Digital-News.it Logo
Foto - 31 marzo 2016 - Cambio frequenza del canale Rai 4 HD su TivùSat

31 marzo 2016 - Cambio frequenza del canale Rai 4 HD su TivùSat

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero

31 marzo 2016 - Cambio frequenza del canale Rai 4 HD su TivùSatDa giovedì 31 marzo 2016 il canale Rai 4 HD (numero 110 della lista canali tivùsat) cambierà frequenza. I decoder si aggiorneranno in automatico nella notte tra giovedì e venerdì. Se dopo tale data non visualizzi correttamente il canale ti consigliamo di effettuare i seguenti passaggi:

  • aggiornamento dei canali;
  • se i canali non risultano ancora visibili, effettua la reinstallazione della lista canali tivùsat;
  • se il problema persiste, effettua il reset delle impostazioni di fabbrica del decoder;

In caso di mancata visione, effettua la ricerca manuale dei canali tramite la voce di Ricerca dei canali presente nel Menu Impostazione/Installazione del tuo decoder ed inserisci i seguenti parametri:

  • Frequenza e polarizzazione: 11013 H
  • Symbol rate: 29900
  • FEC: 3/4

Potrebbero inoltre verificarsi durante la notte tra mercoledì 30 marzo e giovedì 31 marzo (dalle 00.30 alle 06:00), dei disservizi temporanei nella visione di alcuni canali (Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai Movie, Rai 4, Rai News 24, tivùlink, Rai Radio 1, Rai Radio 2, Rai Radio 3) a causa di una manutenzione dei sistemi.

Per richiedere assistenza scrivi all'indirizzo di posta elettronica customercare@tivu.tv indicando il numero seriale della tua smartcard e il modello del decoder, oppure contatta il call center al numero 199 309 409.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Su Sky Sport e NOW le finali di Champions, Europa e Conference League della stagione 2022/2023

    Roma, Fiorentina e Inter. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Anche con la magia del 4K. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Siviglia-Roma, finale di Europa League, mercoledì 31 maggio. Calcio d'inizio alle ore 21 con ampio pre partita dalle 20. Una settimana esatta dopo, mercoledì 7 giugno 2023, sarà il momento di Fiorentina-West Ham, la finale di Confe...
    S
    Sky
      sabato, 20 maggio 2023
  • USA, giornalista non si accorge di essere in diretta: ''Sono stupida''

    Nel corso del telegiornale di un'emittente del Connecticut la linea va all'inviata nel momento meno opportuno: la giornalista infatti sta ancora provando l'attacco del suo servizio e non si accorge di essere in diretta. Dopo un inizio senza sbavature la donna si interrompe, scuote la testa e confessa davanti alla telecamera: "E' troppo da ricordare... perché sono stupida". Un'ammissione di colpa che desta non poco imbarazzo in studio, dove la linea torna immediatamente prima ancora che la reporter possa accorgersi dell'accaduto.
    C
    Curiosità
      martedì, 24 maggio 2011
  • 13 Forum Europeo Digitale Lucca 2016 - Il saluto finale di Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale)

    Nel video, che vi proponiamo qui sopra, il momento conclusivo dell'evento con il saluto del "capitano" Andrea Michelozzi, presidente di Comunicare Digitale, alla sua squadra che ha lavorato intensamente alla preparazione, gestione, e coordinamento per ben 13 edizionii di questa manifestazione. L’edizione numero 13 del Forum Europeo Digitale si conclude con importanti riconoscimenti, anche per ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2016