Digital-News.it Logo
Foto - Calciomercato - L'Originale: Il Tour Estivo Sky tra trattative, musica e emozioni

Calciomercato - L'Originale: Il Tour Estivo Sky tra trattative, musica e emozioni

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Presentata a Fano, al Teatro della Fortuna, la nuova edizione estiva di “Calciomercato – L’Originale”, il programma condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio e Fayna che da lunedì 3 giugno su Sky e in streaming su NOW attraverserà l’Italia da nord a sud per un’edizione che, per la prima volta, sarà totalmente on tour.

LE TAPPE - Saranno 7 le località che ospiteranno la rubrica: si parte dalla regione Marche, con Fano che a distanza di un anno sarà la prima città ad ospitare il tour del programma dal 3 al 7 giugno. Ancora Marche la settimana successiva, con Senigallia che farà da palcoscenico dal 10 al 15 giugno. Cambio di riviera dal 17 al 21 giugno, con la Liguria e Alassio protagonisti della terza settimana. Si torna sul versante adriatico dal 1° al 5 luglio, con Cervia Milano Marittima che farà da cornice nella settimana di apertura ufficiale delle trattative. La settimana successiva ritorno in Friuli-Venezia Giulia, regione che ha ospitato il programma sia nella scorsa edizione invernale che in quella estiva. Quest’anno toccherà a Grado dall’8 al 12 luglio. Dal FVG alla Calabria per l’ultima settimana prima della pausa, con Calciomercato - L’Originale che toccherà la punta dello stivale, a Reggio Calabria, dal 15 al 19 luglio. La rubrica tornerà a parlare del mercato estivo nelle ultime settimane di agosto, con il Trentino e la splendida Val di Fassa che ospiteranno il programma dal 19 al 23 agosto.

MUSICA E SPETTACOLO – Come da tradizione, la musica sarà protagonista delle serate estive di Calciomercato - L’Originale, con Leonardo Lagorio che anche quest’anno accompagnerà le puntate con le sue melodie. Le emozioni estive e l’idea di viaggio per l’Italia saranno i temi della nuova canzone, “Un’emozione a pelle”, scritta e interpretata dalla voce di Alessandro Bonan con l’arrangiamento di Leonardo Lagorio: il tour dell’Italia, il viaggio proprio come una rock band per la colonna sonora delle trattative estive.

CALCIOMERCATO E NON SOLO – Le trattative tra società, calciatori e allenatori saranno sempre al centro del programma, grazie agli aggiornamenti continui e i contributi live degli inviati della squadra mercato di Sky Sport: sempre in prima linea Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato e giornalista di Sky Sport, pronto a svelare tutti i retroscena, gli incontri e le indiscrezioni. Occhi sempre aperti sui contenuti provenienti da web e social, con Fayna pronto svelare ogni tipo di curiosità. Sera dopo sera, saranno tanti gli ospiti che si alterneranno nello studio di “Calciomercato – L’Originale, che seguirà da vicino anche l’europeo di Germania 2024, con gli aggiornamenti dagli inviati e gli hightlights dell’evento di cui Sky trasmetteràtutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva.

“Calciomercato - L’Originale” è scritto e ideato da Alessandro Bonan, Davide Bucco e Guido Barucco, con la regia creativa di Roberto “Popi” Montoli.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Canale 5 Cambio Logo e Studio TG5 dal 16 Aprile 2018

    Da lunedì 16 aprile al via su Canale 5 la campagna di lancio del nuovo marchio della rete e del nuovo logo e del nuovo studio della testata TG5. Per informare i telespettatori del cambiamento, visibile in tutta la grafica di rete e nella luminosa sempre in onda nell’angolo in basso a destra del teleschermo, Canale 5 trasmetterà domenica 15 aprile uno spot di annuncio a sorpresa per tutta la giornata.
    T
    Televisione
      domenica, 15 aprile 2018
  • Nina Zilli sfida l'Europa: il promo dell'Eurovision Song Contest 2012 sulle reti Rai

    Segnatevi queste due date: martedì 22 e sabato 26 maggio 2012. Fatto? Bene. Adesso ricordatevi di sintonizzarvi rispettivamente su Rai 5 e su Rai 2 per assistere alle due serate di diretta dell'Eurovision Song Contest 2012, il più importante show musicale europeo. Anche quest'anno, dopo lo storico ritorno del 2011, la Rai e l'Italia ci saranno: sarà Nina Zilli a rappresentare i nostri colori con la canzone L'amore è femmina (Out of love), con l'obiettivo - davvero difficile - di...
    T
    Televisione
      domenica, 13 maggio 2012
  • LIVE 🔴 🚨 da Milano: al via l'evento per i 20 anni di Sky Italia! #Sky20Anni 🎉

    Sky Italia si veste a festa per celebrare i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. L’impegno è ancora quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. L'evento inizialmente previsto al Palazzo Reale di Milano per i giorni del 14 e 15 Giugno e poi annullato in segno di cordoglio dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, si trasferisce OGGI al centro di produzione televisiva di Sky Italia sito nel quartie...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023