Digital-News.it Logo
Foto - Lo Staggista, su MTV8 il mondo del cinema incontra il mondo del web e della radio

Lo Staggista, su MTV8 il mondo del cinema incontra il mondo del web e della radio

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Lo Staggista, su MTV8 il mondo del cinema incontra il mondo del web e della radioArriva in anteprima assoluta su MTV8 (al canale 8 del digitale terrestre o digitando n. 121 del telecomando Sky) la prima divertentissima serie ambientata sul set del film “Natale col Boss”: Lo staggista, in onda con un doppio episodio dal 23 al 26 novembre alle ore 20.10.

In uno studio di RDS un improvvisato rapitore, con tanto di pistola, irrompe in diretta con un ostaggio e inizia a raccontarsi nella disperata attesa di parlare con la sua fidanzata. Danilo, 30 anni, unico sogno diventare regista, inizierà dal backstage del film “Natale col Boss” e finirà per perdere la ragazza e mettere in discussione ogni certezza fino a rivoluzionare il suo inesorabile destino di STAGGISTA.

Inizia così, negli studi di RDS, alla presenza di Danilo e di un uomo incappucciato, “Lo staggista”, serie tv di ZERO e Carlo Tozzi in 8 puntate - realizzata da Filmauro - che anticipa l’uscita sui grandi schermi, il prossimo 16 dicembre, di “Natale col Boss”, il film con Lillo e Greg, Francesco Mandelli, Paolo Ruffini, Peppino Di Capri e Giulia Bevilacqua, diretto da Volfango De Biasi e prodotto da Aurelio e Luigi De Laurentiis. Episodi tragicomici, azioni ed inseguimenti: storie diverse, che vedono i protagonisti essere di scena prima nella serie tv e poi nel film vero e proprio, tanto da creare un percorso comune e un inedito esperimento che coinvolge il pubblico dal salotto di casa fino alle sale cinematografiche. Ma cosa ne sarà di Danilo nell’ultima puntata della serie? Per saperlo bisognerà aspettare la prima del film.

Le puntate della serie saranno disponibili a partire dal 24 novembre, giorno successivo alla messa in onda su MTV8 sul sito rds.it e sui canali Youtube Filmauro.

Massimiliano Montefusco, direttore marketing e comunicazione RDS:

"E' un prodotto innovativo sia per le piattaforme utilizzate che per lo storytelling, la storia parallela dei 2 protagonisti, tra il mondo del cinema e il mondo della radio, l'utilizzo del canale televisivo in prime time, la piattaforma digital RDS e tutta la correlazione con i Social media! La collaborazione con Filmauro ci porta ad esplorare nuove opportunità di crossmedialità da offrire al pubblico e ai partner commerciali con una forte interazione tra la radio, il cinema, ma anche con la televisione e il mondo social. Lo staggista fotografa il parallelismo tra le opportunità nel mondo del lavoro e la fluidità della coppia moderna impegnata a ritagliarsi, tra uno stage e un possibile impiego, spazi di convivenza e aspirazioni di futuro comune”.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Lite verbale sul Napoli: Raffaele Auriemma lascia lo studio di Number Two

    Durante la popolare trasmissione sportiva “Number Two” è scoppiata una violenta lite verbale tra il giornalista Raffaele Auriemma ed Enrico Fedele, procuratore di diversi giocatori. Tra i due sono volate parole grosse, in modo particolare il telecronista di Mediaset ha apostrofato il “rivale” in maniera a dir poco colorita: “Vai a fare il pensionato ai giardinetti”. Nel corso della trasmissione è successo di tutto, il comico Angelo Di Gennaro ha invitato il pubblico ad alzarsi e andarse...
    S
    Sport
      mercoledì, 14 dicembre 2011
  • [Spot / Promo] Sky Sport MotoGP 2023, la nuova stagione accende l'Italia

    Siamo in uno studio dove luci e inquadrature suggestive creano un’identità visiva elegante e al tempo stesso aggressiva. È questo il contesto in cui è ambientato il nuovo promo della MotoGP su Sky per il Mondiale 2023, con protagonisti i due piloti del team ufficiale Ducati: il campione del mondo Francesco Bagnaia insieme a Enea Bastianini. Al centro della scena intravediamo gli scarichi della nuova Desmosedici e in lontananza sentiamo il rombo del suo motore. Dalla penombra fanno il loro ingresso...
    S
    Sky
      sabato, 04 marzo 2023
  • Auguri Sportitalia, 11 anni fa nasceva la rete tematica sportiva gratuita

    Sportitalia, il canale diretto da Michele Criscitiello dedicato allo sport oggi compie 11 anni di trasmissioni (escludendo la parentesi dal 1/11/2013 al 2/6/2014). Nel video in onda oggi sul canale si ripercorre alcune delle fasi che ne hanno caratterizzato la programmazione in questi anni con i volti, i giornalisti e gli eventi trasmessi in esclusiva in questi anni. Ricordiamo che Sportitalia è disponibile sul digitale terrestre nel multiplex D-Free [UHF 50], visibile sul canale 153 e sulla televisione digitale satellitare, solo sulla piatta...
    S
    Sport
      venerdì, 06 febbraio 2015