Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport MotoGP HD: stasera ''Top riders - Loris Reggiani''

Sky Sport MotoGP HD: stasera ''Top riders - Loris Reggiani''

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Sport MotoGP HD: stasera ''Top riders - Loris Reggiani''Stasera, lunedi 8 Giugno 2015 alle 19.00 su Sky Sport MotoGP HD (canale 208) in onda un nuovo appuntamento con “Top Riders”, che questa settimana è dedicato a Loris Reggiani. Guido Meda va a curiosare tra cimeli, moto e caschi conservati nel garage del pilota forlivese, per raccontare aneddoti e ricordi della sua lunga carriera.

Sedici anni di Motomondiale alle spalle e vicecampione del mondo, Reggiani svela la collezione di tutte le moto con cui ha corso nella sua carriera e i trofei in un angolo negli scatoloni perché, per lui, “i ricordi sono quelli che si portano nel cuore”. 

Lo speciale su Loris Reggiani sarà replicato domani 9 Giugno alle 1,00, 7,00, 13.00, 20.30, 23.30 sempre su Sky Sport MotoGP HD (canale 208)

Inoltre da oggi a partire dalle 18, in onda tre Gran Premi inediti per “Storie di GP”: Valencia 2002 – classe 125, Catalunya 2004 – classe 125 (alle 19.30) e Catalunya 2008 – classe MotoGP (alle 19.30).

Sky Sport MotoGP HD: stasera ''Top riders - Loris Reggiani''

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Canale 5 Cambio Logo e Studio TG5 dal 16 Aprile 2018

    Da lunedì 16 aprile al via su Canale 5 la campagna di lancio del nuovo marchio della rete e del nuovo logo e del nuovo studio della testata TG5. Per informare i telespettatori del cambiamento, visibile in tutta la grafica di rete e nella luminosa sempre in onda nell’angolo in basso a destra del teleschermo, Canale 5 trasmetterà domenica 15 aprile uno spot di annuncio a sorpresa per tutta la giornata.
    T
    Televisione
      domenica, 15 aprile 2018
  • Sky Sport UK, conduttori in onda per errore: lei si trucca, lui manda sms

      Un disguido tecnico ha mostrato i due conduttori di Sky Sport News David Garrido e Charlotte Jackson fuori onda. Sono stati ripresi dalla telecamera durante la pausa mentre in onda avrebbero dovuto mandare gli spot pubblicitari. Ignari del malfunzionamento e di essere davanti ai telespettatori, Garrido e Jackson hanno approfittato del break: lei per sistemarsi il trucco e lui per controllare il cellulare  
    S
    Satellite
      martedì, 16 ottobre 2012
  • Milan-Inter su TV8, UEFA Champions League 2022/2023 Promo Semifinale Andata

    Prime Video ha annunciato che renderà disponibile la trasmissione in diretta della partita di UEFA Champions League tra Milan e Inter in Italia sia su Prime Video che sul canale in chiaro di Sky TV8, dando così a tutti gli appassionati di calcio in Italia la possibilità di godere della copertura in diretta di Prime Video, eccezionalmente distribuita anche in chiaro sul canale TV8 di Sky per lo storico match in programma mercoledì 10 maggio. La UEFA Champions League su Prime Video è...
    S
    Sky
      sabato, 06 maggio 2023