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 18 ottobre 2011
  • Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube

    Con oltre 803 milioni di contatti, «Gangnam style» è diventato il video più visto nella storia di Youtube. La clip del rapper sudcoreano Psy ha battuto persino «Baby» di Justin Bieber, idolo della adolescenti di tutto il mondo. Uscito lo scorso luglio il video - che ha tra i suoi fan anche Barack Obama, Ban ki-Moon, l'artista dissidente cinese Ai Wei Wei e il sindaco di Londra Boris Johnson - ha fatto il giro del mondo su internet e Psy, vero nome Park-Jae-Song, è subito diventato una super star planetaria.
    C
    Curiosità
      sabato, 24 novembre 2012
  • Super Bowl, lo spot Fiat Abarth in un italiano improbabile

    ''Che cosa guardi, eh? Che cosa guardi?'': e giù uno schiaffone. ''Mi stai spogliando con gli occhi...'' dice in italiano la splendida interprete dello spot della Fiat Abarth andato in onda nella lunga notte del SuperBowl. La scelta di farla parlare in italiano è certo un omaggio al neorealismo: peccato che alle orecchie di un italiano vero quell’accento suoni molto poco realista. E certo: per promuovere il made in Italy la Fiat si è affidata a Catrinel Menghia. Che vivrà anche a Milano, sarà anche la...
    C
    Curiosità
      martedì, 07 febbraio 2012