Digital-News.it Logo
Foto - Sky Online: la nuova campagna che valorizza la internet tv di Sky e ne rafforza la brand identity

Sky Online: la nuova campagna che valorizza la internet tv di Sky e ne rafforza la brand identity

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Online: la nuova campagna che valorizza la internet tv di Sky e ne rafforza la brand identityParte oggi la nuova campagna che valorizza la internet tv di Sky e ne rafforza la nuova brand identity, creata insieme a Sky Uk e Sky Deutschland sulla base di una comune strategia di crescita a livello europeo.

«Nessuna internet Tv è come Sky Online», questo il concept del nuovo spot con protagonista Frank Matano, in onda a partire da oggi. La campagna punta sulla forza dell’offerta di intrattenimento, cinema e sport di Sky Online che si distingue per freschezza, varietà e qualità dei contenuti da tutti gli altri servizi in streaming che offrono principalmente library. Un Frank Matano che si trasforma in alcuni dei protagonisti dei contenuti di punta di Sky Online, da James Bond a uno zombie di Walking Dead fino Gandalf, con i tre personaggi che sul finale si godono insieme una puntata di X Factor seduti sul divano fucsia di Sky Online.

Il concept della campagna darà visibilità anche alla nuova promozione del servizio. Da oggi, infatti, per chi non è ancora cliente Sky Online, sarà possibile accedere a 30 giorni di visione gratuita del pacchetto Intrattenimento per godersi la nuova stagione di X Factor, i talent show targati Sky e le Serie Tv più popolari da tutto il mondo. La creatività della campagna è HMNS e la produzione di Inception. La pianificazione media curata da MEC durerà 3 settimane e interesserà principalmente i canali DTT free, il web e i social. 

Sky Online è la internet tv pensata per un pubblico giovane, ma non solo, che vuole vivere il proprio intrattenimento prevalentemente on demand e senza vincolarsi a un contratto. Un’offerta semplice e completa, che si paga un mese alla volta: un pacchetto Intrattenimento con le Serie Tv più attese, dalle inedite Aquarius e The Last Panthers alle nuove stagioni di The Walking Dead (con i cofanetti di tutte le stagioni), Gomorra, Grey’s Anatomy, e i grandi show esclusivi di Sky Uno, come X Factor, MasterChef, Italia’s Got Talent; e un pacchetto Cinema con tante prime tv e una scelta per tutti i gusti. Infine, lo sportcon un’offerta senza precedenti: il pacchetto mensile Calcio con 380 partite di Serie A (di cui 132 in esclusiva), fino a 472 partite di Serie B e 63 di UEFA Europa League; e i ticket “evento” Sport,che,oltre il calcio, mettono a disposizione un’ampia selezione di eventi traFormula 1, MotoGP, tennis, basket e tanto altro.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La7d, si accende l'emozione. Dal 29 Aprile sul canale 29 | Promo Lancio

    LA7d si rinnova: da lunedì 29 aprile al via la nuova programmazione del secondo canale del Gruppo Cairo Communication. Un palinsesto rinnovato e dinamico. Nuovi contenuti esclusivi che rafforzano il rapporto di fiducia con il pubblico. Una nuova veste grafica che amplifica la “vicinanza distintiva” con LA7. Una nuova sfida. 1500 ore di nuovo prodotto tv, sul canale 29 del digitale terrestre e della piattaforma TvSat, e sul canale 161 di Sky. Dalle serie tv di successo internazionale, ai grandi film, ai factual più amati, fi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 aprile 2024
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Premiazione ORO Constantini e Mosaner, Inno di Mameli

    Stefania Constantini e Amos Mosaner la coppia del doppio misto del Curling che ha regalato all’Italia un miracoloso oro nel Curling ricevono la medaglia più preziosa tanto bramata. Per l’Italia – che mai aveva centrato una medaglia in questo sport – si tratta del secondo oro di questa rassegna a cinque cerchi, il più inatteso ma giunto al termine di un cammino meraviglioso. Il viagg...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • Serie A e RDS lanciano una nuova radio tv dedicata al calcio italiano

    La Lega Serie A diventa editore di una nuova Radio Tv, in collaborazione con RDS - Radio Dimensione Suono, per una nuova sfida tecnologica. La radio sarà trasmessa in DAB e in streaming, con tre studi a Milano, Roma e Lissone. Un progetto ambizioso con palinsesto, conduttori e tecnologia all'avanguardia per portare lo sport e la Serie A anche sulle frequenze radiofoniche Lorenzo Dallari (direttore del canale) ha raccontato IN ANTEPRIMA ad Andrea Michelozzi la novit&ag...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 27 luglio 2023