Digital-News.it Logo
Foto - Comunicato Ufficiale - Sky Italia lancia Extra, un nuovo modo di relazionarsi con gli abbonati

Comunicato Ufficiale - Sky Italia lancia Extra, un nuovo modo di relazionarsi con gli abbonati

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Comunicato Ufficiale - Sky Italia lancia Extra, un nuovo modo di relazionarsi con gli abbonatiDare valore al tempo passato insieme: è questo il principio che ispira Extra (come anticipato da Digital-News), il nuovo "programma" dedicato ai clienti Sky che parte domani con una campagna in grande stile, rivolta a tutta la base abbonaticon Sky da almeno un anno. In linea con la strategia dell'azienda di tenere il cliente sempre al centro di ogni iniziativa e attività, Extra rappresenta un modo nuovo di concepire la relazione con l'abbonato, una vera e propria innovazione rispetto ai tradizionali programmi di loyalty e di rewarding, che darà la possibilità di accedere a un serie di vantaggi e benefici via via più ricchi con l'aumentare degli anni passati insieme a Sky.

Protagonisti d'eccezione della campagna di Extra sono Joe Bastianich, Mika e Gianluca Vialli nelle vesti degli angeli custodi degli abbonati Sky che li accompagnano nella loro quotidianità e si confrontano tra loro per capire quali premi e benefici potrebbero desiderare, riuscendo sempre a rispondere al meglio alle loro aspettative.

A partire dal primo anno tutti gli abbonati Sky diventano Extra. Stefano Fiorentino, Direttore Marketing Clienti Sky, ha dichiarato:

“Con Extra Sky cambia il suo modo di relazionarsi col cliente. Unico in Italia per la varietà dei servizi offerti, il nuovo programma ha l’obiettivo di creare un rapporto esemplare con l’abbonato attraverso una rete di servizi e di attenzioni sempre all’altezza delle sue aspettative, capace di anticiparne le esigenze e aumentare il livello di engagement intorno al brand.”

Extra, infatti, è costruito interamente intorno ai gusti e alle esigenze degli abbonati e, a differenza degli altri sistemi di rewarding basati principalmente su scontistica e agevolazioni, coinvolge i clienti a tutti i livelli, permettendogli di entrare a 360 gradi nel mondo Sky. Oltre a ricevere contenuti e prodotti esclusivi Sky, anche in base all’anzianità del loro abbonamento, i clienti potranno partecipare ad una serie di eventi live targati Sky e usufruire di un servizio di assistenza dedicato, di benefit e promozioni su prodotti di brand partner, tra cui  RCS, Fastweb, UBI Banca, Total Erg, Genialloyd, Nespresso.

Gli abbonati saranno suddivisi in quattro cluster in base all’anzianità dell’abbonamento. Coloro che sono clienti da oltre un anno avranno accesso da subito a concorsi e prodotti di brand partner e a Sky Go, mentre per chi è con Sky da tre anni ci saranno le esclusive Sky in anteprima(Primissime su On Demand)e in Super HD. Chi è con Sky da sei anni, invece, oltre ai vantaggi previsti nelle prime due fasce, avrà sconti dedicati su prodotti e servizi Skye contenuti in Primafila (Primafila extra). Coloro che sono da sempre clienti (più di 10 anni) oltre ad avere tutto questo potranno usufruire di un servizio di customer care dedicato e partecipare alle iniziative che li porteranno direttamente sulla scena dei grandi show di Sky e dei più importanti eventi sportivi.

Sulla scia del precedente “Solo per Te”, Extra avrà una nuova pagina web dedicata nell’area clienti del sito Sky.it che gli abbonati potranno visitare in ogni momento per scoprire tutti i benefici e le promozioni a disposizione. La pagina avrà una rinnovata veste grafica e sarà totalmente personalizzata in base al cluster dell’abbonato. Oltre al sito, presto sarà possibile accedere a Extra anche grazie all’apposita app attraverso smartphone e tablet. Per maggiori info: www.sky.it/extra   

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Il bilancio finale di Andrea Michelozzi

    Il 16 e 17 Giugno 2022 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 19esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse in quanto media partner dell'evento. A pochi minuti dal termine della manifestazione è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Digital-News.it, Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale)...
    T
    Televisione
      mercoledì, 29 giugno 2022
  • Sky, Robin Williams è il volto della campagna di Natale 2012

    Una notte di magia con il premio Oscar Robin Williams, nella veste di un giocattolo telecomandato. E' questo il tema della nuova, sorprendente, campagna di Natale di Sky sviluppata da 1861united e in onda da oggi sulle principali emittenti televisive e nelle sale cinematografiche. Per la grande offerta Cinema di Natale quest'anno Sky ha puntato in alto: come simbolo della libertà di fruizione dell'offerta -  grazie al My Sky ogni spettatore può  infatti gestire i propri tempi e le proprie modalit&ag...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012
  • Luna 1969, la lite storica in diretta RAI tra Ruggero Orlando e Tito Stagno

    Il sorriso e' uno dei ricordi piu' belli di Armstrong, per il giornalista che dall'Italia ha seguito ogni minuto della storica missione Apollo 11. ''Devo ringraziare lui per la telecronaca della discesa sul suolo lunare'': per Tito Stagno Neil Armstrong era stato un punto di riferimento, quasi un'ancora di salvezza nel momento piu' difficile della celebre telecronaca dello sbarco sulla Luna nella missione Apollo 11, ossia i 12 minuti della discesa sul suolo lunare durante i quali i mezzi dell'epoca non permettevano di avere a disposizione l...
    T
    Televisione
      domenica, 26 agosto 2012