Digital-News.it Logo
Foto - New Girl, da stasera la 5a stagione su Fox Comedy. Megan Fox entra nel cast

New Girl, da stasera la 5a stagione su Fox Comedy. Megan Fox entra nel cast

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

New Girl, da stasera la 5a stagione su Fox Comedy. Megan Fox entra nel castNew Girl ritorna con la sua quinta stagione in anteprima assoluta per l’Italiadall’8 febbraio, ogni lunedì alle 23:15 su Fox Comedy (canale 128 di Sky).

La quinta stagione ci catapulta direttamente nei preparativi del matrimonio di Cece (Hannah Simone) e Schmidt (Max Greenfield), con la richiesta dei futuri sposi a Jess (Zooey Deschanel) e Nick (Jake Johnson) di essere i loro testimoni. Ciò comporta una prima importantissima missione: organizzare la festa di fidanzamento. Jess decide di organizzare una cerimonia a tema Bollywood per convincere la mamma di Cece (Anna George) ad accettare Schmidt come suo futuro genero. Il piatto forte della festa sarà una performance danzante dello sposo e del testimone insieme alla compagnia di danza “Marasma Ghandi” che si preannuncia quantomeno imperdibile.

Una grandissima novità di questa quinta stagione sarà l’assenza della protagonista Zooey Deschanel, causa maternità, per almeno quattro episodi. L’espediente escogitato dagli autori vede quindi Jess costretta in tribunale in quanto facente parte di una giuria popolare: comparirà in qualche sporadico sketch, ma pur sempre in maniera sconnessa dagli altri protagonisti.

Preso atto di questa assenza di Jess, i coinquilini decidono di mettere in affitto la sua stanza. La sostituta prescelta sarà l’avvenente rappresentante farmaceutica Reagan, personaggio interpretato da Megan Fox (Transformers). La nuova inquilina porterà diversi cambiamenti nel loft: si rincorrono rumor che parlano di sfuggenti effusioni con Nick e di una doccia hot con Cece.

Da segnalare anche la presenza di diverse guest star: Henry Winkler (indimenticato Fonzie di Happy Days), Fred Armisen (Anchorman, Zoolander 2), Stephen Rannazisi (The League), apl.de.ap (The Black Eyed Peas), la star di The Walking Dead Sonequa Martin-Green, oltre aDavid Walton (About a Boy), vecchio amore di Jess e Peter Gallagher (The OC) che vestirà i panni del papà di Schmidt.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Rai Sport Estate 2023

    Sarà un palinsesto all’insegna di appuntamenti sportivi imperdibili quello targato Rai in vista dell’estate che sta per iniziare. Anche in un anno dispari, senza Mondiali e Olimpiadi, il servizio pubblico trasmetterà alcuni degli eventi più attesi dal pubblico italiano. Si parte il 15 giugno su Rai1 con il ritorno in campo degli Azzurri di Roberto Mancini, impegnati nelle fasi finali della Nations League contro le “...
    S
    Sport
      sabato, 17 giugno 2023
  • Il neodirettore Orfeo: Tradizione Tg1 fatta di rigore, obiettivita e indipendenza

    «Dirigere il Tg1 che da sempre è il telegiornale degli italiani è per me un grande onore e una grande responsabilità, soprattutto in una fase come questa della vita del nostro paese, una fase delicata di cambiamento e di transizione». Lo ha detto il neodirettore del Tg1, Mario Orfeo, che nel primo giorno da direttore della testata ammiraglia della Rai, è intervenuto nel corso del telegiornale delle 20, salutando i telespettatori e assicurando che il suo Tg, che farà insieme con &laqu...
    T
    Televisione
      martedì, 11 dicembre 2012
  • Fox Sports: ''Così abbiamo acquistato i diritti della Premier League'' #FoxSportsIT

    Lunedi scorso all'interno del tradizionale Meeting di Rimini si è svolto l'incontro ''Lo sport tra passione ed emozioni: calcio, superbike e formula 1'' a cui hanno partecipato Fabio Guadagnini, Direttore Fox Sports Italia; Vitantonio Liuzzi, Pilota di F1 per la Scuderia Force India; Marco Melandri, Pilota BMW Motorrad Goldbet pro WSBK. Introduce Nestore Morosini, Direttore del Magazine Online Automobilissima.it. Sollecitato da una domanda del pubblico, il direttore Guadagnini ha spiegato quali sono state le dinamiche che han...
    S
    Sport
      mercoledì, 21 agosto 2013