Digital-News.it Logo

Saranno solo 31 i canali satellitari ricevibili legalmente in Cina quest' anno

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

S
Satellite / Estero

Quest' anno le autorita' Cinesi hanno deciso che i canali internazionali che si potranno vedere legalmente in Cina saranno 31. Ovviamente per poter essere ricevuti 'legalmente' i proprietari dei vari canali dovranno sottostare a determinate procedure.

La prima forzatura e' che questi canali dovranno essere trasmessi attraverso il satellite di proprieta' dello stato Cinese Sinosat 2 e dovranno avere una specifica autorizzazione dell' amministrazione statale della radio, cinema e televisione, ovviamente quando necessario le trasmissioni saranno censurate.

Al momento le antenne paraboliche sono permesse soltanto in alberghi che hanno le ovvie autorizzazioni governative, qualche universita', e complessi diplomatici. I normali cittadini Cinesi non hanno diritto a ricevere questi canali anche se la pirateria relativa alle antenne satellitari e' abbastanza diffusa specialmente nelle citta'.

Ovviamente in Cina sono disponibili via sat anche canali diversi da quelli autorizzati vista la copertura dei satelliti ma solo quelli che vi proponiamo nella lista seguente sono i soli autorizzati:

CNN, HBO, CineMax, CNBC Asia, MTV, NGC, Star Movie, Channel 2V3, AXN, Discovery, Hallmark, BBC World, NHK World, Phoenix Movies, Phoenix Chinese, TVB8, TVB Galax, NOW, MASTV, Phoenix Infonews, Bloomberg, Xing Kong Wei Shi, Eurosport News, CETV, Horizon Channel, SunTV, Celestial Movies, Channel News Asia, TV5, East TV, Cuba vision Internationa.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità - Davide Ghiotto ARGENTO

    Davide Ghiotto realizza l'impresa sulla più lunga distanza dello speed skating: insegue il fenomenale svedese van der Poel intento a realizzare il record del mondo e vola verso la medaglia di bronzo. Quattro anni dopo Nicola Tumolero, un altro italiano sale sul podio dei 10000 m. Un Davide Ghiotto d’antologia sull’Ice Ribbon di Pechino! L’azzurro ha estratto dal cilindro la miglior versione di sé sui 10.000 metri, sorprendendo avversari ben più quotati. Trainato dalla heat di un leggendario Nils van der Poel, l’azzurro ha stretto...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022
  • VIDEO - La prima edizione di Sky Tg24 in Alta Definizione

    Sky TG24 cambia volto ed entra ancora una volta nel futuro, inaugurando una nuova stagione della tv italiana: l'informazione in Alta Definizione. Stamani alle ore 6.00, a dieci anni esatti dalla sua nascita, il canale all news diretto da Sarah Varetto ha iniziaato a inizierà a trasmettere in HD. Si tratta di una novità assoluta nel panorama dei tg italiani, ed anche del tassello che completa l'offerta Sky in Alta Definizione: salgono infatti a 62 i canali in Hd di Sky, un panorama che comprende tutt...
    S
    Sky
      domenica, 01 settembre 2013
  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Il bilancio finale di Andrea Michelozzi

    Il 16 e 17 Giugno 2022 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 19esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse in quanto media partner dell'evento. A pochi minuti dal termine della manifestazione è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Digital-News.it, Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale)...
    T
    Televisione
      mercoledì, 29 giugno 2022