Digital-News.it Logo

Bedroom TV, solo musica ?

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

S
SatNews



Il canale di BSkyB si accinge ad iniziare le trasmissioni dal satellite Eurobird 1, sfruttando il beam  steerable 1  che può essere ricevuto agevolmente in tutta la nostra penisola.

 



Al momento si succedono ciclicamente alcuni video che, consentendo la verifica della ricezione, anticipano i contenuti del canale.
Purtroppo mentre scriviamo il link della stazione non pare funzionare correttamente, così non siamo in grado di dare ai nostri lettori ulteriori anticipazioni.
...Originale il nome scelto, che è nascosto dietro l? id. 54055.

L? EPG propone, tra l? altro, Bedroom Idols e Party On.





Parametri di ricezione:


CHANNEL
  Name: "54055" 
SATELLITE
  28.5° E ? Eurobird 1
TRANSPONDER
  11623 H ? SR 27500
PIDs
  Video: 2309 Audio: 2334
LINK

 

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • NOW TV - Be a woman, be what you want

    NOW TV ha realizzato una campagna composta da un video e da alcune card iconografiche con l’obiettivo di celebrare alcune icone del cinema, e non solo, in tutte le loro sfaccettature. Il claim della campagna è Be a woman, be what you want. COSA E' NOW TV - Now TV è la internet TV di Sky, dedicata a chi vuole vivere il proprio intrattenimento senza vincoli di contratto, in streaming e prevalentemente on demand,
    S
    Sky
      mercoledì, 08 marzo 2017
  • Wimbledon 2023, diretta Sky Sport Tennis

    Dal 3 al 16 luglio, il grande tennis si dà appuntamento a Londra per il torneo di Wimbledon, il più famoso, prestigioso e importante evento tennistico su erba al mondo, terzo Slam della stagione, da seguire in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. I campi dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club londinese sono pronti ad ospitare la 136esima edizione del The Championships, che culminerà con le finali per il titolo femminile (sabato 15 luglio) e maschile (domenica 16 luglio).
    S
    Sky
      lunedì, 26 giugno 2023
  • Offerta multisport DAZN, dal 2 Gennaio 2023 arrivano contenuti Eleven Sports

    Dal 2 Gennaio 2023 l'offerta multisport di DAZN sarà ancora più completa. Grazie all’accordo siglato in Italia con ELEVEN Sports, DAZN accelera ulteriormente il proprio piano di crescita, portando in piattaforma nuovi sport disponibili per i propri abbonati. La nuova partnership strategica andrà ad ampliare il portafoglio di discipline sportive, consolidando l’ambizione di DAZN di diventare la primaria piattaforma digitale di intrattenimento sportivo. L’offerta multisport in live streaming già presente i...
    D
    DAZN
      lunedì, 02 gennaio 2023