Digital-News.it Logo
Foto - 31 marzo 2016 - Cambio frequenza del canale Rai 4 HD su TivùSat

31 marzo 2016 - Cambio frequenza del canale Rai 4 HD su TivùSat

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero

31 marzo 2016 - Cambio frequenza del canale Rai 4 HD su TivùSatDa giovedì 31 marzo 2016 il canale Rai 4 HD (numero 110 della lista canali tivùsat) cambierà frequenza. I decoder si aggiorneranno in automatico nella notte tra giovedì e venerdì. Se dopo tale data non visualizzi correttamente il canale ti consigliamo di effettuare i seguenti passaggi:

  • aggiornamento dei canali;
  • se i canali non risultano ancora visibili, effettua la reinstallazione della lista canali tivùsat;
  • se il problema persiste, effettua il reset delle impostazioni di fabbrica del decoder;

In caso di mancata visione, effettua la ricerca manuale dei canali tramite la voce di Ricerca dei canali presente nel Menu Impostazione/Installazione del tuo decoder ed inserisci i seguenti parametri:

  • Frequenza e polarizzazione: 11013 H
  • Symbol rate: 29900
  • FEC: 3/4

Potrebbero inoltre verificarsi durante la notte tra mercoledì 30 marzo e giovedì 31 marzo (dalle 00.30 alle 06:00), dei disservizi temporanei nella visione di alcuni canali (Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai Movie, Rai 4, Rai News 24, tivùlink, Rai Radio 1, Rai Radio 2, Rai Radio 3) a causa di una manutenzione dei sistemi.

Per richiedere assistenza scrivi all'indirizzo di posta elettronica customercare@tivu.tv indicando il numero seriale della tua smartcard e il modello del decoder, oppure contatta il call center al numero 199 309 409.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Calcio che Vedrai | Servizio Dribbling Rai Sport puntata del 03/03/2018 Rai 2

    RaiSport nella sua rubrica #Dribbling andata in onda ieri su #Rai2 ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il futuro dei diritti televisivi della Serie A in Italia.
    S
    Sport
      domenica, 04 marzo 2018
  • Media Day Sky Sport | Rugby Guinness Men's Six Nations 2024 - Conferenza Stampa (diretta)

    Per il terzo anno consecutivo, gli studi di Sky Italia a Milano sono stati il fulcro del lancio nazionale del Guinness Sei Nazioni Maschile. L'Italrugby, guidata da Gonzalo Quesada, si prepara all'esordio sabato 3 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma contro l'Inghilterra. Francesco Pierantozzi, sotto la regia di Sky Sport e TV8, sarà affiancato dall'ex capitano azzurro Andrea De Rossi per commentare le partite dell'Italia nel Torneo. I vertici istituzionali di Sky e FIR hanno presentato l'ed...
    S
    Sky
      venerdì, 19 gennaio 2024
  • 20 Forum Europeo Digitale Lucca 2023 | Videointervista finale con Andrea Michelozzi

    Un mese fa, ovvero l'8 e 9 Giugno 2023 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 20esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse in quanto media partner dell'evento. Il FED 2023 si è caratterizzato, come di consueto, da un’ampia scelta di incontri, organizzati per presentare le più r...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 10 luglio 2023