Digital-News.it Logo

Venerdì riapre 'il teatro' di Mediaset Premium

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

D
Digitale Terrestre
Il 16 febbraio 2007 riapre il “sipario” di Mediaset Premium con il GRANDE TEATRO in esclusiva sul digitale terrestre.

Ogni venerdì  alle ore 21.00 e in replica la domenica alle ore 18.00
grazie a Mediaset Premium, sarà possibile assistere direttamente da casa a 6 delle più belle rappresentazioni teatrali che attualmente riempiono le platee di tutta Italia.
 
Dopo il successo dello scorso anno continua la tradizione: il TEATRO offerto da Mediaset Premium, che è rivolto a tutta la famiglia, permetterà di vivere da casa le emozioni della scena, il tutto introdotto con curiosità dal  back-stage, interviste agli attori e alcuni cenni di storia del teatro.
 
Tootsie su Mediaset PremiumL’Offerta di MEDIASET PREMUM è:

 - l’acquisto di n.1 spettacolo al costo di soli 5 euro
 - il carnet completo con tutte le 6 rappresentazioni al costo di soli 19 euro

Il cartellone di Mediaset Premium apre la stagione teatrale venerdì 16 febbraio 2007 alle ore 21.00, con il popolare presentatore televisivo Marco Columbroche farà divertireneimemorabili panni di “TOOTSIE”.

Per poter sfuggire alla disoccupazione Kevin (Marco Columbro) vivrà nei panni di Elisabeth, trovando in un colpo solo lavoro, fortuna ed amore. Un indimenticabile capolavoro diretto dal bravissimo  Maurizio Nichetti e interpretato da attori brillanti e coinvolgenti.

Venerdì 23 febbraio 2007 alle ore 21.00: “LIOLA” la divertente commedia di Pirandello,  in scena per la regia di Gigi Proietti, con due protagonisti d’eccezione: il bravo Gianfranco Jannuzzi e la bella Manuela Arcuri. La storia ruota intorno alla “roba” del vecchio zio Simone, marito di Mita (Manuela Arcuri) disposto a tutto pur di aver un erede a cui lasciar i propri beni. Gianfranco Jannuzzi nei panni di Liolà canta e si muove con garbo, eleganza e simpatia in una regia che firma un lavoro corale, divertente e gradevole.
 
Venerdì 2 marzo 2007 alle ore 21.00: “IL GIORNO DELLA CIVETTA” è forse l'opera più nota di Leonardo Sciascia. A portare a teatro l'opera e a dirigerla è Fabrizio Catalano Sciascia, nipote dello scrittore. Interpreti del palcoscenico il noto attore regista Giulio Base con Gaetano Aronica.
 
Venerdì 9 marzo 2007 alle ore 21.00: Gianfranco D’angelo e Ivana Monti in “INDOVINA CHI VIENE A CENA” per la regia di Patrick Rossi Gastaldi. Tra battute brillanti e qualche gag, Gianfranco D'Angelo e Ivana Monti metteranno in scena la più riuscita commedia sul tema del razzismo, affrontando i personaggi con il peso e la leggerezza che il testo impone.
Venerdì 16 marzo alle ore 21.00: “IL SOGNO DEL PRINCIPE DI SALINA: IL GATTOPARDO” con Luca Barbareschi, che dopo trent’anni di successi teatrali, televisivi e cinematografici, si cimenta in questo ruolo straordinario e ambizioso. Al suo fianco la bella Bianca Guaccero e la vivace interpretazione di Alfredo Angelici. Lo spettacolo è scritto e diretto da Andrea Battistini, ed è liberamente ispirato agli appunti e alle lettere di Giuseppe Tomasi di Lampedusa.
 
Venerdì 23 marzo alle ore 21.00:  una grande pagina di teatro, la “BOTTEGA DEL CAFFÈ”, per la regia di Ferdinando Bruni ed Elio De Capitani, è nel repertorio della Compagnia Teatro dell’Elfo dal ’91 ed ancora oggi uno dei titoli cult della compagnia.
 

Mediaset Premium

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG5 del 30/3/2018 ore 20:00

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente disponibili solo su Mediaset Premium, saranno visibili a tutti gli abbonati Sky via satellite senza nessun costo aggiuntivo. Inoltre, tutti i film e le serie tv disponibili on demand andranno ad arricchire ...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 marzo 2018
  • #SkySport, celebra un anno di emozioni con #Heaven dei Boomdabash / Eiffel 65

    Sky Sport celebra un anno meraviglioso di emozioni e augura buon 2023 a tutti gli appassionati di sport con uno speciale video di fine anno, accompagnato dalle note di “Heaven”, l’ultima hit dei Boomdabash insieme agli Eiffel 65. Quella dell’abbinamento tra musica e sport è ormai una tradizione per Sky Sport, così come le partnership con gli artisti di maggiore successo, proprio come i Boomdabash, band record d’ascolti che ha conquistato l’affetto del grande pubblico...
    S
    Sky
      giovedì, 29 dicembre 2022
  • Spot - RAI, televisione ufficiale degli Europei di Calcio 2012

    On air da qualche giorno sulle reti Rai, lo spot che annuncia la copertura televisiva dei 14° Europei di Calcio maschili la cui fase finale si svolgerà in Polonia e Ucraina dall'8 giugno al 1º luglio 2012. Nel corso del promo si mettono in risalto alcuni dati relativi alla competizione ovvero: 31 sfide, 16 nazioni partecipanti (tra cui l'Italia), 8 stadi, 2 paesi ospitanti (Ucraina e Polonia), 1 televisione ufficiale (la Rai) Rai - La televisione u...
    S
    Sport
      venerdì, 24 febbraio 2012