Informazioni su tivùon! e indicazioni su decoder Opentel e Strong SRT7840
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-News (com.stampa)
Dal febbraio 2021 il servizio tivùon! non è più attivo. E’ comunque possibile continuare ad accedere ai contenuti on demand dei vari broadcaster mediante le modalità predisposte dai singoli editori.
Se hai un decoder Opentel 4K ULTRA HD 4000 TVS o un decoder Strong 4K ULTRA HD SRT 7840 e riscontri problemi di funzionamento (es. blocco del decoder), ti informiamo che è necessario l’aggiornamento del software mediante dispositivo usb.
Se utilizzi un decoder Opentel, puoi scaricare la versione software 1.23 e le istruzioni di installazione qui. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio di assistenza del produttore scrivendo un’email a service@mediasat.com o chiamando il numero che trovi qui.
Se utilizzi un decoder Strong, puoi scaricare la versione software 0.6.7 e le istruzioni di installazione qui. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio di assistenza del produttore scrivendo un’email a help_strong@marcolongo.it o chiamando il numero che trovi qui.
Le News più commentate del Mese